Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MollY_gIaDa    15/06/2009    2 recensioni
"...- Ci hai fatto prendere un colpo! Continuavi a muoverti nel letto e urlavi sempre tre nomi...- disse una Eveline in pigiama molto sconvolta.
-Ahn.... e che nomi ripetevo?- chiesi io, avendo paura della risposta.
- Bè..... Ron Weasley... Hermione Granger e....... Harry Potter! Chi sono?- Chiese Ludmilla, che dall'espressione si vedeva che era preoccupata e non aveva chiuso occhio per tutta la notte.
- Se sapessi chi sono ve lo direi, quell'Harry Potter però l'ho già sentito nominare da qualche parte, o forse l'ho letto sulla Gazzetta.-..."
Una nuova storia, un'altro stato e una nuova protagonista la cui vita si intreccerà inevitabilmente con quella del famoso trio....
POSTATO DECIMO E ULTIMO CAPITOLO + una piccola sorpresa!!!! è la mia prima ff quindi vorrei sapere che ne pensate...leggete e recensite belli! baci!
"Fece un cenno con la mano a Bellatrix che con la bacchetta fece comparire un grosso serpente.
Avevo sentito parlare di lei: era Nagini, il tremendo serpente del Signor Oscuro.
Il rettile si avvicinò sibilando al suo padrone.
- Proprio non ci arrivate? – chiese Voldemort con la sua voce acuta e fredda.
Il silenzio riecheggiava tra i presenti..."
(Estratto dal decimo capitolo)
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Il trio protagonista, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8. Spogliami...

# Et voilà! l'ottavo capitolo ve l'ho messo!!! Spero che per voi sia bello... Vi avverto: in questo capitolo ci sarà più spazio ai pensieri "inoscienti" di Kass.... capirete che intendo soltanto leggendo....
Quindi buona lettura e , se volete, lasciatemi una recensioncina....:)
BACI!
MollY_gIaDa




8. Spogliami...


“Undress me, undress me unlock this chain and set me free
remind me to be myself undress me, undress me
unleash my heart and make me see
we've now become someone else…”
                                                       Undress me (Anggun)



**************************




- Sentite… mi sono stufata di stare qui con le mani in mano!!!! Chiaro? –
- Ok Kass…. Calmati però….. –
- IO NON MI DEVO CALMARE! SIETE VOI CHE DOVETE REAGIRE!!! –
Urlavo….
Non ne potevo più di dover stare chiusa in quella casa ad aspettare non so quale segno. Calipso e Lorcan andavano salvati subito!!!!
Fred mi abbracciava per tentare di calmarmi…
Era l’unico che, come me, sopportava a malapena quella situazione. Harry, Ron e Hermione sostenevano invece che bisognasse aspettare il loro prossimo attacco per localizzarli.
Mi calmai… stirai la maglietta con un movimento veloce delle mani…
- Ok… allora…. Se stiamo qui ad aspettarli non sappiamo chi potrebbero uccidere… Bisogna trovare un’esca per Avery….. e io ce l’ho…. –
Tutti mi osservarono curiosi, Fred era preoccupato…. Aveva capito dove volevo arrivare…
- Io…. Io sono un’esca per Avery…. Vedrete, verrà…. –
- Kass! Non puoi pensare che noi ti lasceremo farlo! – fece Hermione scandalizzata, i capelli raccolti in una coda.
- Si invece! Possiamo fare qualcosa! Se voi non mi appoggerete lo farò da sola…. Harry!! Almeno tu…. Vuoi uccidere Voldemort si o no? L’unico modo è togliere di mezzo Avery…. Lo sai benissimo… -
Gli occhi verdi di Harry guizzarono su di me.
Annuì con un piccolo cenno del capo.
- Ha ragione ragazzi…. È l’unico modo… -
Ron e Hermione si fissarono…
- Ok Kass… ti aiuteremo…. Ma penso che non siamo noi quelli che dovrai ancora convincere… - fece Ron lanciando una rapida occhiata a Fred.
Mi girai verso di lui e lo guardai negli occhi…
- Ti prego Fred…. Non puoi chiedermi di stare qui con le mani in mano… -
Gli presi il volto tra le mani…
Mi guardò pieno di preoccupazione…
- Va bene Kass… però a una condizione: io sarò li con te ad aspettare Avery… chiaro? –
Sorrisi…
- Ai suoi ordini Weasley…. –  


