Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha
Segui la storia  |       
Autore: Alviss Ren Aikawa    20/07/2017    2 recensioni
Cosa succederebbe se, un giorno, a Nanoha arrivasse una telefonata strana? E cosa succederebbe dopo?
Beh, non vi resta che scoprirlo!
Genere: Drammatico, Fantasy, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Fate T., Hayate Y., Nanoha T., Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Battle
Capitolo 1

Quando Fate e gli altri arrivarono sulla terra, era pomeriggio. All'arrivo trovarono Arisa e Suzuka ad aspettarle che erano state avvertite da Fate ed Hayate del loro arrivo sulla terra.
All'arrivo, Arisa e Suzuka si presentarono per chi non le conosceva: Amiche d'infanzia di Nanoha, Hayate e Fate nonché migliori amiche. Finite le presentazioni e dopo qualche risata, Fate tornò seria e finalmente cominciarono a parlare del motivo per il quale erano tornate sulla terra dopo parecchio tempo: Nanoha era improvvisamente tornata sul suo pianeta senza avvertire nessuno e totalmente di fretta dopo una strana telefonata.
A sentire questo, Arisa e Suzuka rimasero praticamente a bocca aperta e non riuscendo neanche loro a capire cosa fosse successo a Nanoha Fate, Hayate e Yuuno si demoralizzano poiché questi personaggi sanno che loro due sono le persone che conoscono Nanoha da più tempo in quanto insieme dal primo anno delle elementari.
Passato qualche minuto a pensare, ad Arisa venne in mente un posto dove Nanoha poteva essere andata una volta giunta sulla terra: il parco che si trovava in via Lafes. Quando Arisa finì di parlare, a Suzuka venne in mente che una volta si trovarono a parlare di quel posto e Nanoha disse che per lei era molto importante.
A sentir questa frase, tutti decisero di incamminarsi verso quel parco e durante il tragitto tutti sfruttarono l'occasione per parlare e i nuovi per conoscere meglio le due amiche di Nanoha. Arrivate al parco, videro subito Nanoha che sembrava impaziente mentre sembrava aspettasse qualcuno.
Così, finalmente, dopo mezz'ora si fecero vive delle persone: avevano su per giù la stessa età di Nanoha, e sembravano conoscerci abbastanza bene. Una volta che le persone arrivate giunsero vicino a Nanoha, lei disse "Ma quanto ci avete messo! Sono qui da mezz'ora!" e tutti a sentire questa frase si scusarono e chiesero se ci mancava qualcuno.
Una ragazza, rispondendo alla domanda, disse che ci mancavano Kisler e Alies e poi aggiunse che la mattina l'avevano chiamata dicendole che avrebbero fatto tardi rispetto all'incontro. A fine frase, arrivarono entrambi con una precisione incredibile.
A questa strana precisione, tutti risero compresi loro due avendo capito il motivo per il quale ridevano. Così finalmente dopo vari saluti per il tempo passato senza essersi visti, Fate e tutti gli altri vennero a sapere che quelle persone erano compagni della scuola d'infanzia di Nanoha ed amici stretti.
Così, insieme, si misero in cammino verso il "Light Dark". Secondo una leggenda che gira nella città di Nanoha, Hayate, Arisa e Suzuka si dice che nel Light Dark sia possibile invocare un demone ed esprimere dei desideri però dopo un tot di anni, lui si prende la vita di coloro che l'hanno invocato in un ordine completamente a caso.
Arrivati al Light Dark, si miserò in una strana posizione con Kisler, Alies e Nanoha vicini. Tutti si erano posizionati come se fossero un mezzo arco e finalmente qualcuno parlò: era Kisler che diceva "Bene. Dato che ci siamo tutti, cominciamo. Ieri è morto Fixler. La causa? La leggenda."
