Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: BlackRose_87    18/07/2017    1 recensioni
Il mio nome è-
Autrice: "Aileeeeeene!!!"
Che vuoi ora da me?!
Autrice:"Dove hai messo la MIA Nutella?!
Non lo so, ce l'aveva Fritz
Fritz: "chiedi a Mike!"
Mike: " L'ho data a Vincent"
Vincent: "L'ho data a Plushtrap"
Plushy!!!!: L'ho mangiata.... *fa gli occhi dolci*
Autrice: Tu! Sei troppo pucciooooooo
Oooook, dicevo il mio nome è Aileene Smith, ho 17 anni e sono una persona (a)normalissima. La mia (a)normalissima vita verrà sconvolta quando il mio amatissimo fratello Fritz mi troverà lavoro al Freddy's. Tra tizi strani,conigli scorbutici, PedoBear e Plushtrap volanti che cavalcano pandacorni ne vedremo delle belle
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INTANTO IN PIZZERIA
"Che palle, noi siamo personaggi secondari!" - esclamò Bonnie +" Come ho perso 24 trofei?! Ehi, l'ultima partita me ne hai fatti vincere solo 3!!! No!!!! Non puoi retrocedermi in arena 665! Noooooon puoiiiii!!!!!!" - esclamò Bonnie agitato osservando lo schermo del suo telefonino. Freddy, era molto interessato da ciò, e continuava ad osservare anche lui lo schermo, stupito, gli occhi azzurri sgranati. I suoi bellissimi occhi azzurri. O meglio, questo era quello che pensava Troy Bonnie quando lo guardava. Non riusciva a staccarr quei grandi occhioni da lui. Finché non le arrivò una notifica: "@amore_dolcetti_e_bikini ha commentato il tuo musical.ly: "6 una troieta!1!1!1!1! sensa le ttte nn 6 nnt!1!1!1!1!1! troia bm!1!1!1!lLa gheng nn s nfama !1!1!1!1!1!1!1!1!1" Su 16 parole, 4 erano azzeccate...non male per una bimbaminkia! Davvero non male! Ormai Toy Bonnie era abituata a tutto ciò. Dissing di qua, haters di là. “Tutta invidia”- pensava Toy Bonnie.
Foxy era intanto disperato per due cose:
1) La sua amata Mangle non era lì con lui
2) RIKI non aveva vinto Amici...e perciò la volpe che tutti vogliamo veder morire male era disperata! Bene!!!!! MUAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA!!!!!!
Ahem....Balloon Boy, il più odiato di tutti (nah il primo è Foxy ù.ù), era felice (Noooo!!!!!! T^T), nell'ufficio. E sapete perché?

5 secondi di vantaggio.....




eddai ci siete arrivati no? Batterie. Batterie. Batterie della torcia. Le sue amatissime batterie. Ma non siete qui per vedere la parte pacifica di questo no? E allora torniamo indietro. Nel 1987

