Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ZarxielZerg    23/07/2017    2 recensioni
La storia del mondo Pokémon dalla mia infanzia fino adesso, dal punto di vista di uno specialista Spettro.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di proseguire io e Lailah notammo che il percorso era bloccato da dei lavori di costruzione "Credo di aver visto un sentiero sotterraneo nel Percorso precedente" disse Lailah, fece uscire la sua Gardevoir fuori dalla Ball, la Pokémon ci prese entrambi e in men che non si dica ci trovammo teletrasportati al Percorso 203.

Lailah si guardò intorno, poi vide che vicino a lei c'era un piccolo Ralts dai capelli azzurri, probabilmente attratto dalla sua Gardevoir "Piccolino che ci fai qui? Ti sei perso? Su vai" disse lei gentilmente e il Ralts si allontanò, mentre io rimanevo sbalordito dalla fortuna che Lailah avesse trovato un secondo Ralts cromatico e lo avesse cacciato. Dopo pochi passi verso il tunnel lei notò nuovamente che il Pokémon la seguiva "Ho detto di andartene" e continuammo ad andare, poco prima di entrare nel tunnel, lei si guardò dietro e il Ralts era ancora lì "Sinceramente dubito che ti lasci in pace, hai un certo fascino pare" gli dissi scherzando "E va bene, hai vinto" disse Lailah porgendogli una Poké Ball dalla quale il Pokémon si fece catturare senza problemi, poi gli prestai il PC portatile e lei lo ritirò da Bill per depositarne un'altro, non ho fatto caso quale, poi le dissi "Ti rendi conto che hai rischiato grosso di perderti un secondo Ralts cromatico? Maschio per di più! Ti è andata, non di fortuna, DI PIU' che ti abbia seguito" disse constatando nel Pokédex che fosse un maschio, lei rimase imbarazzata senza dire nulla, e continuammo.

Passammo attraverso il tunnel rapidamente arrivando al tunnel per la prossima città, osservai il percorso e ne approfittai per allenare Drifloon, fra i Pokémon che vidi alcuni erano nuovi: Staravia, Cherubi e Pachirisu, non ci volle molto che arrivammo già a Giardinfiorito, come suggeriva il nome, la città era un enorme giardino pieno di fiori con Combee che raccoglievano il polline per poi andarsene, preferì non combatterli per non causare problemi con la cittadina, curiosamente notai alcuni astronauti "Che ci fanno astronauti qui? Non sei curioso di scoprire cosa facciano qui? E' strano" disse Lailah incuriosita.

Deicisi di seguirli con lei, anche perché anch'io ero curioso, fino ad arrivare all'Impianto Turbine, vidi nel cielo alcuni Drifloon svolazzare felicemente, senza dubbio il luogo da dove proveniva il mio esemplare, dato che il sole era tramontato sembravano a loro agio, vicino ad fiume notai degli Shellos di colore viola chiaro tendente al rosa e dei Buizel, "INTRUSI!" sentì urlare un astronauta che mandò in campo un Glameow, che mi venne addosso, ma il mio Drifloon che mandai fuori dalla Ball per godersi un po l'aria, mi protesse legandolo con Limitazione, poi usò Raffica espellendo dell'aria dal foro che aveva coperto dai "cerotti" che fomavano una X. Il felino sconfitto fu presto ritirato "Devo informare gli altri" disse entrando dentro l'edificio dell'Impanto Turbine, trovai molto strana la sua reazione ed entrai per capire cosa stesse succedendo, dentro vidi molti Pokémon che tenevano in ostaggio alcune persone: Zubat e Stunky, tutti loro comnadanti da parte di altri astronauti, ma ora non ero tanto sicuro che loro fossero cià che sembravano essere.

“Di sicuro avranno qualcuno che li guida, tu vai a trovare chi è, io penso ai pesci piccoli” disse Lailah “Pensi di farcela?” gli domandai “Sto insieme all'ex-campione di 3 regioni, ho imparato parecchi trucchetti vedendoti combattere, per non parlare di tutti gli allenamenti che facciamo insieme” disse facendo uscire Gardevoir e facendola Megaevolvere, io avanzai indisturbato mentre la Pokémon affrontava i Pokémon che c'erano in giro, alla fine entrai in un ufficio dove c'era quello che pensavo essere il diettore dell'impianto assieme ad una donna dai capelli rossi con la solita tuta da astronauta e un anziano scienziato, sul tavolo c'era un brutto e grasso gatto, Purugly secondo il Pokédex, nome più che adeguato.