***



Sera….
Il vento mi colpiva leggermente le caviglie scoperte….
Ero a piedi scalzi sul muschio della foresta…
La coperta sulle spalle danzava al ritmo della brezza…

Eravamo scappati…
Noi cinque….
George era rimasto a casa per impedire agli adulti di cercarci…
Fred non mi lasciava mai….
Mi sentivo di appartenere a lui….
Era il mio migliore amico ma per me era diverso:
Mi ero innamorata….
Da stupida….
Per lui ero solo un amica… me lo sentivo….
Non riuscivo a togliermelo dalla testa: il rumore dei suoi passi, il suo profumo, la sua risata, le sue espressioni, le sue lentiggini tipicamente Weasley ma soprattutto i suoi occhi sempre allegri…
“Basta Kass, non pensarci!”
Scossi la testa da quei pensieri…
Erano circa le due di notte e non riuscivo a riposare così ero uscita dalla tenda…
Verso le tre dovevamo togliere gli incantesimi sulla tenda per essere rintracciabili da Avery e farlo cadere nella trappola… conoscendolo si sarebbe portato dietro i due ostaggi per farci notare che per lui non eravamo una minaccia….
Harry, Ron e Hermione si sarebbero nascosti e io e Fred avremo aspettato quell’uomo…
Non riuscivo a chiamarlo padre….
Ormai mi era chiaro come il sole che lui sapeva benissimo dov’era mia mamma…

- Hey! Già sveglia? –
Mi girai…
Fred in canottiera bianca e jeans mi guardava sorridendo dall’ingresso della tenda.
- Si… Non riuscivo a dormire…. –
- Mi dispiace… io ho dormito come un angioletto invece! –  si stiracchiò facendo scricchiolare le ossa delle spalle.
- Guarda, non avevo dubbi…. Se tu sei uno che non dorme io sono Victor Krum che fa danza classica…. –
Rise di gusto…
- Ehi! Cos’è questo baccano? –
- Buon giorno Ron… ben svegliato eh! –
- Spiritoso Fred…. –
- Lo so fratellino, modestamente…. Certo però che hai delle occhiaie eh… -
Disse cingendogli le spalle con il braccio e strofinandogli i capelli.
- Smettila Fred!!!! PER FAVORE! –
Fred ghignò…
- Hai detto che devo continuare? Ok fratellino…. –
E continuò a strofinargli i capelli con forza.
Dalla tenda uscirono Harry e Hermione che cominciarono a ridere alla vista della faccia imbronciata di Ronald.
- FREEED! BASTA! – Urlò Ron tirandogli un pugno sul braccio.
- Ok, ok fratellino…. Non serve che ti scaldi tanto… -
Sorrise magnificamente…
Gli piaceva un sacco stuzzicare il fratello.
E a me piaceva guardare che lo stuzzicava…
Si divertiva ed era felice, cosa che mi mandava letteralmente in visibilio.
- Kass…. Togliamo gli incantesimi? Sei pronta? – mi chiese Hermione dopo avermi abbracciata.
- Si cara… sono nata pronta! Vai! –
Alzò la bacchetta e sciolse gli incantesimi.
- Ok…La tenda è vuota… Noi andiamo… Buona fortuna – fece Harry scomparendo dietro il fogliame con Ron e Hermione.


La foresta era avvolta nel silenzio…
Persino le foglie sembravano immobili…
Fred prese la mia mano e mi sorrise….
Ci sedemmo sulla terra umida ad attendere…


Un fruscio….
Due fruscii….
Più fruscii….
Un ramo spezzato…
Ombre che provenivano dal folto del bosco…
Avery camminava davanti ai tre Mangiamorte brandendo la bacchetta…
Dietro di loro sollevati in aria e legati tra loro c’erano Calipso e Lorcan…
Proprio come immaginavamo…
Fred ed io scattammo in piedi puntando le nostre bacchette verso i Mangiamorte.

