Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fanta Gaia    24/07/2017    0 recensioni
Minerva e Albus una storia d'amore lunga quasi tutta la vita maturata nel silenzio per poi fiorire in un amore senso e passionale
Genere: Poesia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Silente, Minerva McGranitt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Volevo sapere solo cosa ne pensate di questa storia se avete tempo mi farebbe piacere sentire il vostro parere, ringrazio in anticipo chiunque recensisca. Erano passati due lunghi mesi fa quando Albus era sparito erano arrivate le vacanze estive e Minerva era rimasta al castello anche se adesso gli sembrava buio e vuoto senza Albus. Era già sparito una volta ma allora lei era solo una ragazzina era diverso si erano scritti, lui non le aveva detto di amarla prima di sparire, la cosa che Minerva non riusciva a capire era perché passare una serata da favola o da film come quella che avevano passato loro per poi sparire nel nulla, avevano fatto l'amore era stato bellissimo ma lui al mattino non c'era. Minerva aveva trent'anni ed iniziavo a volere quello che vogliono tutte le donne una famiglia e qualcuno che la ami, lei pensava di aver trovato qualcuno che la amava ma forse si sbagliava se Albus la amava come diceva perché non gli aveva consentito di scrivergli perche? Mentre le sue riflessione andavano avanti dalla finestra vide entrare il suo gufo lemon anche se sapeva che Albus non le aveva scritto per un attimo ci aveva pensato, orami lemon era vecchio e non portava quasi mai la posta al meno che non si trattasse di viaggi brevi glielo aveva regalato lui prima di sparire ed ora le restava solo quel Gudo che aveva i suoi occhi e il manto dello stesso colore dei capelli di Albus, Minerva lo accarezzo e penso sono sola pensava di aver trovato il mio sogno ma non era così. Albus non era li se la amava perché non era li , avrebbero mai formato una famiglia queste erano le domande che continuava a rimbalzare nella testa di Minerva non riusciva a farsi una risposta lei voleva una famiglia e voleva che questa famiglia comprendesse anche Albus e se lui non fosse più tornato lei cosa avrebbe fatto. Minerva era sempre stata una donna forte ma era pur sempre una donna, l'evento che fece capire a Minerva cosa doveva fare fu proprio la morte del suo gufo lemon Minerva lo trovo una mattina nella sua stanza pensava che dormise ma poi si accorse che in realtà lui era morto. Lei doveva andare avanti si amava Albus più di chiunque altro ma per loro non c'era futuro la vita non è una favola spesso non fa il lieto fine è questo lei lo sapeva.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fanta Gaia