A quelle parole, Hayate sbiancò insieme ad Arisa e Suzuka che non avevano ancora detto cosa si celava dietro il Light Dark e quindi non sapevano ancora della leggenda. Vista la reazione, Fate si fece coraggio e chiese "Tutto bene ragazze?". A questa domanda, le ragazze interessate si girarono tremando e dicendo questa frase "S-se ciò che ha detto quel ragazzo è vero, Nanoha e gli altri hanno compiuto una pazzia da bambini. Se così fosse, sarebbe la fine".
Ad aver sentito questa frase, tutti non ci capirono più niente e con tutto il coraggio che poteva trovare, Yuno si fece avanti dicendo "Cosa significa?". Così Arisa cominciò a raccontare la leggenda e tutti cominciarono ad avere paura per Nanoha. Soprattutto Fate e Vivio.
Dopo che tutti si erano calmati, ripresero ad ascoltare le persone che erano ancora a forma di mezz'arco e si sentì Nanoha che diceva "Se è così, allora dobbiamo fare qualcosa. Io e Kisler lavoreremo un piano mentre Alies nel frattempo si occuperà di gestire tutto ciò che ci riguarda. Intesi? Ultima cosa: sono sicura che dopo questa faccenda, non ci rivredemo più con qualcuno. Può essere qualcuno di voi come posso essere io. Perciò, lo dico ora: conoscervi è stato un piacere."
Dopo tutto, il mezz'arco si sciolse e rimasero solamente Nanoha, Kisler e Alies che si sedettero su una panchina e cominciarono a parlare. Il primo fu Kisler. "Siamo stati avventati. Pensando che fosse una stupidaggine, abbiamo ingorato la leggenda ed eseguito il Light Dark. Chissà come andrà a finire questa storia."
Nanoha rispose "Eravamo piccoli. Non potevamo saperlo. Tuttavia... adesso non è più un gioco. Qui c'è la nostra vita in palio."
Infine, arrivò il turno di Alies "Nanoha, se io e Kisler non dovessimo farcerla, potresti occuparti di nostra figlia?"
Nanoha rimase stupida a sentire la parola figlia e disse "Vi siete sposati?!"
Kisler irritato rispose "L'hai capito solo ora? Ci siamo sposati più o meno 15 anni fa."
Nanoha ancora più irrata rispose "Perché non lo sapevo e non sono stata invitata?"
A quel punto, Alies che nonostante aveva paura di intromettersi in una discussione fra loro due, disse "Abbiamo provato a telefonarti più volte ma non hai mai risposto. Alla fine sono venuti i tuoi genitori."
Nanoha a quel punto si sentì colpevole "Scusatemi. Fra tante cose sono stata parecchio occupata con il lavoro e quindi..."
Non potè finire la frase, che subito Kisler intervenne "Tranquilla. La vita e il lavoro di una maga non è facile."
Nanoha sbiancò "Lo sapevate?!"
E dopo toccò a Alies "Si. Ormai tutti conoscono la magia anche qui sulla Terra. Bello eh?"
Nanoha rispose "Si... più o meno. Adesso però posso chiedervi qualcosa io?"
Rispose Kisler stavolta "Si. Dicci pure."
Nanoha si sentì tranquillizata a quelle parole "Se non dovessi farcela io invece di voi, potreste occuparvi voi di mia figlia?"
Ad essere sconvolto stravolta fù Kisler "Hai una figlia?!"
Nanoha rispose più o meno tranquilla "Si. Ma non è realmente mia figlia, l'ho adottata. Ma le voglio bene come se lo fosse."
Dopo essersi calmato, Kisler rispose "Capito. Certo. Conta pure su di noi."
E dopo una lunga conversazione, tutti e tre scoppiarono a ridere come non mai. A quel punto, se ne adarono anche Kisler e Alies e Nanoha incominciò ad andare verso l'appartamento che la sera prima era riuscita ad affittare fortunamanete. Nel mentre, anche Fate e gli altri cosi come Arisa e Suzuka erano tornati a casa propria confermando che avrebbero deciso il domani cosa fare.
Capitolo 1 concluso
Cosa ne pensate?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha / Vai alla pagina dell'autore: Alviss Ren Aikawa