Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: ClewPid_EvoN    23/07/2017    0 recensioni
Dopo All-Stars, nella zattera per il ritorno, qualcosa accade a Mike e tre dei nostri amati campeggiatori dovranno combattere per la sopravvivenza solo con l'aiuto del cibo dalle macchinette.
Una Gwen preoccupata, un Trent apatico e una Zoey determinata, riusciranno a salvare il mondo da Mal ancora una volta?
Tra profezie, mitologia e scene cariche di zucchero, si consiglia di leggere questa storia accompagnato con della cioccolata calda. La trama è presa dalla terza stagione di Carmilla, una web-series, e riadattata alla storia dei personaggi.
ATTENZIONE: storia dedicata alla mia Sestra che mi ha fatto scoprire questa fantastica serie.
Genere: Fluff, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen, Mal, Mike, Trent, Zoey | Coppie: Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN SECONDO FINE

 
In qualche modo, la ragazza era riuscita ad allontanare l’alt per qualche minuto. La sua amica Zoey si era fatta rivedere, le aveva raccontato che si era nascosta da quei due ma non spiegò mai il perché. Nel frattempo Cameron aveva trovato il modo di contattarla dall’altro universo, quello vero.

GWEN: ok, l’alt-Trent è andato a prendermi degli snack quindi abbiamo tempo. - anche se era sicura che non ci avrebbe messo poco, non riusciva a smettere a guardare l’entrata. Se lui avesse scoperto che aveva in mente di andarsene, sarebbe di sicuro impazzito e lei non riusciva a vederlo in quello stato, anche se non era lui.

CAMERON: sicuro che Duncan tornerà col talismano?- la voce elettronica di Cameron, attira a sé l’attenzione di una Gwen disattenta.

GWEN: no ma sono quasi sicura che non voglia che Mal conquisti il mondo.- lo schermo cominciava ad avere piccole interferenze, tutto normale fino a quando, appena pronunciò quel nome, tutto diventò un grande glitch di rumori e immagini distaccate da loro

CAMERON: _°*§°ç@çé°..à:*\&%($”/&$%[][@

ALT-ZOEY: Cameron, stai bene?

CAMERON: il-#@-Mal-#@-di-]-+-questo-#@.-mondo-:°ç-deve-@##-aver-*°°-scoperto-#@-il-[#@-nostro-@##-piano. - i rumori erano spiacevoli alle orecchie ma alcune parole si capivano chiaramente fino a quando tutto si spense sotto gli occhi preoccupati delle altre due

ALT-ZOEY: Cameron!

GWEN: non penso sia un buon segno- lei era abituata a tutto questo mentre la rossa era più tranquilla con la normalità, cercò comunque di rimanere calma

ALT-ZOEY: penso che andrò a farmi un tè alla rosa canina, ne vuoi un po’? Sai aiuta molto con lo stress. Visto che ho scoperto che il mio mondo è solo una “last chance” per salvare il tuo, penso che ne berrò un po’- Gwen non rispose verbalmente ma decise di abbracciarla. Sapeva che sarebbe stata l’ultima volta che avrebbe visto quella parte di Zoey.

GWEN: sai, sei fantastica in qualsiasi universo- Zoey rispose all’abbraccio

ALT-ZOEY: cerca di non farti uccidere questa volta Gwen

Zoey la lasciò sola per alcuni minuti fino a quando un ragazzo dagli occhi verdi ritornò nella stanza.

ALT-TRENT: ehy, la porta era bloccata e non sono riuscito ad arrivare alle macchinette- disse impaurito come se le stesse dando notizia di una tragedia

GWEN: non fa niente, tranquillo- rispose in sorriso.

ALT-TRENT: ma se hai fame, posso tornare là e…

GWEN: Trent, sto bene- il suo modo di preoccuparsi a volte era stressante ma era questo che amava in… tutti i lui.

ALT-TRENT: Gwen, volevo chiederti… da quel posto, dove sei venuta… abbiamo veramente la possibilità di salvare il mondo?

GWEN: beh, tu sei il più ricercato da Mal, ma sì.

