Serie TV > Rizzoli & Isles
Segui la storia  |       
Autore: MauraLCohen    20/07/2017    1 recensioni
Un viaggio per ricordarsi sempre reciprocamente che non si lasceranno mai, 31 giorni per godersi fino in fondo una grande amicizia, 31 giorni di risate, gioia e riflessioni; 31 giorni che racchiudono momenti che nessuno ci ha raccontato. Perciò li racconterò io! 31 drabble per raccontarvi Parigi.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jane Rizzoli, Maura Isles
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: colazione;
Personaggi: Jane Rizzoli, Maura Isles (solo citata);
Parole: 170.

 
Le giuste zollette di zucchero
 
Jane si era svegliata prima di Maura quella mattina, cosa assai strana, considerando le donne in questione; diede un’occhiata all’orologio appeso sopra la TV: segnava le 7:00am, così decise di ordinare la colazione in camera: per sé un caffè espresso e per Maura lo strano thè ai frutti di bosco che prendeva ogni santo giorno. Jane sapeva che Maura non badava alle grandi parole o alle grandi manifestazioni d’affetto, osservava ed apprezzava i piccoli gesti, quelli che le permettevano di capire se una persona teneva a lei o meno. Per Jane era scontato che qualcuno si ricordasse cosa prendeva per colazione, perché aveva sempre vissuto in una famiglia amorevole; Maura no: aveva conosciuto il lato sfarzoso della vita, ma come contraccolpo la sua infanzia era stata arida di sentimenti. Anche la miglior detective di Boston ci aveva messo non poco tempo a comprendere questo lato dell’amica, ma ormai aveva imparato che una tazza di thè al mattino con le giuste zollette di zucchero era il modo migliore per dire a Maura che a lei teneva infinitamente.


 
- The Khamsa's note: Ciao a tutti e benvenuti nel terzo giorno a Parigi di Maura e Jane. Quest'oggi il cielo parigino è cupo per le nostre eroine, perciò cosa c'è di meglio di una buona colazione? Spero che questa piccola riflessione di Jane vi sia piaciuta, noi ci rivediamo domani con il quarto giorno e con una lunga sorpresa. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Rizzoli & Isles / Vai alla pagina dell'autore: MauraLCohen