Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Xemnasnobody    25/07/2017    1 recensioni
Reilya è una ragazza strana: ha un modo particolare di vedere il mondo e il bilancio tra luce e oscurità. Cosa potrebbe mai trovare in questo mondo? storia ispirata da Kingdom Hearts ma con dei cambiamenti. Reilya è stata inventata da me per descrivere me stessa. Un giorno arriva un tipo misterioso che arriva da un altro mondo e la vita di Reilya cambia per sempre.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Organizzazione XIII, Terra-Xehanort, Xehanort, Xemnas, Young Xehanort
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  L'anima nera che nell'oscurità trovò la luce
capitolo 6: amore oscuro
Camminando per le strade della città, Reilya notò che la gente era diversa dal solito: erano agguerriti e freddi e quasi non parlavano, come se fossero delle macchine. 
Anche Xehanort notò la stessa cosa, ma il suo vero obiettivo era di andare nell'accademia a trovare i segreti del mondo e su tutto ciò he si nascondeva dietro Kingdom Hearts e la guerra imminente, per questo che non portò Reilya con se', per non metterla in pericolo.
Reilya notò uno dei maestri del keyblade portare qualcosa: era una cosa grande, come se fosse una scatola gigante di legno. 
Reilya decise di seguirlo in incognito per vedere cosa fosse.
Xehanort riuscì ad accedere nelle segrete dell'accademia e iniziò a cercare fra gli scaffali tutto quello che riguardava Kingdom Hearts per capire cosa lo proteggesse e perchè era in grado di coinvolgere una grande guerra. 
Solo i maestri sapevano cosa nascondesse davvero Kingdom Hearts.
Xehanort trovò in uno scaffale un grosso libro pieno di polvere: era grande, in pelle e sembrava molto antico. 
Lo prese e tolse via tutta la polvere con le mani iniziò a leggerlo; iniziò a farsi un'idea su cosa fosse davvero Kingdom Hearts e scoprì anche che cosa lo proteggeva, l'X- blade: un keyblade composto da un cuore di pura luce e uno di pura oscurità. 
Xehanort aveva capito cosa stesse cercando: Kingdom Hearts, per questo motivo venne corrotto dall'oscurità, e ora sapeva come ottenerlo. 
Reilya continuò a seguire il tizio con la grande scatola e lo vide arrivare in una terra desolata: era come un deserto e non c'era anima viva. 
Reilya, per non dare troppi sospetti, decise di tornare indietro e di andare a cercare Xehanort che non aveva idea di dove fosse.
Xehanort chiuse di colpo il libro e disse con tono deciso battendo un pugno sul tavolo, un po' agguerrito: << Troverò la persona perfetta per l'X-balde, ma Reilya non la toccherò mai. Lei sarà sempre con me e insieme avremo un mondo migliore pieno di potere e forza, necessaria per questo mondo. Non ho paura dell'oscurità, perchè Reilya è la mia luce! >> 
L'oscurità stava crescendo in Xehanort, ma stranamente la sua luce di contrasto aumentava con essa, riuscendo a gestire bene la sua oscurità.
Reilya corse verso la piazza della fontana e non vide nessuno e preoccupata decise di andare verso est, a cercare Xehanort. 
Corse così veloce che per un attimo si trovò davanti all'accademia. Un po' affannata e stanca, si fermò, e vide davanti a lei due guardie un po' nervose che la guardavano in modo molto severo e dissero: << Da qua non si può passare, c'è già un intruso dentro e dobbiamo tenere sorvegliato questo posto e prenderlo appena esce. >> 
Reilya disse a bassa voce mentre cercava di riprendere fiato: << Un intruso? >> poi il suo sguardo cambiò e disse con tono più deciso: << Xehanort >> 
<< Dovete lasciarmi passare, me ne occupo io! >> 
<< No, spiacente. E' un lavoro che aspetta alle guardie lei deve starne fuori >>
<<  Sono l'unica persona che ha il diritto di prenderlo! >> Reilya cominciava a innervosirsi.
