Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    24/07/2017    2 recensioni
Sequel di "Five nigh's at Transformers"
Sono passati 14 anni dagli eventi di Five Nigth at Transformers e molte cose sono cambiate.
Nuovi e vecchi personaggi, segreti da portare alla luce e nuove avventure
Genere: Azione, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Starice udì un fruscio dietro di sé e si voltò giusto in tempo per vedere la coda del bot.

-RAGAZZI!-Strillò, per la prima volta in vita sua, facendo voltare tutti che riuscirono a schivare la coda del bot.

-VIA!-Urlò Tron, iniziando a correre, seguito dagli altri.


 

Intanto fuori.

Skylinx stava ancora parlando con Phoneix quando udì le urla dei ragazzi e voltandosi, vide la porta aperta.

-Intrusi!-Esclamò, voltandosi ma prima che potessse entrare, il drago-fenice lo superò con un balzo e si mise davanti alla porta.

-Cosa fai?-Chiese sorpreso.

-Il mio compito: proteggere i bambini!-Rispose lei con orgoglio.

In quel momento i ragazzi uscirono e trovarono riparo fra le zampe dell'amica.

Anche il drago marroncino li seguì ma venne stordito da una codata dell'animatronica.

-Così impari a prendertela con i più piccoli!-Disse, prima di voltarsi e effettuare una seconda codata sulla testa di Skylinx.

-USCITE!-Trillò rivolta ai ragazzi che obbedirono all'istante, correndo come dei fossenati.


 

-Appena in tempo.-Esclamò Green, una volta usciti dall'edificio mentre riprendevano fiato.

Tron alzò la testa di scatto e urlò:

-DOV'E STARICE?????-

Infatti, della più timida del gruppo non vi era traccia.

-ODDIO!E' RIMASTA DENTRO!-Realizzò Darky, portando le mani alla bocca, preuccupatissima per la sorte dell'amica mentre Green si mise le mani fra i capelli e iniziò a girare in tondo.

-Ragioniamo è sparita quando...quando...ci ha avvisato della coda del bestio e lei era la più vicina!-Disse agitato il maggiore del gruppo. -Potrebbe essere stata colpita ed essere caduta nella botola! Spero solo che stia bene e che non l'abbiano vista.-

-Chiamiamo la polizia! L'esercito! I marines!-Strillò Green.

-Non ci crederebbero mai e poi noi non dovremo essere qui!Torniamo dentro!-Disse Darky.

-Impossibile, ora saranno tutti all'erta e anche Phoneix non puà affrontare tre robot da sola.

Perdipiù tra poco saranno le sei e dobbiamo tornare.-Rispose triste il fratello, nonostante fosse quello più preoccupato di tutti per la sorte dell'amica.

-Hai ragione e non solo!-Esclamò la sorella, dandosi un pugno sulla mano, come quando gli viene un idea.-Dobbiamo parlare con la “nostra” esperta del sovrannaturale!-


 

All'orfanotrofio si scatenò il pandemonio.

L'improvvisa sparizione di Starice aveva agitato tutto il personale che si erano messi a cercarla per tutto l'istituto ed era stata avvisata anche la polizia.

Darky era stata costretta a mentire, dicendo che quando si era svegliata aveva trovato il letto dell'amica vuoto e non ebbe bisogno di fingersi preoccupata.

Ma in tutto questo, c'era chi se la rideva.

David, colui che prendeva di mira la ragazzina, se ne andava in giro dicendo che probabilmente era andata a nascondersi in qualche angolino, piangendo e tremando come un topo.

Tron lo sentì.

E gli ruppe il naso.

Fortunatamente per ciò ricevette solo un richiamo in quanto era la prima volta che manifestava un comportamento del genere.

Quel pomeriggio, i tre si diressero nel posto in cui avrebbero trovato la loro informatrice: la biblioteca.

-Eccola lì, Blue si siede sempre lì.-Disse Darky, indicando una ragazza seduta nell'ultimo tavolo intenta a leggere un libro.

Per molti, Blue era una ragazza inquietante e solitaria e tendevano ad evitarla, solo Darky e Starice avevano provato ad avvicinarsi per scoprire che era anche una tipa gentile, educata ed interessante, anche se molto fredda e chiusa.

Quattordici anni; capelli blu notte, decorati da un paio di fiocchi viola con teschi bianchi, occhi verde acqua e un fisico molto maschile; indossava una collana con una croce bianca.

Image and video hosting by TinyPic

Darky si sedette al suo fianco, mentre Tron e Green rimasero in piedi dal lato opposto del tavolo, come ad attendere un permesso.