Avery sorrise, beffardo…
- Buona sera Kassandra! Potevi dirmi che avevi già il fidanzato, cara…. –
- Come ti permetti di venire qua a sputare sentenze!? –
- Mi permetto eccome figlia mia… sei in una foresta tutta sola con un ragazzo… devi ammettere che non è stato molto prudente… -
- Peccato che quello poco prudente sei stato tu paparino! – ghignai.
Fred strinse più forte la mia mano mantenendo però la sua posizione di difesa.
Avery rise...
- Io sarei stato poco prudente? Ok… vedila come ti pare… intanto però questo tuo amichetto posso anche ucciderlo no? Tu invece verrai con me…. –
Ghignai sonoramente…
- Neanche per idea….. Vedi, l’imbecille della situazione sei tu adesso….ORA HARRY!!!! – urlai e mi preparai ad attaccare.
Dal fogliame dietro i Mangiamorte spuntarono Harry, Ron e Hermione con le bacchette sfoderate e la battaglia iniziò.
- Crucio!
- Stupeficium!
- Avada Kedavra!
- Hermione! Libera Calipso e Lorcan! – intimai alla mia amica.
Lei corse verso il Mangiamorte che teneva l’incantesimo e lo stese con un solo colpo, sorprendendolo alle spalle.
- Veloci! LORCAN, CALIPSO! SCAPPATE!!!! –
I due ragazzini scapparono nel folto…
- Ron, smaterializzati con loro, muoviti! –
- Ok Kass… vado! –
E il rosso corse verso i due bambini sparendo nel fogliame.

Avery era preoccupato… si era fatto fregare un’altra volta da me…
- Papà, hai paura? – gli dissi sorridendo.
- Ragazzina non è ancora finita! –
Ci attaccammo…
Incantesimi schizzavano da una parte all’altra….
- Stupeficium!
L’incantesimo lanciato contro Fred mi colpì il braccio di striscio…. Lasciando una profonda ferita.
Continuai comunque a combattere.
- ORA BASTA! – urlai verso mio padre e gli lanciai contro un incantesimo. Anche lui mi colpì in pieno petto ferendomi ancora… non voleva uccidermi… mi voleva soltanto battere e portare via…
Avery cadde a terra in preda ai sudori….
Era ferito…
Fred, Harry e Hermione erano riusciti a stendere due Mangiamorte…
Uno era riuscito a scappare…
Vedevo tutto annebbiato….
Avery era ancora per terra…. In posizione perfetta per la sua morte…
- Kass…. Se vuoi, finiscilo tu… - mi disse Harry dandomi una mano ad alzarmi.
- … SI...... –
Mi avvicinai a mio padre….
Vedevo ancora male…. Tutto era come avvolto in una nebbia…
Nebbia che non m’impediva di vedere gli occhi di mio papà…
I miei stessi occhi…
Occhi di cui mia mamma si era innamorata….
Occhi che io non potevo spegnere….
Non riuscivo a muovere un muscolo….
Stavo svendendo….
- Addio figliola mia… - disse mio padre, ma lo sentivo distante….
Troppo distante…
Per me era già morto quando mi aveva abbandonato da piccola….
Quello che volevo uccidere era solo un fantasma…
Mio padre era già morto….
Si era suicidato….

- Harry pensaci tu…. – mi spostai dietro Fred.
- KASS! Stai bene? Ti prego dimmi qualcosa….. –  Mi disse prendendomi una mano.


Caddi sul muschio bagnato….
- Spogliami…. Spogliami dal mio dolore… –


L’ultima cosa che vidi prima di svenire fu una flebile luce verde.


***



- Sta aprendo gli occhi!!!! Fred! VIENI! –

Tutto sfuocato…
Ero morta?
Si… ero in paradiso….
Ora apro gli occhi e c’è un angelo…

Dischiusi appena le palpebre…
Due occhi marroni assolutamente fantastici mi fissavano da vicino…
Misi di più a fuoco…
Capelli rossi….
Chissà perché ma gli angeli ce li immaginiamo sempre biondi con gli occhi azzurri…
Un profumo familiare faceva affiorare una miriade di ricordi…
- Kass…. Sono io, Fred…. –
Una voce soave….
Appena un sussurro…
Che nel mio cervello risvegliò un fiume di ricordi…
Tutto si fece chiaro….
Non ero affatto morta…
Aprii gli occhi…