<< Se non ubbidisce saremo costretti a passare alle maniere forti! >> 
<< Provateci! >> 
Reilya provò a combatterli a mani nude e a calci e se la cavò per gran parte del tempo, ma non resistette alle prese delle guardie e la buttarono a terra. 
<< Ora la porteremo via >> 
<< Non me ne andrò mai senza Xehanort >> disse Reilya gridando. 
Reilya, d'istinto mise una mano davanti per non farsi prendere e accadde una cosa strana: le guardie non riuscirono a prenderla perchè le era apparso qualcosa nella sua mano. 
Il keyblade! Reilya era circondata da un'aura nera, come se avesse delle fiamme nere intorno a se e i suoi occhi stavano diventando giallo ocra, come quelli di Xehanort. 
<< Sparite subito o vi ucciderò! >> lo sguardo di Reilya era cambiato tantissimo, ed era davvero furente. 
<< Un k-keyblade? >> dissero le guardie.
 Spaventati dalla sua ira, le guardie fuggirono.
Reilya guardò sorpresa il keyblade e disse:  << Quindi era questa la forza di volontà necessaria. Xehanort, l'ombra nella mia oscurità ma che crea un bagliore di luce ancora più forte, quindi sei anche la mia luce. >> 
Reilya era consapevole del fatto di aver ceduto il suo cuore all'oscurità, ma poco le importava, anzi, sembrava quasi che lo volesse, per essere più vicina a Xehanort. 
Reilya si addentrò nell'accademia a cercare Xehanort, ma non lo trovò. 
Xehanort,per non farsi prendere, era scappato dall'altra parte della città e si ritrovò a combattere contro le stesse guardie di prima. 
Reilya corse e cercò per bene per tutta l'accademia ritrovandosi dall'altra parte e poi sentì dei suoni di battaglia, e capì subito che si trattava di Xehanort. 
Reilya corse subito a vedere e lo vide combattere contro parecchie guardie, insieme alle 2 di prima. 
Mentre lei guardava la scena, la sua rabbia crebbe di nuovo e disse con tono malvagio e indemoniato, come se avesse perso il controllo: << Lasciatelo andare subito >> 
Xehanort la guardò esterrefatto e disse:  << Reilya? >> poi proseguì: << Reilya, è troppo pericoloso, non voglio coinvolgerti! >>
Reilya evocò il keyblade e disse: << Non mi fermerà nessuno! >> e dalla rabbia uccise le guardie. 
Il suo cuore era diventato più oscuro di quello di Xehanort.
Reilya, da diabolica e furente, cambiò in preoccupata e triste.
Reilya corse subito da Xehanort e chiese in modo ansioso: << Stai bene? >> 
<< Reilya, non dovresti essere qui... >> 
<< Volevo salvarti. Hanno provato ad ostacolarmi e non lo faranno più >> disse Reilya mentre tirò fuorii il keyblade. 
<< Il keyblade! così sei riuscita a evocarlo alla fine. >> disse Xehanort con tono sorpreso e soddisfatto. 
<< Cosa possiamo fare ora? la guerra è imminente. >> 
<< Dobbiamo assisterla per poter trarre ancora più informazioni sul Kingdom Hearts e dall' x-blade. Voglio vedere cosa questa guerra porterà in serbo oltre che la nascita di altri mondi. >> disse Xehanort, poi dopo qualche secondo di silenzio, proseguì:
<< Reilya! dobbiamo ottenere Kingdom Hearts e scoprire tutto ciò che riserva e sentire il suo potere. Saremo i primi a raggiungerlo. Per farlo ci serve una persona come cavia e dividere il suo cuore in uno puro di luce e uno di oscurità. >> 
<< Ci sto. Vediamo cosa questa guerra porterà per noi >> ed entrambi, ormai completamente corrotti dall'oscurità, si guardarono e si misero a ridere insieme. 
Erano uguali: entrambi corrotti dall'oscurità ed entrambi avevano una luce che li univa: il loro amore. 
Reilya guardò Xehanort sorridendo per qualche secondo e poi lo baciò, come se non ci fosse altro al mondo. 
Durante la pericolosa ed  inquieta notte di Auropoli, i due  trovarono loro stessi, il loro amore.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Xemnasnobody