Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: missredlights    21/07/2017    2 recensioni
Shikadai si mise in posizione, pronto ad utilizzare la tecnica del controllo dell’ombra sulla sua ragazza, facendole fare tutto quello che voleva, quando quest’ultima gli si mise in braccio, bloccandolo.
“Sei lento, Shika. E sei pure eccitato. E io che volevo giocare a nascondino come facevamo da bambini.”
“Non dire bugie! So benissimo che tipo di gioco volevi fare. Non fare la santa con me.” [Tratto dal primo capitolo]
Genere: Erotico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Himawari Uzumaki, Shikadai Nara, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap

Era passata una settimana da quando Himawari aveva lasciato il Villaggio, diretta in chissà quale missione. Shikadai non faceva altro che ripensare allo schiaffo che lei gli aveva dato, allo sguardo d’odio e di tristezza che aveva visto nei suoi occhi. Era stato pressato da Inojin e Chocho, dicendogli che se avesse fatto passare troppo tempo, sarebbe stato più difficile far pace con Himawari.

Così si era deciso ed era andato dall’Hokage. Aveva fatto tutto quello che gli avevano chiesto di fare, aveva eseguito gli ordini alla lettera, riportando la spia al Villaggio per interrogarla. Ma a che prezzo? Se ancora ci pensava, non era più sicuro di nulla. La missione valeva molto più di Himawari? Fu solo quando si trovò di fronte la porta dello studio dell’Hokage che si disse che no, la missione non valeva più di Himawari, che avrebbe dovuto far qualcosa per riaverla di nuovo con sé.

“Avanti.”

Aprì la porta, ritrovandosi davanti suo padre e Naruto, che lo guardarono a loro volta.

“Shikadai, che ci fa qui?”

Il moro si fece avanti, chiudendo la porta alle sue spalle. Aveva provato talmente tante volte quel discorso che adesso non gli veniva in mente. Perché era lì se non per Himawari?

“Vorrei sapere dove si trova Himawari. Le dovrei parlare.”

“Dovrai aspettare. Si trova in missione in questo momento.”

Sia la famiglia Uzumaki che la famiglia Nara si erano tenuti fuori da quella faccenda, ben sapendo che Shikadai aveva sbagliato su tutti i fronti. Trovarselo lì significava solo una cosa: voleva rimediare ai suoi errori.

“Hokage, mi ascolti. Non posso aspettare che ritorni. Potrebbe essere troppo tardi. Ho bisogno di sapere adesso dove si trova Himawari e parlare con lei.”

Naruto e Shikamaru si guardarono un momento, per poi decidere la stessa cosa.

“È a Suna per gli esami Chuunin.”

Shikadai fece un breve inchino, ringraziando suo padre e Naruto, per poi andarsene in fretta e furia per prepararsi per il viaggio.

“Pensi che faranno pace?”

“Lo spero per Shikadai. Temari non glielo perdonerebbe mai visto che adora tua figlia.”

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: missredlights