- Ciao Fred…. – sussurrai anch’io.
- Ehi… Ben svegliata… -
Mi sorrise…. Il sorriso che adoravo….
E che avrei tanto voluto far sparire con un bacio…
“ Hai battuto la testa Kass! Non pensare a queste cose!”
Mi alzai a sedere…
Ero nella stanza dei gemelli….
Davanti a me c’erano George e Ginny che mi osservavano come fossero medici.
Fred era seduto sul letto accanto a me.
- Per fortuna che ti sei svegliata se no Fred sarebbe morto…. Non mangia e non dorme da giorni…-
“Oddio…”
- Davvero Fred? Dovrai pur mangiar qualcosa…. – gli appoggiai una mano sulla spalla sorridendo.
- Si, si dopo…. Tu come stai? - non era interessato alla sua salute….
“Cavolo…”
- … sono stata meglio… -
- Cavolo! – mi sbattei una mano sulla fronte.
- Mi ero dimenticata…. Come stanno Calipso e Lorcan? –
Fred fissò Ginny e George…
Ginny gli fece un cenno con il capo. Era preoccupata…
- Ecco…. Volevo dirtelo dopo… però è giusto che tu lo sappia…. –
“Oddio… che era successo?!”
- Dimmi… ti prego…. –
- Lorcan sta bene…… Calipso…… ecco….. è scappata Kass…. Scappata…. Non voleva che succedesse qualcos’altro a noi per colpa sua… -
Aprii e chiusi la bocca due o tre volte… non riuscivo a parlare…
Avevo un nodo alla gola…
Non riuscivo a mandarlo giù…
- Non può essere vero…. Dimmi che stai scherzando… -  sussurrai.
Fred mi guardò triste….
Solo allora mi accorsi che aveva gli occhi arrossati dal pianto…
Soffriva…
Volevo aiutarlo…
Avevo bisogno di una sua risata…
Scosse la testa piano guardando il pavimento scuro.
- Se potessi te lo direi… -
Mi appoggiai a lui…
Avevo solo bisogno di lui…
Sembrava l’unica cosa che mi teneva attaccata ad un sorriso…
Un sorriso comunque triste…

Passai tutta la giornata a letto e Fred rimase accanto a me sempre, non voleva lasciarmi sola un attimo.  
Mi addormentai abbracciata a lui…
Nel dormire sentii comunque i suoi piccoli baci sulle guancie e le sue dita affusolate che mi strofinavano leggermente i capelli…
Il suo costante profumo mandava il mio cuore in estasi…
Forse un giorno glielo avrei detto…
Ma mi sentivo comunque una stupida…


***


- Buon giorno…-
Mi svegliai sorridendo…
Forse stavo ancora sognando…
Un Dio in persona mi stava guardando…
“Sono una stupida! Guarda cosa mi sto perdendo…. Ok Kass! Stai vaneggiando…”
- Mmh…. ‘giorno Fred… Ma non ti stufi a farmi da balia gigante? –
Mi stiracchiai dando un piccolo bacio “innocente” sulla guancia con qualche adorabile lentiggine.
- …… Uhm…. In effetti, sei un po’ stancante…. – ghignò.
M’imbronciai… incrociando le braccia sul petto…
- Però almeno con me non hai fatto incubi… Dormivi come un angioletto…-
“Cavolo…. È vero….. e adesso come glielo spiego? Non posso dirgli: sai Fred mi piaci e con te mi sento protetta e mi regali solo emozioni positive… No, no… Kass tappati la bocca!”
- Già…. Tu invece? Dormito bene? – riuscii a blaterare per cambiare discorso.
Ci pensò su…
“Oops… forse non ero stata convincente…. Merda…”
- Insomma… Non sono riuscito a dormire benissimo…. Ero troppo assorto dai miei pensieri… -
“Fiù…. Aspetta un attimo… Quali pensieri? Uff… voglio sapere…”
- Fred Weasley che non dorme??? MIRACOLO!!! Devo annotarmelo sull’agenda…-
La buttai sul ridere…
Non volevo mostrargli quanto ero curiosa in realtà.
- Ora voglio scendere però… ne ho abbastanza di questo letto… puoi uscire un attimo? –
- Perché??? Non posso stare qui? – mi chiese allarmato.
Risi…
- Fred… magari mi devo vestire, genio! O vuoi stare qui? –
- No, no… non ti preoccupare…. – arrossì leggermente e le sue lentiggini erano più evidenti del solito.
Uscì dalla stanza rivolgendomi un sorriso fugace…
Ma bellissimo comunque…

M’infilai velocemente i jeans stretti, una felpa dei Cannoni di Chudley blu e un paio di converse.
Rigorosamente rubate ad una mia cugina babbana…
Era bastato un banale incantesimo d’Appello per farle il dispetto, però, mi erano piaciute talmente tanto che decisi di tenerle…

