Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: BlackRose_87    26/07/2017    1 recensioni
Il mio nome è-
Autrice: "Aileeeeeene!!!"
Che vuoi ora da me?!
Autrice:"Dove hai messo la MIA Nutella?!
Non lo so, ce l'aveva Fritz
Fritz: "chiedi a Mike!"
Mike: " L'ho data a Vincent"
Vincent: "L'ho data a Plushtrap"
Plushy!!!!: L'ho mangiata.... *fa gli occhi dolci*
Autrice: Tu! Sei troppo pucciooooooo
Oooook, dicevo il mio nome è Aileene Smith, ho 17 anni e sono una persona (a)normalissima. La mia (a)normalissima vita verrà sconvolta quando il mio amatissimo fratello Fritz mi troverà lavoro al Freddy's. Tra tizi strani,conigli scorbutici, PedoBear e Plushtrap volanti che cavalcano pandacorni ne vedremo delle belle
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Iniziammo la nostra terza notte alle 2 di mattino, grazie al vantaggio che ci aveva dato Vincent.

NEL CORRIDOIO DI DESTRA...

Allora, la gallina si muoveva di già, e appena ci vide, ci disse:
"Dov'è?"
"Chi, di grazia?"- chiesi io, sapendo già la risposta. Non so ancora perché lo chiesi.....^^"
"Quello sexy, quello sfregiato, avete presente? Occhi grigi, capelli bellissimi...... °Q°"
Non lo doveva dire mi sà..... Grosso errore
Una Yandere di nome BlackRøse sfondò la porta armata di ascia, urlando:
"MUORI MALE BRUTTA TRO*AAAAAAAAAA !!!!!!"

Toy Freddy: La visione di questo programma è stata momentaneamente interrotta a causa di scene forti, linguaggio spinto, e violenza estrema, godetevi la pubblicità! ^^
Una volpe di merda vi infesta casa ? NO PROBLEM ! CHIAMATE IL NUMERO IN SOVRIMPRESSIONE E LA NOSTRA FANTASTICA AUTRICE SARÀ MOLTO FELICE DI DISINFESTARVI CASA! ^^
_-_-_-______
________--
______________ -------

Appena la ragazza ebbe finito con la gallina dell'incubo, se ne andò come se niente fosse O.o

NEL CORRIDOIO DI SINISTRA...
Vincent's P.O.V.

Bene, la gallina stupratrice è K.O., perciò io me la dovrò vedere con....
"Ehi tu! Io ti conosco tu fumi cannella!" - esclamò la versione... trasgre? Di Bonnie? Si può dire? Versione trasgre di Bonnie?
"Ma tua madre si fuma cannella io mi fumo le canne!"- mentii io. Beh forse non mentii del tutto....un paio di volte qualche canna me la sarò anche fatta.
"Hai la roba?! La straca*zo di Morfina? Anche Cocaina e Marijuana mi vanno bene!"
"Ehm...mi dispiace la Morfina l'ho finita ^^"" - dissi io -"Ma sai cosa non ho finito?"
Il drogato scosse la testa, al che io risposi:
"I proiettili!" - risi io.
"Ehm coglione sei in un incubo. Respawno"
"Oh puta de madre!" - imprecai . L'enorme coso mi balzò addosso, iniziando a colpirimi con i suoi artigli. Riuscii ad evitarne la maggior parte, per fortuna, ma uno mi colpì all'occhio. Quello buono! Sbuffai e continuaii a lottare, dandogli furenti colpi con l'impugnatura della pistola.

NELLA CAMERETTA...
Chica's P.O.V.
*parte Spinning Monkeys a random perché è un sottofondo faigho!*
"Zia Chica! Sai che Vin è un pianista bravissimo? Suona benissimissimissimo! ^^" - Kenny continuava a dirmi, in loop. Pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza.
"E sai che anche io ho imparato! Mi ha insegnato lui! Zia Chica zia Chica posso suonare? Posso posso?"
Guardai quegli occhietti grandi e azzurri, e sospirai: "Certo Kenneth, prendi la pianola, ce l'ha Zia Puppet!"
"Zia Puppy Puppy mi puoi dare la pianolaaaaaa?"
Puppet acconsentì, intenerita, e il piccolino iniziò a suonare "River Flows In You - A Love Note". Sì, commise qualche errore ma era pur sempre un bambino di 10 anni! Pizza pizza pizza pizza pizza.
In quel momento una vocina nella mia testa disse: "Non è più questione di "Se lo salvi, ti salvi anche tu". Ora è questione di "Salvalo, e basta!" per la Pizza!"
Quella scena mi faceva tenerezza a dir poco. Lo dovevamo salvare. E basta.
"Sono stato bravo? Sono stato bravo?????" - chiese
"Cer-"
"Certamente piccolo bambino!" - le ante dell'armadio si aprirono, e sbucò fuori Foxy. No. Non era lui. Era troppo trasandato e trash per essere lui. Kenny iniziò a tremare.
Qualcuno entrò
"Ehm scusate, ho scordato il mio kit di pron- un momento che ca..? Volpaccia di merda ti stavi avvicinando a mio fratello?!" - esclamò Vincent tenendosi l'occhio destro.
"Ehm si, lo stavo per uccidere"
"Kenny tappati gli occhi" - ordinò lui -"Muori male hijo de puta!!!!!"
Ennesima rissa a cui si unì anche Røse -_-. Ricapitolando ero al centro della stanza, dietro di me, Puppet stava arrostendo Nightmare Freddy,il feticista delle bambole, mentre, davanti a me, due tizi stavano picchiando una volpe? Beh non mi restava che farmi una pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza puzza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza.

