Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Nikita Danaan    21/07/2017    1 recensioni
"Mi alzo, sentendo l'esigenza di andare in bagno solo che appena apro la porta mi trovo di fronte quello che sembra un buco nero "Ma che cosa...?!"non riesco nemmeno a terminare la mia esclamazione che vengo risucchiata in quel baratro e faccio appena in tempo a rendermi conto della mia gatta accanto a me che mi metto a gridare per la paura che sto provando".
***
Nicole, una normale quindicenne, amante dell'anime "Inuyasha", trova un buco nero nel suo bagno e ci finisce dentro con la sua gatta. Quest'ultima apprende all'improvviso la capacità di parlare ed entrambe si ritrovano nel periodo Sengoku, descritto da Rumiko Takahashi, e Nicole farà la conoscenza dei personaggi del suo manga/anime preferito. Solo che il suo arrivo scombussolerà gli eventi che voi conoscete.
***
Disclaimer: questa storia inizialmente parte con la Squadra dei Sette.
Ora la storia è completamente diversa da quell'arco narrativo.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Silenzio. 
Sgomento.
Stupore.
Sentimenti che albergano in questo momento nel mio animo.
Nessuno esclama "Cooosa??!" ad altra voce ma nella mente nei miei compagni ci sarà certamente il caos, come nella mia d'altronde.
"Il fratello di Inu No Taisho avrebbe ingannato Eileen? Perché? Come mai andare fino in Grecia?".
Queste domande e altre hanno bisogno di una spiegazione. Ora. Altrimenti impazzirò.


"Scommetto che vorresti delle risposte" mi riporta alla realtà ghignando Inumaru.
"Ma dai??Non lo avrei mai detto! Visto che sembri chiaroveggente perché non mi illumini con la tua sapienza da demone millenario quale sei?" domando ironica rispondendo al suo ghigno.
Se crede che mi farò intimorire da lui si sbaglia di grosso! Sono cambiata da quando sono arrivata qui; ho meno paura...e credo che ciò sia un bene per me.
"D'accordo eccoti le risposte" borbotta quasi scocciato. Si avvicina a me e con un artiglio mi sfiora la fronte.
Mi sento come se cadessi nel vuoto...un tuffo nel passato nel vero senso della parola.
"Quella Eileen era l'ostacolo più grande per ogni demone e spirito maligno esistente, ma soprattutto per il sottoscritto, che osava attaccare i territori sotto la sua custodia. Inizialmente mi finsi umano con un incantesimo, come già sai, ma lei, se un'entità malvagia osava attaccare i territori sotto la sua custodia, lo doveva uccidere e sempre riusciva nel suo intento; così sparì cercando di mandarla fuori di testa a furia di cercarmi, per poi ucciderla. Volevo ampliare il mio esercito di demoni in Grecia, dato che in Giappone i più forti erano schierati tutti dalla parte di Inu No Taisho, che all'epoca la sua compagna aspettava Sesshomaru e quindi aveva pure l'erede del suo immenso "impero". Ella non si arrese e continuò a cercarmi, mossa dal desiderio di uccidermi, e ciò fece alimentare in me uno strano sentimento: la stimavo come umana ma provavo per lei una sorta di crudo desiderio carnale, perciò le chiesi di concedersi a me una notte; avrei soddisfatto quella mia debolezza, quasi umana, per poi partire alla volta della conquista della Grecia coi miei nuovi alleati".
"Ma mai, nella mia vita millenaria,avrei potuto predire che conseguenze vi furono di quella unica notte di passione... il ventre di Eileen iniziò a ospitare un han'yo!".


Il flashback è finito e io mi sento tirare fuori da quei ricordi. 
"Tutto ciò che ti ho mostrato, ragazzina, l'hanno visto anche i tuoi amici" la voce di Inumaru è la prima cosa che sento.
"Quindi ecco che intendeva la somma Eileen quando disse di essersi concessa a un uomo!" replica Miroku. "Ed è forse per questo che l'Onibaba l'aveva, come dire, insultata!" interviene Kagome.
Dopo aver sghignazzato un po', il fratello del Generale riprende a parlare "Ah, l'Onibaba era mia servitrice anche all'epoca: lei incantò Eileen per aiutarmi a compiere il mio piano ed è stata lei, prima di morire, a lanciare la stessa maledizione, solo più potenziata, su Inuyasha, che ora è come un burattino nelle mie mani, MUAHAHAHAHA!".
Vedo l'ira dipingersi sul volto della sacerdotessa del futuro, che tende l'arco esclamando "LIBERALO SUBITO, MALEDETTO!". 
To be continued...​

//Angolo dell'autrice// Scusate, non riesco a pubblicare altro per questa volta: la seconda parte uscirà il prima possibile insieme al continuo di quella che ormai è diventata una storia a sè di Inuyasha, visto che non c'entra più nulla con l'Hakurei e i Sette ma spero non sia un problema(anche perchè cercherò di finire il tutto entro agosto o almeno ferragosto). 
ORA PROVERO' A FARE LA SCRITTRICE TUMBLR!!!
Non perdetevi il capitolo 23:La vera identità di Hiro Nobunaga
Wow, ho stupito me stessa; BU-YA! :3
(in teoria questo doveva essere il titolo di questo ma visto che non ho scritto il punto in cui si spiega il titolo perché di solito funziona così ecco qua! ^^" Sono un imbranata...). 
Bye bye! ^w^




   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Nikita Danaan