Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Martina_Porcello    17/07/2017    1 recensioni
Klaus scrive delle lettere a Caroline per non sentirsi da solo in determinati momenti della sua vita a New Orleans. Le spedirà mai? Cosa succederebbe se finissero nelle mani sbagliate, magari in quelle di Hope o di un altro membro della famiglia?
NB. Queste lettere saranno raccolte in una RACCOLTA qui su EFP insieme a una fanfic che avevo già cominciato, in quanto LETTERE A CAROLINE è una specie di spin-off.
Genere: Fantasy, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Klaus
Note: Cross-over, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Episodio mai narrato'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ansel


Cara Caroline,
Volevo solo che tu conoscessi il vero me, quello che pochi conoscono… quelli che forse nessuno conosce.
Sono una persona molto diversa da quella con cui tu hai avuto a che fare e forse tu sei l’unica ad essersi effettivamente avvicinata alla mia vera essenza, ma non abbastanza.
Voglio raccontarti di quello che successe secoli e secoli fa, quando ero ancora un giovane e fragile umano.
Mikael, da bravo vichingo, adorava la guerra e soprattutto la caccia e guai se qualcuno dei suoi figli non vi eccelleva. Mi ricordo di una giornata in particolare: si doveva cacciare cervi ed, invece, quell’essere colpì un cucciolo di volpe. Dovevi vedere la madre che leccava la ferita del figlio. Aspettai che la mia famiglia si allontanasse, incurante di ciò che fosse appena successo, e andai a vedere come stava il piccolo animaletto. Di nascosto lo portai a casa, con la complicità di Rebecca, e me ne presi cura fino a quando guarì. Non ero il mostro che credi che sia.

Forse ora lo sono diventato. Sono del tutto consapevole che con un padre come quello che ho avuto, con tutto quello che ha fatto, non sarei potuto essere diversamente. Non è una giustificazione: ho fatto scelte sbagliate in nome della famiglia.
Sai perché te lo dico? Ho ucciso mio padre biologico, oggi, perché Ester lo aveva portato in vita per convincermi a starla a sentire. Come potrei stare a sentire la donna che ha tradito la mia fiducia più di una volta? Ci ha maledetto, una maledizione che si sarebbe ripercossa su mia figlia.

Come potevo permettere che una bambina pagasse per le mie colpe? Avrei voluto conoscerlo, capire cosa c’era stato sta loro.
C’erano volte, da bambino, in cui vedevamo Ester triste e mi chiedevo quale fosse il motivo. Era spesso distratta e aveva dei lividi, a suo dire dovute alle sue distrazioni. A distanza di molto tempo mi chiedo se Mikael non la picchiasse come faceva con me. E se fosse quello il motivo che l’ha spinta a tradirlo? Se avessi sbagliato a considerare l’operato di mia madre, almeno in parte?
Mi chiedo cosa spinga a tradire. Cosa mi ha spinto a tradire la tua fiducia ad esempio? Si perché io l’ho fatto. Non ho avuto esitazione nell’andare a letto con Hayley, a frequentare Camille… ma tu meriti qualcuno di migliore ed è meglio che non ti stia intorno. Non voglio metterti in pericolo.
Vorrei essere una persona migliore, la persona che ero. Chissà come sarebbero andate le cose se mi avessi conosciuto da umano…
 
Tuo,
Klaus
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Martina_Porcello