NEL CORRIDOIO A DESTRA...
Springtrap's P.O.V.
"Secondo te si riprenderà?"- chiese la ragazza vicino a me. Osservai attentamente il cadav- ehm corpo svenuto della gallinaccia, per poi scuotere la testa.
".....Come eri nella tua vita passata....Andreas...?"
Drizzai le orecchie da coniglio, e sgranai gli occhi al sentire quel nome. Il mio vero nome.
"Avevo gli occhi verdi. I capelli erano biondi. Sai....forse mi ricordo di te....Eri anche tu al 10º compleanno di Kenneth....vero? La ragazza coi capelli corti alla Rihanna, non mi sbaglio vero?"
"Già... io ricordo di un ragazzo che adorava la pizza, e che mi rivolse per primo la parola. Andy, diceva di chiamarsi."

Andy...dicevo sempre di chiamarmi, quando ero piccolo.
"Sai, Aileene.... c'è una cosa che volevo dirti..."

Proprio in quel momento un forte rumore mi interruppe.
"Oddio, che diamine...?"

Da lontano udii la voce di Vincent:
"MUORI MALE!!!!!!"

"Ah, solo quei due. Dicevi "Andy"?"
"Ehm... \\O.O// dicevo che.....sei troppo alta!! ù.ù"
"Ma stai zitto che sarai un metro e novanta!"
"Un metro e ottantacinque! ù.ù"
"E vabbeh!"
Eravamo così presi nel litigare che non vedemmo Nightmare Chica, rinvenuta, che strisciava vicino alla porta.
Sentimmo un urlo.
"Ah c'è un cupcake coi denti aguzziiiiiiiiii!!!!!!"- era la voce di Chica. Ecco dei passi, e Røse che si avvicinava alla porta, con un'ascia enorme, sulla cui punta si trovava.....un cupcake impalato O.O
"Il mio cupcake! TRO*A MUORI MALEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Ennesima rissa tra le due. Come al solito, Røse ebbe la meglio, anche se parecchio tagliuzzata qua e là.
"Aahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahha tro*a La prossima volta che respiri la mia stessa aria, la stessa aria del mio senpai ti farò mooolto peggio muhahahahahhahahahaahabahahhahahahah!!!!!"
"Si ma stai calmina....^^""- disse Puppet.
"A proposito......ma Nightmare Freddy?" - chiesi io, invocandolo.
"Mi dispiace rovinare questo momento ma....ehi ma come mai sono arrivato a fine frase senza essere interrotto?"
"Perché non ci vedo un cazzo e non riesco a spararti ok?!" - disse un'altra voce dall'altro corridoio. Chiusi la porta e me ne andai.
Aileene era triplamente scioccata... e come darle torto?

6:00

FUN WITH PLUSHTRAP

"Chi ha la torcia?" - chiese Mangle, abbracciata a Toy Chica.
"Io, come al solito, essendo l'unico responsabile!!!" - esclamò Toy Freddy, passandola a Vincent, che si girò a prenderla.... dall'altra parte o_o
"Ehm....Vince?" - chiese Røse, per poi prenderlo per le spalle e girarlo -"Di qua eheh"
"Quella risata non mi convince" - tese la mano e afferrò la torcia.
Le luci si spensero, e , come l'ultima volta, il ragazzo fece centro.
"L'ho preso? L'ho preso?"
"Si si, stai tranquillo" - rispose l'autrice.
"Guarda il lato positivo, Coso....tempo un'ora e si respawna l'occhio :D. Forse anche due o tre di ore..." - disse Puppet.
"Grazie Puppet..."
•••••••••• •••••••••• • SCENA BONUS •••••••••••••••••••••
2 Days Until The Party

Ero ancora nel ristorante. Stavolta riuscii ad uscire nel grande parco.
"Hey Kenny, dov'è il tuo peluche? Ne hai uno vero? Guarda il mio! È un peluche di Spring Bonnie! Papi dice che dovrei starci attento, può mozzicarmi le dita!"
Procedetti nonostante quell'inquietante peluche.
"Non aver paura! Non c'è bisogno di avere paura qui! Vedi qualcuno che ha paura qui?"
Scuoto la testa
"Appunto!"
"Ehi hai paura della mia collezione di giocattoli? Non ti piace? Non è bellissima?"
Me ne andai. Dovevo trovare mio fratello ma....a quanto pare oggi non lavorava. Ero nella popò.... oh pel dindilindina....
Uff.....non mi devo preoccupare, perché.....