Scesi nella cucina: stavano facendo colazione.
- Buon giorno Kassandra cara? Vuoi del pane tostato? O preferisci la torta di mele? – mi chiese una sorridente signora Weasley. A mio parere era una mamma perfetta: dolce e severa al punto giusto.
- No grazie… Non faccio colazione… Harry, Ron, Hermione, Fred e George mi volete seguire un attimo? –
Annuirono e uscimmo in giardino.
L’aria fredda del mattino spostava tutte le tende delle finestre aperte e i capelli mi colpivano dolcemente il viso.
Sospirai…
- Ragazzi… Ora basta… Ho deciso! Io vado a cercare Calipso… Non può essersi volatilizzata… lei non conosceva tutto il mondo, perciò sarà andata in posti che conosce o di cui ha sentito parlare da noi. Parto ora… -
Fred mi mise le mani sulle spalle fissandomi negli occhi…
- Ma sei appena guarita… sei debole… non puoi aspettare qualche giorno? –
- No Fred… parto ora… Accio scopa!
Dal baule nella casa dei Lovegood arrivò la mia scopa nera.
- Ok… - proseguì Fred – Io vengo con te… -
Corse nel retro della casa e prese la sua scopa di legno chiaro.
- Perfetto…. Harry, Ron e Hermione voi venite o preferite stare qui e pianificare l’attacco a Voldemort? –
I tre ragazzi si guardarono.
- Kass, ovvio che veniamo con te! – mi disse Hermione decisa.
Presero le loro scope…
- Ma perché viaggiamo sulle scope? – chiese Ron.
- Per non essere rintracciati dai maghi! Genio! – gli disse Hermione tirandogli una piccola sberla sulla testa.
Harry scosse la testa e alzò gli occhi al cielo: forse avrebbe voluto dire ai due che dovevano finirla con la messinscena dei “grandi amiconi e basta”….
“Parla una….” Pensai amaramente.
- George, Ginny voi cosa fate? – chiese Ron guardando i fratelli.
- Noi due rimaniamo a casa… ci vuole pur qualcuno che convinca gli altri a non seguirvi e che pensi a qualcosa per la lotta contro Voi Sapete Chi…- rispose George, sorridendo al fratello.
Ginny era triste. Una lacrima le scese sul volto.
- State attenti… - corse da Harry.
Lo baciò…
- Tu stai attento…. Al tuo ritorno potrebbero essercene altri…. – gli disse la rossa con espressione avvilita ma con un guizzo di maliziosità.
Harry era rosso in viso ma aveva un sorriso da un orecchio all’altro.
Ron era sbalordito. Hermione, Fred e George sorridevano.
Harry riprese fiato scuotendo la testa.   
- Bene… e dove pensi di andarla a cercare? Qualche idea? – mi chiese dopo aver accuratamente nascosto il suo sorriso da paralisi per affrontare un argomento serio.
- Allora…. Ci sono solo due posti possibili…. Le ho parlato solo di quelli… -
Salii sulla mia scopa….
Balzai in aria…
Il sole mi dava fastidio agli occhi…
- Bene…. Direi di iniziare da quello meno probabile…. – dissi sorridendo a Fred che era salito in volo accanto a me.
- Cioè? – mi chiese Ron incuriosito.

Sorrisi…
- Vedrete…-








# e l'ottavo è finito.... presto scriverò anche il nono....
Non vi do anticipazioni....
Vi dico solo che sarà un chappy movimentato!!!! e ci saranno nuove svolte  in ambito "amoroso".....
Ringrazio tantissimo tutti quelli che hanno recensito e/o letto le mie ff..... ("With Me", "PAPERCUT", "PAPERCUT II - To be a Friend"  e  "PAPERCUT III - Come sei veramente" )
Mando il + grande abbraccio del mondo ai miei tre angeli custodi: il mio lovvo, la kiky e la lela!!!! W NOI!!!!
Ringrazio Alexandraleon, Aliciuzza, fabyd, fly girl_HH, kiky_dolly, Lady Lily, lolly puwerpuff girl, maryrobin, marzy93, Speir, PrincessArtemide, samara89.
Al prossimo cap.... vi avviso anche che tra pochi giorni posterò il quarto di PAPERCUT....
BACI!
MollY_gIaDa

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MollY_gIaDa