Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fanta Gaia    23/07/2017    0 recensioni
Minerva e Albus una storia d'amore lunga quasi tutta la vita maturata nel silenzio per poi fiorire in un amore senso e passionale
Genere: Poesia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Silente, Minerva McGranitt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Minerva aveva deciso di partire con altri studenti, per fare un giro per il mondo aveva deciso di seguire il consiglio di silente forse se voleva davvero insegnare doveva conoscere davvero il mondo e l'idea di poter conoscere di più il mondo la eccetiva come aveva eccetiva quella quella bambina che era entrata per la prima volta ad Hogwarts passo circa un anno in giro per il mondo torno in Inghilterra e prese a lavorare preso il ministero della magia, lavoro presso il ministero per svariati anni anche se il suo unico vero sogno era insegnare ormai conosceva molto del Moni magico e grazie al lavoro presso il ministero poteva tranquillamente mantenersi e continuare i suoi esperimenti che sempre più spesso finivano su trasfigurazione oggi, le lettere di silente che inizialmente era abbastanza frequenti avevano cominciato a diradarsi sempre di più e ultimamente arrivavano soltanto quando qualche sua ricerca diventava davvero una cosa seria di solito erano brevi e contenevano un elogio per ciò che aveva scoperto e si concludevano sempre con sono fiero della mia piccola Minerva, nonostante apprezzase quelle lettere Minerva aveva quasi rinunciato a Hogwarts ormai lavorava presso il ministero aveva trovato anche un ragazzo della sua età che le piaceva è stavano insieme da circa tre mesi. Orami aveva lasciato Hogwarts da più di 10 anni e sinceramente aveva rinunciato ad alcuni dei suoi sogni aveva rinunciato ad insegnare e aveva rinunciato a silente cercando di convincere se stessa che quella per lui era soltanto una cotta di una ragazzina. Ed invece eccola li ansiosa dopo aver ricevuto una lettera da silente che le chiedeva di incontrarlo nel pomeriggio al paiolo magico, Minerva era stata presa da un agitazione incredibile non sapeva cosa doveva fare ci volero dei lunghi respiri e dei minuti prima che lei tornasse alla realta, si preparo voleva essere bella ma non troppo, ma in quel momento sembrava che tutto ciò che indossase non le stava come voleva alla fine riuscì a prepararsi ed uscì di casa raggiunse il paiolo magico ed entro lo vide era impossibile non riconoscerlo nonostante fossero passati molti anni lui sembra non essere cambiato per niente a parte qualche capello grigio che iniziava a spuntargli sulla testa, Albus la osservi mentre entrava era diventata ancora più bella in quegli anni e ora non era più una bambina. Le si sedette di fronte ad silente e gli chiese perché voleva vederla << Minerva prima di tutto chiamami Albus non sono più il tuo professore, so che molti anni fa volevi insegnare ed io te lo impedì ma ora se vuoi Hogwarts vorrebbe che tu insegni trasfigurazioni >> << ma professore scusi Albus e lei non insegnerà più? >> << Io sono diventati preside e sarei onorato di averla tra i miei colleghi, sa in questi anni mi è davvero molto mancata >> Minerva rispose che ci doveva pensare e proseguiranno il loro incontro per circa un ora dove parlarono del più e del meno. Mentre tornava a casa Minerva pensava a quanto fosse stato naturale parlare con Albus e sorrise mentre pensa che le aveva premesso di chiamarlo per nome. Rientrata a casa trovo il suo fidanzato max ad aspettata passarono una serata piacevole ma durante tutta la serata Minerva non riusciva a smettere di pensare a quanto fosse stato facile parlare con Albus nonostante erano passati molti anni, max cerco di baciarlo e lei si ritrase lui chiese se andava tutto bene, << no mi spiace tu sei un ragazzo davvero eccezionale e di sicuro troverai una donna da amare ma quella donna non sono io mi spiace >> max capi dal tono della sua voce che non sarebbe servito a nulla ribattere la bacio sulla guancia e se ne ando. Minerva aveva capito che il suo posto era ad Hogwarts e lo era sempre stato doveva tornare a casa era ora di tornare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fanta Gaia