Domani è un altro giorno

{\ /}
(• •) INTERVISTA ALL'AILEENE&CO
( ^^)
RØSE: Ciao ragazzi! Come va? Oggi, per la gioia di tutti, annienteremo Foxy! ^^

FOXY: EH? AVEVI DETTO CHE NON SAREBBE STATO PERICOLOSO!!!

RØSE: Non sarà pericoloso, su...... per noi. La prima ospite è.....mia cugina XD, hater nata di Foxy dai tempi degli Egizi, Elisir!

ELISIR: Hello papagena, tu ne bela, co la papaya!

RØSE: Lei ha un obbligo a dir poco speciale....muhahahah, avanti

ELISIR: Foxy deve ballare sulle note della bellissima canzone "I'm An Albatroz" e schiaffeggiarsi le chiappe!

I'M AN ALBATROZ!

FOXY: I'M AN ARBITRO *si schiaffeggia le chapette (pronuncia esatta franco-italo-boh: ciapet)*

RØSE: Si, sei un arbitro, infatti ti odiano tutti B-D, Elisir ci chiede anche:

ELISIR: menati in testa con i piedi!

FOXY: Eh? Come faccio?

RØSE: Adesso ti spiego io! *prende una motosega* *sega Foxy dal bacino in giù (non pensate male!!!)* Ecco, adesso prendi la parte inferiore del tuo corpo robotico e inizia a malmenarti!!!!

FOXY: che significa inferiore?

RØSE: QUESTOOOO!!!! *prende le gambe di Foxy e inizia a picchiarlo* MUAHAHAHAHHAHAHAHA

FOXY: DED (lo so che si scrive dead....
ma sono acab B-P) *respawna*

RØSE: La grande Skyla, a cui faccio ancora gli auguri <33333, ci chiede:

SKYLAR_21: [...frasi tagliate...] Volevo che Foxy rubasse il cellulare a Toy Bonnie"

RØSE: Eccoti accontentata cara <3

FOXY: *ruba il telefono a Toy Bonnie*

RØSE: ok, non glielo ridare per nessun motivo ok?

FOXY: Va beeeeene.....uh, vediamo un po' di accettare l'amicizia da parte mia su FakeBook, fatto.

TOY BONNIE: Ke stavi facendo con il mio telefono?!

FOXY: nulla!!

TOY BONNIE: Mhhh.... ok, ridammelo allora.

FOXY: N-no...non posso mi dispiace tanto ^^

TOY BONNIE: controlla le notifike x favore, ce ne una di musically???

You got feautured on musically, congratulations!

FOXY: Si.....?

TOY BONNIE: KE DICE?2?2?2?2?2

FOXY: dice che...sei stato...featurata

TOY BONNIE: OMG!!! IL FEATURING!1!1!1!1 RIDAMMI IL TEL FOXY

FOXY: No

TOY BONNIE: Avanti

FOXY: no

TOY BONNIE: suuu

FOXY: nooooouuuuu

TOY BONNIE: *le pupille le si restringono* EMERITO IMBECILLE!1!1!1!1!1!1!1 *inizia a mitragliare Foxy*

FOXY: DED

TOY BONNIE: *riprende il telefono* uhh sihh!1!1!1! @EleNeNeNuNu ha fatto un nuovo musically con @dudu_dada! Come sono ciarini!1!1!1!1 Qui parte la ship!1!1!1!1

FOXY: *respawna* è finita?

RØSE: ancora un paio... BluRose (ehi ti devo assolutamente. invitare a fare un capitolo insieme a me accidenti!)...la domanda di quezta donzella ezzere:

BLUROSE: [...]Tagliarsi un orecchio"

FOXY: PERCHÉ?! *si taglia un orecchio* T^T :’-(

RØSE: MUAHAHHAHAHAH.....Beh spero che, come al solito, abbiate apprezzato il capitolo, un #SalutoPlushtrapposo <3, e ora vado a sentire i Fall Out Boy ù.ù
Fatemi una autografo, vi sto spammando di brutto, che i commenti sotto i video degli slime possono accompagnare solo!










   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: BlackRose_87