Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fanta Gaia    23/07/2017    0 recensioni
Minerva e Albus una storia d'amore lunga quasi tutta la vita maturata nel silenzio per poi fiorire in un amore senso e passionale
Genere: Poesia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Silente, Minerva McGranitt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sarebbe stata la sua ultima sera ad Hogwarts, si teneva un ballo riservato agli studenti dell'ultimo anno. Minerva indossava un abito rosso e aveva sciolto i suoi lunghi capelli neri che grazie a Poppy era riuscita a sistemare in un acconciatura che metteva in risalto il suo volto si guardo allo specchio era bellissima quella sera anche se un po' triste e Poppy se ne accorse le chiese con dolcezza mentre finiva di aggiustargli i capelli come mai fosse un po' giù, Minerva le menti disse che era giù perché era la loro ultima sera, Pooh era diventata brava a capire l'umore di Minerva ed era altrettanto brava a capire quando mentiva sapeva che era triste perché non le avevano accettato la domanda per restare ad Hogwarts ma non era solo quello c'era qualcosa in più, che le stava sfugendo d provo and indovinare << e per silente che sei così giù? >> Minerva sobalzo dalla sedia come faceva ad averlo capito, Poppy continuo dicendo presumo di aver indovinato << si, io non capisco perché non voglia che io resti qui io lo considervo mio amico >> << Minerva sono sicura che se silente non vuole che tu resti ci sia un motivo perché non glielo chiedi >> Minerva si sforza a di credere alle parole dell'amica. Scese per il ballo e vide molte teste voltarsi verso di lei mentre con Poppy si dirigeva Verona un tavolo, un ragazzo di tassorosso invito Poppy a ballare appena la musica riprese, anche se molti avevano chiesto a Minerva di ballare lei aveva rifiutato era ancora un po' pensierosa e non se la sentiva di ballare, poi lo vide aveva una veste blu con dell'ente stelle e lei lo trovo buffo mentre entrava un ragazzo chiese a Minerva se voleva ballare e lei accetto immediatamente, voleva farci vedere a silente che lei non se l'era pressa, si diresse di al centro della posta e cominciarono a ballare feccero appena un ballo quando silente si avvicinò a loro e chiese al ragazzo se poteva rubargli la dama il ragazzo si fece da parte e silente prese a ballare con Minerva, appena entrato l'aveva cercata con lo sguardo e quando finalmente l'aveva vista si era trovato a pensare che fosse bellissima più volte aveva cercato di scacciare dalla mente questo suo pensiero e più volte era tornato con maggiore insistenza, ora che l'aveva tra le sue braccia non riusciva neanche a pensare a nulla di meglio, silente capi che i suoi sospetti erano fondati lui si era innamorato. Minerva accetto di ballare con silente anche se non era proprio felicissima ma mentre era tra le sue braccia si sentiva al sicuro protetta non aveva bisogno di altro tutto ciò che silente aveva fatto per non catalano restare aveva un senso anche se non sapeva quelle lo aveva lei lo amava. Dopo aver ballato per un po' silente accompagno Minerva al tavolo dove le dise << so che probabilmente sei arrabbiata con me è sinceramente ti capisco ma sappi che l'ho fatto per te >> << mi può spiegare meglio >> << se vuoi insegnare devi conoscere è quello che si può imparare qui è poco rispetto a quello che poi apprendere li fuori>> Minerva capiva che quella di lui era solo una scusa ma in ogni caso voleva credergli almeno per quella sera. Il giorno dopo sarebbero partiti per tornare a casa è lasciare per sempre Hogwarts. Silente aveva rincorso Minerva prima che uscisse dal cancello, nonostante Minerva fosse ancora arrabbiata si fermò e lo saluto, silente lo abbraccio e Minerva lo bacio dolcemente sulle labbra e prosegui fuori da Hogwarts. Silente capi che Minerva lo amava e lui anche lo amava ma per proteggerla era costretto a mandarla via se le fosse rimasta vicino di sicuro non sarebbe stata al sicuro.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fanta Gaia