“Signorina Martes, pare che le voci fossero vere, il famigerato Raziel è a Sinnoh” disse l'anziano scrutandomi con grande curiosità “E' affascinante come un allenatore così giovane abbia appreso a padroneggiare il tipo Spettro con tanta maestria... mi chiedo se...” iniziò a farfugliare lo scienziato “Non ora dottore! E così tu sei QUEL Raziel colui che è stato campione di tre regioni e che ha mandato all'aria l'operazione di ben 3 organizzazioni criminali... davvero incredibile, allora il capo diceva il vero, ma d'altronde un allenatore della tua fama non passa certo inosservato” disse la donna “Pare che gli astronauti sappiano chi sono, ma ora vorrei sapere chi siete voi, dubito che un posto del genere possa portarvi sulla Luna o qualsi voglia pianeta” disse scherzosamente “Fai tanto il simpatico, ma sappi che noi siamo il Team Galassia e di certo un mocciosetto non ci metterà i bastoni fra le ruote”.

Ci fu un attimo di silenzio “AHAHAHAHAHAH!!! Team Galassia e tu ti chiami Martes! Oddio, sto morendo, prima i pirati, ora gli astronauti! I prossimi chi saranno? Re Artù e i cavalieri della tavola rotonda? AHAHAHAHAH!!!” stavo letteralmente morendo dal ridere per quanto quella situazione fosse ridicola. “Non mi farò prendere in giro da un impiastro!” disse la ragazza scagliandomi contro Purugly, mandai quindi Drifloon, il gattaccio iniziò a colpire con Graffio senza riuscirci, mentre Drifloon andò con Rivincita e Raffica “Signorina, gli Spettri sono immuni agli attacchi Normali, quindi le consiglio l'uso di Finta” disse lo scienziato, ma perché diavolo non si fa i fattacci suoi? Purugly colpì con Finta, ma ormai era troppo debole e alla fine Drifloon ebbe la meglio. “Che tu sia maledetto!” esclamò Martes “Ormai non ha più importanza, abbiamo preso l'energia necessaria per i nostri scopi” disse lo scienziato prendendo un apparecchio collegato ad un macchinario, poi Martes mandò uno Zubat che con Nube creò una foschia tale da poter avere il tempo di fuggire.

Lailah arrivò presto da me mentre il direttore mi ringraziava “Quei maledetti sono fuggiti usando quelle puzzole!” disse Lailah scocciata “Non importa, hai fatto del tuo meglio e tutti sono salvi, mi domando perché gli stramboidi capitino sempre a me...” dissi. Dopo aver salutato quelli che lavoravano lì continuammo per la nostra strada andando verso un bosco, ormai la notte era scesa e in lontananza mi pareva di aver visto un allenatore con una grossa tartaruga, il Pokédex l'aveva registrata, era un Grotle, evoluzione di Turtwig, pensai immediatamente a Dragozard, ma non ne avevo la certezza.

Per il bosco notai alcuni Pokémon Coleottero in giro, anche alcuni Buneary ed Happiny, alla fine arrivammo davanti ad una villa ormai abbandonata “Perché siamo qui?” chiese Lailah apparentemente impaurita “Passeremo la notte qui! Se ho fortuna potrei addirittura trovare uno Spettro estremamente raro, questa villa era l'abitazione di un ricercatore noto per le sue conoscenze di elettronica, famoso sopratutto per aver scoperto uno Spettro dalla rarità incredibile, spero di trovarne uno e poi secondo il GPS del mio cellulare Evopoli è ancora distante, almeno 20 minuti di cammino” gli dissi, così entrammo.

Appena entrati vidi alcuni Duskull, Haunter sopratutto Gastly aggirarsi e nascondersi per osservarci “Sei sicuro che non capiterà nulla di male?” mi domandò, io mandai fuori dalla Ball Dusclops “Ora stai più tranquilla? Abbiamo Gengar e Dusclops come guardie del corpo, nessuno Spettro ci farà del male, ma è meglio che non gli fai capire che tu hai paura, si nutrono di quella molti di loro”.

Salimmo le scale in cerca di una stanza dove dormire “Per caso qui, oltre ai Pokémon Spettro ci sono spettri... cioe dico... fantasmi” disse Lailah guardandosi attorno e mettendosi sempre più vicina a me “Dicono che c'è il fantasma di un maggiordomo e di una bambina” gli risposi “E TU VUOI DORMIRE QUI COME SE FOSSE UN ALBERGO NORMALE?” disse lei infastidita “Prima di tutto stai insieme a me da quasi due anni, dovresti essere abituata agli spettri, secondo, sono cresciuto a Lavandonia, dove prima c'era praticamente una torre enorme completamente infestata, credi che una villa mi faccia paura? E terzo, devi proprio essere così razzista? Solo perché noi siamo fatti di carne e loro di ectoplasma non è una buona ragione per discriminarli, ora troviamo una stanza e dormiamo che sono stanco” ad un certo punto mi voltai, c'erano moltissimi Spettri che ci seguivano “E voi che avete da star là? SPARITE! La mia ragazza non è il vostro spuntino!” Gengar emerse e appena lo videro si fecero indietro e si sparpagliarono, poi trovammo una stanza con un letto matrimoniale e andammo a dormire.

