Anime & Manga > Owari no Seraph
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    25/07/2017    2 recensioni
Il mondo è devastato da una terribile guerra che vede come protagonisti esseri umani e vampiri. Nel passato non c'è più nulla, solo il futuro adesso è in grado di rappresentare una speranza per me e i miei amici ... ma il futuro sarà davvero un'occasione per fermare tutto questo? Per quanto dovremmo ancora lottare per far sì che tutto ciò finisca?
Mi chiamo Mirai Maercs, e questa è la mia storia.
//I fatti della storia sono ambientati all'inizio della seconda stagione dell'anime ^^//
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 13


Dopo averci mostrato le nostre stanza, Cihiro ed io abbiamo praticamente passato il resto del pomeriggio a parlare con i due ragazzi, che ci hanno raccontato com'era stata e com'è la loro permanenza qui.
In pratica abbiamo iniziato a conoscerci un po' meglio, anche perchè i giorni concessi loro per il congedo non sono poi molti, e Yoichi ha avuto l'idea di presentarci al resto della loro squadra.
Cihiro si è mostrata da subito entusiasta, lei adora fare nuove amicizie, mentre io ... bhe, si, non è che mi dispiaccia, ma come penso si sia capito, non sono proprio portata per questo genere di cose.
Ma preferisco non rovinare tutto con la mia asocialità, per questo quando i ragazzi ci hanno accompagnate dai loro compagni non mi sono opposta.
Appena entriamo nella stanza, noto due ragazze e un ragazzo.
Una delle due, una ragazza dai lunghi capelli viola e gli occhi castani, inizia a squadrarmi con aria curiosa, e sembra che il suo sguardo ... ehm ... si concentri su ... 
-Oddio ma hai un seno bellissimo!!-.
-C-cosa?!-.
Non faccio in tempo a replicare che la ragazza mi si avvicina con aria esaltata e ... posa entrambe le mani sul mio petto, stringendo come per verificarne la consistenza?!
-SHINOA COSA STAI FACENDO?!-, sento urlare l'altra ragazza bionda, che accorre immediatamente e cerca di staccare l'amica da me.
-Mitsuba hai visto?! Un giorno anche io avrò delle tette come le sue, del resto anche mia sorella aveva un seno prosperoso!-, afferma la viola con convinzione, alchè io, ancora scioccata dall'accaduto, non riesco a fare altro se non guardarle senza parole, con le braccia rigorosamente strette al petto.
-Ah comunque che stupida, non mi sono presentata-, dice la ragazza sorridendomi allegramente. -Mi chiamo Shinoa Hiiragi, piace di conoscerti!-.
-P-piacere mio ... io sono Mirai ...-, rispondo, sempre sulla difensiva.
-Ma tu pensa questa... è questo cio che fanno le ragazze quando si incontrano?-, chiede Yu perplesso, dietro di me.
Shinoa guarda prima lui, poi me. E poi di nuovo lui. E un sorrisino strano si forma sul suo volto.
-Yuuu, è la tua ragazza?-.
-C-cosa?!-, esclama Yu arrossendo un po'. -Che diavolo dici, Shinoa, sta zitta!-.
-Ah gia dimenticavo che tu sei ancora vergine... e poi Mirai è troppo carina per te...-, canticchia Shinoa sorridendo, e strappando a Yu un insulto molto creativo.
-Ciao io invece mi chiamo Cihiro!-, esclama lei sorridendo largamente. -E ... ma siiii Mira ha delle tette stupende, anche io le ho sempre invidiate!-.
Oddio...
-Si hai proprio ragione-, aggiunse Shinoa con un sorriso rassegnato. -E hanno una consistenza davvero perfetta-.
-Sono completamente daccordo-.
-L-la smettete di parlare delle mie ... mhh ... -.
-Shinoa, per favore evita di farci fare brutta figura-, interviene la ragazza bionda di prima, avvicinandosi a me e guardando male l'amica. -Io sono Sangu Mitsuba-.
-Mentre quel ragazzo li infondo è Kimizuki Shiho-, aggiunge allegramente Shinoa indicando un ragazzo dai capelli corti e rossicci con un paio di occhiali che la fulmina con lo sguardo.
-So presentarmi anche da solo-, dice, per poi avvicinarsi e squadrarmi attentamente. -Ti chiami Mirai, ho capito bene?-.
-Ehm ... si-.
- ... anche mia sorella si chiama Mirai...-.
-Davvero? Hai una sorella?-, chiedo io sorridendo.
-Gia... comunque, siete quelle nuove vero?-.
-Esatto!-, esclama Cihiro sorridendo. -Yoichi e Yu ci stanno facendo da guida!-.
-Ehhhh-, Shinoa si volta verso Yu con un'espressione sconvolta. -Yu che si offre di fare qualcosa di carino per qualcuno? Non ci credo-,dice, canzonandolo.
-Ma vuoi stare un po' zitta te?-, ribatte il ragazzo, alchè lei risponde ridacchiando con un espressione innocente.
Si vede che questi ragazzi sono molto amici ... anche solo vedendoli senza conoscerli molto riesco chiaramente a percepire il forte legame che li unisce come squadra e come amici, e spero davvero che in futuro anche io e Cihiro riusciremo a trovare dei compagni cosi...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99