INTANTO NELLO SPECCHIO...
3:50 a.m.
"PUUUUUTAAAAAAAAA ZORRAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!" - urlò una persona al di fuori della porta.
"Mh? Avete sentito qualcosa?" - chiese Mangle -"Che sia uno di quei mostri? Oddio! Chicky ho pauraaa!!!!!!! T^T"
"Tranquilla Sistah!! Ci sono io!!!! ♥" - esclamò Toy Chica abbracciandola. Toy Freddy le osservava, quasi triste. Puppet aveva Kenny in braccio, e lo coccolava con dolcezza sotto gli occhi di Chica e di Goldie. E io? Oh beh io ero ancora lì fuori con Springtrap, e insieme stavamo pestando Drogato-Coniglio-Dell'Incubo-Che-Tutti-Ormai-Odiamo-O-No?
Stavamo praticamente senza pensiero! Al contrario di Vince, che cercava di combattere contro Nightmare Chica.
"Vieni quaaaaaaa!!!! Nightmare Chica vuole solo giocare!"
Gli istinti da Yandere di Røse si risvegliarono, la ragazza scattò fuori, con un'ascia in mano, e iniziò a martoriare la ragazza gallina dell'incubo con la scusa del "tanto poi respawna". Non so poi cosa successe, poiché mi fu raccontanto da Golden Freddy tra un milione di "allora", "praticamente" e "in pratica", e....in pratica non ci ho capito un ca**o XD.
Toy Chica mi fece entrare, dicendomi:
"Aileene entra e guarda che si è fatto Vincent alla mano! Se te le dico schiatti!"
"Avanti dimmi!"
Chicky e Mangle si guardarono negli occhi, e la volpacchiotta le esclamò: "Dillo tu Sistah, io intanto scrivo i cartelli di ship!!!! <3"
"Ok Sistah!!! Ailee, in pratica, Vince stava fumando una sigaretta sul letto....eh...ahahahahhaa, un Freddle gli ha ahahahahaha morso il dito per poco non glielo stacca ahahahahaha XD"
Iniziai a ridere anche io, ma a quanto pare il lupo perde il pelo ma non il vizio, e il Purple Guy riattaccò a fumare, per essere poi sgridato da Røse.
"TU TRO*A NON TOCCARE IL MIO AMOOOOOREEEEE!!!!!!!!!" - urlò Nightmare Chica, per poi beccarsi un'ascia in testa da Røse, che urlò:
"LUI. È. MIO!"
"CAPITO? SONO SUO NON TI AZZARDARE A TOCCARMI!!!!!!!!" - urlò anche Vincent. Tutti quanti ridemmo, e Røse gli saltò in braccio fangirlando, e, per una alta poco più di 1,50, saltare su uno alto 1,90 non è un'impresa facile! XD
"Ehi!"
Però....erano carini insieme! ^^
"Mi dispiace rovinare que-" - disse Nightmare Freddy, venendo interrotto da Vincent.
"Ma vai a cagare stavo per limonarmi una figa e che par de ca*zi!!!!!!!!" - poi gli sparò di nuovo. Delicato.
Puppet rimase a dir poco allibita. Ma poi disse: "Oh beh almeno è uno in meno, grazie Yandere 2 La Vendetta...."
Kenneth dormiva ancora, e Chica lo teneva in braccio, mentre Golden Freddy con la torcia dava fastidio ai Freddles, versioni Chibi del defunto Nightmare Freddy...bello eh? Decidemmo di scambiarci i corridoi, per evitare un eventuale stupro di Vincent da parte di Nightmare Chica. Bella la vita...
6:00

Fun With Plushtrap
"Ok stavolta lasciate fare a me!" - esclamò Vincent con una carica di energia immensa.
"Se se facciamolo fare a un cieco a sto punto" - lo stuzzicò Puppet.
"È qui che ti sbagli. In questo gioco non devi usare la vista. Bensì impegnarti ad usare gli altri sensi. L'udito, per esempio. Vuoi lasciar fare a me per una volta?! Grazie" - concluse il ragazzo prendendo la torcia in mano e chiudendo gli occhi. Pareva concentratissimo. Le luci si spensero. Il Purple Guy aspettò qualche secondo, per poi accendere la torcia, catturando inevitabilmente il peluche sulla X bianca.
"Allora che dicevamo? Abbiamo due ore di vantaggio per la terza notte"
____________________________________________________________________
SCENA BONUS
3 Days Until The Party
Piangevo. Ero nascosto sotto al tavolino e continuavo a piagnucolare.
"Avanti, ce la puoi fare! Ti ricordi da dove sei entrato?"
Provai a rialzarmi.
"È troppo tardi! Devi trovare un'altra via!"
Ero spaventato dai due humatronici, ma strisciai sotto i loro nasi uscendo dalla stanza. Vidi le copie esatte dei due robot, ma erano ombre, lontane da me. Intanto mi rialzai e iniziai a correre nella stanza accanto, dove vidi mio fratello che aiutava un uomo a sfilarsi il costume da Golden Fredbear. Vin mi ha detto un sacco di volte che gli humatronici non hanno il dono della...come si chiama...? "Obliquità" o qualcosa del genere... obliquità, obiquità, ubiquità....non me lo ricordo, ma so che è il potere di apparire in due posti allo stesso tempo! Potere che quei robot, fortunatamente, non hanno. Così, per compensare il vuoto lasciato da quegli humatronici, si è deciso di costruirne degli altri, e, ancor prima, di utilizzare tute, un po'difettose ma funzionanti.
"Ecco fatto Signor Raüfennschmak!"
"Molte grazie signorino Afton! Penso il tuo turno sia finito qui, per oggi, sei giovane, e i tuoi saranno sicuramente in pensiero! Vada"
Lui sorrise, e mi prese in braccio da sotto al tavolo in cui mi ero nascosto (ancora un'altra volta ^^)
"Tu devi avere una specie di fissazione per i tavoli vero? Ahah, andiamo a casa Kenny, non avere paura, in fondo.........