Ad un certo punto Lailah mi sveglia nel cuore della notte “Raziel, ho sentito un rumore...” disse lei spaventata mentre Gengar e Dusclops sorvegliavano la stanza “Fammi capire, noi dormiamo in una casa infestata e tu ti sorprendi perché hai sentito dei rumori? E' come se tu vai in spiaggia e ti sorprendi perché vedi il mare!” gli risposi lei rimase un po invergognata “Vai a prenderti dell'acqua, magari ti calmi” gli dissi alzandomi per accompagnarla “Ma la villa è abbandonata” disse Lailah “L'Antico Chateu è riconosciuto come Zona Protetta per gli Spettri e di conseguenza l'impianto elettrico ed idraulico non è mai stato disattivato”gli spiegai, poi andammo in cucina, Lailah prese dell'acqua e poi udì qualcuno parlare “E' raro che qualcuno si aggiri in questo posto, specie a quest'ora, poi un giovanotto con il suo talento potrebbe condurre all'amico del padroncino a riprendere fiducia, dopo così tanti anni che lui si è auto-esiliato!” Lailah si voltò terrorizzata, davanti a noi c'era lo spirito di un maggiordomo, parte del suo volto era ustionato al punto tale da rivelare parti del suo teschio, ma nonostante ciò non sembrava assolutamente ostile, Lailah urlò dal terrore attirando alcuni Spettri, mandai Dusclops e Gengar a scacciarli, loro infatti se ne andarono sapendo di non poter vincere contro i miei Spettri. “Chiedo venia per averla spaventata madame” disse lo spirito e poi svanì.

“Credo che tu lo abbia offeso” gli dissi “OFFESO? MI HA SPAVENTATA A MORTE!” disse lei irritata e spaventata “E' un fantasma, non ha alcun modo di farti del male, è totalmente immateriale, se volesse ucciderci o maledirci lo avrebbe già fatto da un pezzo, inoltre sembra che lui sia rimasto qui dopo tutti questi anni” le disse “Lui chi?” mi chiese “Ricordi lo scienziato che scoprì uno Spettro? Sapevo della sua storia... lui infatti dedicò la sua vita per creare elettrodomestici per permettere a questa specie di cambiare forma senza la necessità di impossessarsi di elettrodomestici, solo della loro energia, non so bene il perché, pare che sia successo qualcosa di traumatico che neppure lui si ricordò dell'incidente, fatto sto che la sorella ed un maggiordomo morirono, quello era lo spirito del maggiordomo... e da quanto ha detto, il Pokémon è rimasto qui nonostante siano passati più di 50 anni dal tragico evento” spiegai.

Ad un certo punto andando in salone entrambi notammo la presenza di una bambina, il volto era coperto dai capelli e presentava un braccio gravemente ustionato, con dentini e parti d'osso chiaramente visibili. “Un amico lui portò, in un gioco disobbedì, del forno si impossessò! E la casa lui bruciò!” disse lei canticchiando e poi sorrise “Lui dove si trova?” domandai e lei indicò una porta sopra le scale, poi scomparve, salì subito le scale, aprì la porta e c'era una TV accesa che mostrava solo dello statico.

“E' solo una TV rotta” disse Lailah, io con la testa dissi di no “Ma avevi detto che l'elettricità funziona ancora nonostante quasi tutte le luci siano rotte” continuò lei “Già, ma la presa è scollegata” dissi indicando la presa “Dai esci fuori da lì Rotom” dalla TV emerse Rotom che cercò di fuggire da me, con l'aiuto di Gengar alla fine però lo raggiunsi vicino alla cucina, il Pokémon mi guardò terrorizzato “Stai tranquillo piccolo, non ho alcuna intenzione di farti del male, so che hai sofferto molto, ma ti assicuro che non accadrà più” sembrò tranquillizzarsi, quindi posai una Poké Ball sul pavimento e Rotom ci si avvicinò per farsi catturare, era fatta, ma appena me ne accorsi erano circa le 6 e mezze del mattino.