ALT-TRENT: e pensi che potremmo vincere?

GWEN: non lo so. Non è così facile sconfiggere una divinità.

ALT-TRENT: giusto, non ha niente da perdere quando il suo cuore è venti metri sottoterra- La ragazza gira la testa velocemente verso il moro, confusa

GWEN: come?- chiese. Non aveva idea di cosa stesse parlando

ALT-TRENT: il cuore sepolto, è una storia che mi ha raccontato Duncan su Mal. C’era questa divinità che perse il suo amore e siccome non riusciva ad accettarlo, scese negli inferi…

GWEN: …attraverso sette cancelli- finì la sua frase.

ALT-TRENT: esatto, solamente che gli altri dei l’hanno fermata ed esiliata e ora il suo cuore è sepolto.

Gwen comincia a riunire vari indizi nella sua testa come dei pezzi di puzzle e in un attimo le è tutto più chiaro.

GWEN: ecco qual è il suo secondo obiettivo; non dominare, ma avere il suo amore indietro. - l’Alt la guarda con occhi sognanti ma allo stesso tempo confusi- Certo non giustifica l’estinzione di una specie ma…

ALT-TRENT: io lo farei per te

In quell’esatto momento Duncan spalanca la porta con un rumore secco, portandosi le mani dietro la schiena.

ALT-DUNCAN: ma che tenerezza

GWEN: hai…

ALT-DUNCAN: …profanato una tomba per strappare il cuore a un presentatore che ho sempre odiato? Certo. - il punk mostra loro un cuore strappato malamente dal petto di un uomo, capibile dal modo in cui i legamenti sputavano ancora sangue

Trent e Gwen voltarono la testa schifati quando Duncan mostrò loro il suo bottino.

ALT-TRENT: beh, ottimo lavoro. Mai pensato di trafficare organi?- chiese sarcasticamente con ancora la testa girata.

ALT-DUNCAN: ah, ah, ah molto divertente

Duncan stava per consegnare il cuore ancora sanguinante a Gwen ma prima di lasciarlo completamente lo ritira.

ALT-DUNCAN: ma poi ci ho ripensato. Mal è sempre stato gentile con me, è mio amico- sorrise malignamente.

L’Alt cominciò a emettere particelle viola, simbolo della corruzione di Mal che aveva probabilmente raggiunto anche quel luogo.

*Beep**Beep*

CAMERON: Gwen ti devi sbrigare! Mal è qui vuole interrompere il segnale!

GWEN: - la ragazza si voltò velocemente verso l’Alt, implorandolo- abbiamo poco tempo, devi darmi il cuore!

ALT-DUNCAN: qui ti sbagli. Tu di tempo non ne hai per niente.

Detto questo lancia il cuore per terra

GWEN: No! Cameron devi riportarmi indietro ora

L’alt-Trent non cercò neanche di fermarla, sapeva che era la cosa giusta da fare. Decise solo di stringerla per un’ultima volta. Gwen chiuse gli occhi sperando che il viaggio andasse a buon fine, non si era accorta che le sue mani cominciarono a sanguinare. Se non se ne fosse andata presto, sarebbe morta.

*Ritorno all'universo normale*

Trent e Zoey erano seduti rispettivamente su due poltrone distanti tra loro, cercando ancora una soluzione per riportare indietro Gwen. Ma il loro lavoro non servì in quanto all’improvviso, seduta davanti alla sua scrivania, comparve la gotica con le mani sporche di sangue e i tre talismani

GWEN: ehm…

 
 

 








 
L’angolo di EvoN

Finalmente la ragazza è tornata a “casa”. Ma la loro unica possibilità è andata a fumo e il piano di Mal si fa sempre più vicino. Scoprirete tutto nei prossimi episodi…

L’ultima volta non c’è stato l’angolo perché ho scritto quel capitolo prima di partire per le vacanze e probabilmente salteranno anche nei prossimi capitoli.
Io vi lascio e spero di rivedervi nel prossimo episodio…
BA-BYE
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: ClewPid_EvoN