Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Keira_Lemon    17/04/2005    6 recensioni
Una storia d'amore tra un professore di università, Jonh McArrowel(bello e desiderato), e una sua alunna, Shanta Namir(stupenda e affascinante); piena di colpi di scena!!!!!!!COMMENTATE!!!!!!!!
Genere: Comico, Demenziale, Generale, Malinconico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Mc Arrowel



La preside finì il lungo bacio e si staccò dolcemente dall' insegnante.
- Ci vediamo domani, allora? - chiese trasognata.
- Mi spiace ma devo andare a casa, ora - disse McArrowel senza rispondere.
La preside fissò stupita la porta, che sbatteva davanti a lei.
- Quel McArrowel...


Shanta richiuse il palmo della mano.
Marc non l' ascoltava, e il prof. McArrowel le stava alle calcagna.
Lui la voleva solamente per sè, mentre Marc era sempre dolce e disponibile.
Ma la domanda che si poneva era la seguente:
Lei era davvero stata sedotta da McArrowel?
Ci pensò su.
In effetti lo aveva sempre trovato affascinante, ma Marc era Marc.
Non lo voleva perdere.
Ma non voleva perdere nemmeno McArrowel.
Anche se per lei rimaneva il solito porco senza scrupoli, lo trovava... perfetto.
- Ma perchè non sono una ragazza qualunque? - si chiese Shanta indecisa.
Lei era bella, molto bella, e bastava girare in Top che tutti i maschi l' avrebbero sorpresa in bagno.
McArrowel vide Shanta e la tirò su dalle scale.
- Ancora decisa a non farlo?
Shanta lo abbracciò e lo seguì.
Oramai era stata ferita da Marc. Un po' di divertimento non le avrebbe fatto male.
McArrowel ripetè lo spogliamento, e poi lo fece a Shanta.
Sembrava ipnotizzata dai muscoli delineati del prof.
Lentamente Shanta baciò il prof, e fecero l' amore, e si sentivano gli strilli compiaciuti di Shanta.
Ma per lei sarebbe stato il futuro, così, sempre tradita?
McArrowel finì di spingere e lasciò andare via Shanta, finalmente appagato.


Ciao! Ho fatto qst chap xjlè.. voglio ke Shanta si lasci andare, andando nel ''male''! Ma poi capirà di aver sbagliato e dovrà fare tante altre cose!
Spero vi paccia!
Ciaoooo



Keira_Lemon
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Keira_Lemon