“Sai che ti dico, al diavolo la dormita, andiamo in città, facciamo colazione e mi vado a prendere quella medaglia...” detto questo io e Lailah lasciammo l'Antico Chateu.

Alla fine arrivammo ad Evopoli, colazione al volo e subito in palestra, visto che erano già le 7. La palestra era un grosso giardino con una sorta di macchinario ad orologio, il quale pareva essere l'unica via per la capopalestra, dopo che affrontai la prima allenatrice, una Pupa con un Cherubi e un Roselia infatti lei fece partire un meccanismo per farlo scattare, quindi avrei dovuto affrontarle tutte per arrivare al capopalestra, notai che lei fece una battuta sul fatto che Gardenia avrà gli incubi, non capivo cosa significasse. Poi affrontai due Profumine, la prima con tre Budew e la seconda con una Roselia, fecero anche loro una battuta simile e alla fine l'orologio mi permise di arrivare alla capopalestra.

La capopalestra era una ragazza giovane sulla trentina, con corti capelli arancioni con qualche ciocca nera, gli occhi castani, indossava un top nero a maniche lunghe con sopra una mantellina verde, pantaloncini arancioni con cintura nera e stivali verdi. Appena mi vide fece un'espressione spaventata “Oh no...” non capivo cosa significava “Sei Raziel... vero?” mi domandò “Si, tu sei Gardenia suppongo... perché quell'esclamazione di prima?” gli domandai “Senti, sei ex-campione di tre regioni, che ne dici se ti do la medaglia sulla fiducia?” rimasi perplesso da quella risposta “Cosa? Non voglio vincere una medaglia così, voglio guadagnarmela e poi non credo neppure sia legale una cosa simile” gli risposi, lei respirò a fondo “Credo di non avere scelta... facciamo in fretta allora, perdonami ma ho il terrore degli Spettri, quindi un 2 vs 2 rapido rapido” disse lei, rimasi perplesso da quella affermazione ed accettai prima che cambiasse idea.

Lei mandò in campo Carnivine, io invece Rotom, lei lo osservò con un certo timore, Rotom sembrava titubante invece, poi però attaccò con Stordiraggio, la pianta fluttuante cercò di attaccare con Sgranocchio, e mentre spalancò la bocca a causa della confusione si sbilanciò e si schiantò contro un muro, Rotom quindi ne approfittò usando Baraonda con le proprie scariche elettriche, Carnive nonostante il fracasso si rialzò e usò le liane per colpire con Vigorcolpo, Rotom fu colpito, ma riuscì a resistere abbastanza da attaccare con Tuonoshock, il nemico poi usò le liane per eseguire Laccioerboso, ma a causa del peso quasi inesistente di Rotom non subì quasi alcun danno, ma Carnivine ne approfitto per colpire con Rivincita, ma si sbilanciò di nuovo cadendo e finendo fuori gioco.

Gardenia era sempre preoccupatissima per la lotta e sudava visibilmente, mandò quindi Roserade, appena entrato usò Crescità per aumentare leggermente le dimensioni delle rose, Rotom attaccò con Baraonda di nuovo, ma il nemico resistette all'attacco e con un unico Petalodanza sconfisse Rotom, mandai Drifloon, nonostante ciò Roserade continuò a colpire con Petalodanza fino alla nausea, fu a quel punto che Drifloon attaccò con Raffica, Roserade riuscì a resistere abbastanza da usare Laccioerboso, Drifloon riuscì a resistere e a colpire l'avversario un ultima volta con Raffica.

Vinsi lo scontro e ritirai Drifloon, quando il Pokémon scomparve nella Ball, Gardenia si tranquillizzò “Almeno è finita, beh, eccoti la Medaglia Bosco e scusami se mi sono comportata in questo modo... ma gli Spettri sono.... beh è una lunga storia... di certo avrò gli incubi per un pezzo”, disse e io tolsi il disturbo.

Squadra:200MS.png20940b_4277fd101f364f9597a799b5b653fd4e~mv2.png094MMS.png094MMS.png

Box: 291MS.png292MS.png302-m.pngibbfv7.png

Pokémon visti: 421

Medaglie di Kanto: 01.gif02.gif03.gif05.gif06.gif04.gif07.gif08.gif (EX CAMPIONE DI KANTO)

Medaglie di Johto: 13.gif14.gif15.gif16.gif17.gif18.gif19.gif20.gif (EX CAMPIONE DI JOHTO)

Medaglie di Hoenn: 21.gif22.gif23.gif24.gif25.gif26.gif27.gif28.gif(EX CAMPIONE DI HOENN)

Medaglie di Sinnoh:  Coal BadgeForest Badge

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ZarxielZerg