Domani è un altro giorno...

^^ INTANTOH IN UNA CASHA SECS^^

Fitz : ho fame. Dove cavoli è Røse?

Mike: ha detto che doveva tipo recuperare il suo senpai...non può parlare in italiano no? Che tralaltro siamo anche in America!

Jeremy: Mike, quanto sei ignorante! Il senpai è la crush di una Yandere

Mike : UAT A FAC? (Renzi sarà fiero di me! Shish! T^T)

Jeremy: *sbuffa* Oh Madonna, c'è da spiegarti proprio tutto a te? Una Yandere è una ragazza apparentemente dolce, simpatica e gentile, che in diventa una pazza maniaca assassina se le tocchi il senpai, che sarebbe la sua cotta! Capito?

Mike: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

*AH FEWH MOMENTSH LATERH*

Mike : HHHHHHHHH....Nope

Jeremy: *vorrebbe fare un face palm ma non può perché si è addormentato*

Fritz: Perfetto! Ora potrò hackerare l'FBI e la Cheritz mangiando le mie adorate......

HONEY BUDDAH CHIPS!

Bene bene bene *spia i file segreti della Cheritz*
Uhhhhh perciò ci saranno le route di Saeran e V...uhmmm °∆°

Mystic Messenger Trash (come me ^^) : *vola sparando arcobaleni dal sedere* *entra in casa spaccando la finestra* *atterra* I JUST GOT YOUR MESSAGE!! EVERY MORNING I WAKE UP TO THE SAME SWEET SOUND PICKING UP MY CELLPHONE THAT HAS BEEN RINGING WONDERING WHAT'S NEW WHAT I MISSED I WAS OFFLINE wait a sec *guarda Fritz*
Capelli rossi? Occhiali? Felpa? Cuffie? Hacker?! Honey Buddah Chips?!!! 707!!!!!! *prende Fritz con una mano* Does Jumin Han is gay? *vola lontano con Fritz*

Mike :.................*ha assistito a tutta la scena*...............bah troppo vino fa male, meglio andare a dormire *sviene*

Scott L'Inesistente: *non ha visto niente* Mh. Ok. Anch'io! Si si si. No no no. Mh. Mhhm. Ok. Si. Va bene. Come vuoi cara. Si. Ok. Mh. Mhhm. Ok. Anch'io. Pure io, tesoro. Ok. Va bene. Mi pare di aver sentito un rumore. Bah sarà Røse che fangirla *non sa neanche che Røse se n'è andata* Dicevamo, tesoro? Ah vuoi che ti racconti ancora di come ho steso Foxy con un solo telefono come arma? Ah no? vabbè. Te lo dico lo stesso. ^^"

✓ANGOLOH GIROH DELL'AUTRICEH™✓
Rassegnatevi. Il senso di questa storia è come la grammatica su WhatsApp. Inesistente.
TURN DOWN FOR WHAT?!

PIPIIRIPIRIPIPPPIRPRIIR
Dopo aver appurato che nella mia storia non c'è alcun senso...vi invito, se volete, a recensire, e lasciare al massimo 5 domande e 5 obblighi al prossimo intervistato...............FOXY!!!!! Domande e obblighi tutti per lui....SOLO PER LUI MUAHAHAHAHAH.... voglio proprio vedere MUAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

Plushtrap: ehm...Røse siamo ancora in onda....

Oh. Vabbè, allora un #SalutoPlushtrapposo e vado a sclerare! MUAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: BlackRose_87