La ragazza alzò a malapena gli occhi dal librio per gettare un occhiata ai due per rivolgersi a Darky:

-Tuo fratello e il “disastro ambulante”?'-Chiese.

-Hey!-Esclamò Green.

-Si, ti possiamo parlare?-Rispose la ragazzina.

Blue chiuse il libro e fece cenno ai ragazzi di sedersi.

Una volta che furono tutti comodi chiese:

-Sto per scoprire il vero motivo della sparizione di Starice?-

-Ma come...-Sussurrò Green venendo interrotto.

-Lei non sparirebbe mai senza una ragione.

E poi ho il sonno molto leggero e da un po' di sere sento una porta aprirsi e rumore di passi.

Inoltre ieri sera sono rimasta sveglia e ho visto due figure in corridoio.-

-Hai pensato che fossero i tuoi “fantasmi” o due che andavono in bagno?-Sbottò Tron, non le stava per nulla simpatica quella tipa.

-In bagno in due? E sempre allo stesso identico orario?

Non credo e riconosco uno spettro.-

-Andavamo al “Predacon's”.- Disse Darky senza tanti giri di parole, dopo essersi assicurata che nessuno origliasse.

Per la prima volta, sul viso apatico della ragazza, apparve un espressione sorpresa, per poi sorridere.

-Ora capisco.

Facciamo così, raccontatemi cosa avete fatto in queste sere e io vi darò le risposte che cercate.-

-Possiamo da un altra parte? Potrebbero sentirci.-Disse Tron.

-Tranquillo, hanno troppa paura di me anche per ascoltarci.-

Dopo che i tre raccontarono ciò che è successo in quelle notti, Blue chiuse gli occhi e disse:

-Si direbbe un caso di “possessione” ma anche “Pseudo reincarnazione”.

Ma prima di continuare dovete sapere una cosa, prima del “Predacon's” vi era il “Transformer's Dinner” e anche lì vi sono state parecchie anomalie per un pò.

Ma prima di tutto ciò, ci furono degli eventi parecchio sangunosi.

Secondo le mie fonti, furono uccise due sorelle e i corpi mai ritrovati e, a distanza di qualche mese, altri cinque bambini vennero uccisi.

Fu dopo questi omicidi che iniziarono le anomalie.-

-Tu lo sapevi? Degli omicidi intendo.-Sussurrò Green all'amico.

-Si, ma non vedevo collegamenti.-Rispose mentre l'altra continuava

-E' molto probabile che le anima infuriate dei bambini uccisi, in un modo a me ignoto, abbiano preso possesso dei corpi animatronici.

A causa dell'incedio, gli animatronici sono stati distrutti e le anime hanno lasciato i robot, ma al posto di essere libere, hanno preso possesso dei corpi degli animatronici del nuovo ristorante.-

-Ma fammi il favore!-Mormorò Tron, lui era fermamente convinto che stesse ascoltando un mucchio di sciocchezze.

-Ma perchè sono qui? Non dovrebbero essere dall'altra parte o robe simili?- Chiese Darky, ignorando il fratello.

-In questi casi, ci deve essere qualcosa a tenere le anime nel nostro mondo.

Molto probabilmente un oggetto che deve essere distrutto per renderle libere.-

-Ma se a tenere queste “anime” qui è un oggetto, non lo possono distruggere da sole?-Sbottò Tron, al limite della sopportazione.

Al contrario, la ragazza non aveva mai cambiato il suo tono apatico e ora fissava freddamente il ragazzo.

-Solo perchè non ci credi non significa che non sia vero.

Starei qui ore a spiegarti come l'esistenza dei fantasmi possa essere provata ma ora, per rispondere alla tua domanda, non possono.

Deve essere qualcuno non coinvolto nella loro morte o e che desideri fermamente che siano liberi.-

Darky e Green sembravano i più convinti dalla spiegazione al contrario di Tron che incrociò le braccia, seccato.

-Tornerete al “Predacon's”?-Chiese infine la ragazza.

-Dobbiamo, per Starice.-Rispose Darky.

-Vengo con voi.

Voglio aiutare la mia amica e, possibilmente, assistere a qualche fenimeno interessante.-


 

Angolo autrice

Cavoli! Blue sembra veramente una tipa inquietante ma ben disposta ad aiutare i nostri eroi.

Riusciranno a salvere Starice o è già troppo tardi?

Lo scoprirete nel prossimo cappy.

Saluti da Ala

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce