Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Captain Payne    26/07/2017    1 recensioni
Nella contea di Cheshire East non succede mai nulla che possa rompere la quotidianità in cui la popolazione è intorpidita; figurarsi nella cittadina di Holmes Chapel, di soli 5.000 abitanti, dove la cosa più scandalosa accaduta era stata il malfunzionamento di un lampione nel centro storico.
Un gruppo di ragazzi vive la propria vita credendo di poter rimpiazzare le follie di una metropoli con la piccola città, tra i popolari del loro college ed invidiati da chi sogna di fuggire dalla routine.
L’arrivo di una ragazza in città cambia totalmente le carte in tavola.
Dal testo:
“Il moro si voltò ancora una volta verso la ragazza accanto a lui, catturando nella sua memoria come i fasci di luce s’infrangessero sul suo viso candido e il profilo del suo naso alla francese sembrasse uno spicchio di sole appena sorto: un timido calore nel gelido freddo dell’alba d’Ottobre. Avrebbe voluto risponderle, per non sembrare un ebete che di prima mattina aveva già terminato le parole; per esempio voleva chiederle come mai non avesse ripetuto l’insulto da lui pronunciato.”
https://www.wattpad.com/434827794-troubles-in-heaven-z-m-%E2%80%9E-i-welcome-in-holmes
Genere: Angst, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





. . .

Character's First Chapter



 
Ecco, come avevo promesso, un piccolo anticipo del capitolo personaggi.
Ho deciso alla fine di farli tutti così, sparsi per la storia e contenenti 200/300 parole su ogni personaggio (tre a capitolo fondamentalmente). 
Quindi partiamo subito con la protagonista, il co-protagonista e il suo migliore amico:


[Prima di inziare, scegliere il volto della protagonista è sempre stato un grosso dramma per me, così ho scelto qualcuno che è rimasto più
o meno segreto fino a questo punto. Se voi volete immaginarla in modo diverso per me andrà benissimo ma voglio comunque far spazio a chi
avevo scelto per il ruolo di Sophia]




 
Scarlett Rose Leithold  as  Sophia Henriette Margharetha Victoria Bernadotte


 
 

⊱ Alterego: Victoria Lindbergh.

⊱ Soprannome: Sophie.


⊱ Corso di Studi: Dipartimento di Legge;  I anno.

Corsi opzionali: Matematica avanzata (Classe 5^Elite) e un corso ancora da scegliere.

⊱ Attività Extra: Football e un'attività ancora da scegliere.

⊱ Confraternita: Ancora da scegliere-

⊱ Tre Hobbies : correre, non importa dove né quando; suonare il pianoforte e leggere romanzi di  Edgar Allan Poe.

⊱ Peculiarità : non si stanca mai di usare come esempi sulla sua vita tutti i film adolescenziali che ha visto, quelli ambientati a scuola o al college come i classici Mean Girls o High School Musical; o serie tv come Geeks and Freeks da cui deriva la sua inesorabile cotta per James Franco.

⊱ Ambizione più grande : diventare il capocannoniere della nazionale svedese di football.

⊱ Filosofia di vita : "Non credete a nulla di quanto sentito dire e non credete che alla metà di ciò che vedete" –Edgar Allan Poe.
 

La docile ragazza svedese è nata nel palazzo reale di Stoccolma, nella notte del 31 Ottobre 1998, precisamente alle ore 22 e 42. Con un fratello maggiore di ben 9 anni, Sophia cresce con la consapevolezza che il suo posto non sarebbe mai stato quello di regina reggente e questo, dopo aver acquisIto maggior conoscenza dei doveri reali, l'ha sempre sollevata. Secondogenita della contessa Adelaide di Wisborg e del principe in diretta linea di discendenza, sorella del nuovo principe in carica Hans Edvard Bernadotte, nipote del Re Kristoffer Lars-Åke Bernadotte, la piccola bambina bionda cresce fra tutti questi nomi altisonanti di cui non capì mai l'utilità.
La sua più grande passione era quella del football, acquisita in un giorno in particolare. Si trovava con la sua famiglia ai Mondiali, dove la Svezia era in trasferta, e Ibrahimovic Zlatan le aveva fatto un autografo sulla palla, augurandole un giorno di riuscire ad avverare i suoi sogni. Lei ci aveva provato con tutta se stessa, da quel momento, e suo nonno era l'unico ad averla costantemente incoraggiata, facendole costruire un campo proprio nel giardino del palazzo e permettendole di allenarsi ogni giorno per i restanti 11 anni. Ha una personalità da molti definita genuina, anche se è sempre molto difficile distinguere ciò che c'è di vero o di artefatto nel suo modo di agire, corrotto dal suo perfetto autocontrollo e i suoi doveri reali.

 


 



 

Zayn Malik   as   himself


 

⊱ Corso di Studi: Dipartimento di Ingegneria;  III anno.
Corsi opzionali: Matematica avanzata (Classe 5^Elite) e programmazione robotica.

⊱ Attività Extra: Football e Arte Figurativa.

⊱ Confraternita:  Sigma Teta Nu.

 Tre Hobbies : apportare continue modifiche alla sua auto, giocare brutti tiri a sua sorella e collezionare accendini.

⊱ Peculiarità : fuma le Natural American Spirit,  tabacco sfuso da girare; “Perché tutti vogliono provare ma nessuno resiste dopo il primo tiro” e perché girarsi le sigarette da solo è qualcosa che lo rilassa molto.

 Ambizione più grande : diventare un ingegnere aereonautico per la NASA.

⊱ Filosofia di vita : “Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità.” – Oscar Wilde.


Il ragazzo dalle origini orientali è nato e cresciuto ad Holmes Chapel con la sua famiglia, composta dai signori Malik (entrambi avvocati penalisti di grande successo) e sua sorella minore Whaliyha. Essendo originario del Pakistan è là che si trova il resto della sua famiglia allargata, specialmente sua nonna a cui lui è molto affezionato e che sarà al centro di molte telefonate imbarazzanti durante la storia.
Non ama in particolar modo lo sport, ha iniziato col football solamente perché erano stati i suoi amici a chiedere la prestanza dei suoi ottimi riflessi. Giocando nel ruolo di Regista rispecchia perfettamente la propria personalità ed il rapporto con i suoi amici di leader e supervisore, che si preoccupa costantemente degli altri e quasi mai di se stesso.
Ha imparato da Niall a suonare la chitarra anche se ha sempre preferito come strumento la propria voce, molto bravo eppure l’unico a conoscenza di questo dettaglio da lui definito “scabroso” è Liam, il suo migliore amico. Non conosce l’amore se non quello affettivo perché mai stato innamorato di qualcuno “se non della sua auto” lo schernisce spesso Louis, ed in un certo senso ha ragione perché Zayn venera la sua Mustang come i maya veneravano il dio sole. Molto bravo nelle sue materie di indirizzo in cui si impegna con dedizione a causa della sua mancanza al liceo, dove la sua condotta era esemplare ma per ben altri motivi, fatto radicalmente cambiato dopo la morte del suo nonno paterno.










Liam Payne   as   himself



 

⊱ Corso di studi: Dipartimento di Medicina;  III anno.
Corsi opzionali: Biomeccanica e L’evoluzione della Scienza.

⊱ Attivittà Extra: Football e Teatro.

⊱ Confraternita:  Sigma Teta Nu.

⊱ Tre Hobbies : fare jogging almeno una volta al giorno; guardare film in bianco e nero e imparare 5 nuove parole al giorno dal vocabolario.

⊱ Peculiarità : è la colla mite e riflessiva che tiene unito il suo gruppo multi  di amici, stesso motivo per cui è stato scelto come capitano della squadra maschile di Football.

⊱ Ambizione più grande : anche se può sembrare banale, salvare vite e aiutare persone col suo lavoro, nata probabilmente dalla morte di sua madre per Leucemia.

⊱ Filosofia di vita :   “Non discutere più di come debba essere l'uomo per bene, ma siilo” - Marco Aurelio.

 
Il dolce e statuario Liam James Payne è nato nella periferia di Wolverhampton nell’Agosto del 1993 e mai c’è stato bambino più gentile e generoso di lui. Eppure, chissà per quale malaugarata legge del destino, sono sempre le persone col cuore d’oro a pagare più di tutti e nel Maggio del 2005 perde suo padre, non nel senso filosofico del termine ovviamente anche se a volte Liam lo spera ardentemente. William Payne abbandona la sua famiglia per rifarsi una vita con una sua studentessa tirocinante, lasciando il suo unico figlio e sua moglie malata di Leucemia a cavarsela da soli. La pensione della madre e i radi lavori del figlio non bastano di certo a coprire le spese e nel Gennaio del 2009, Liam perde anche sua madre, stavolta per sempre, giurando a se stesso che avrebbe lottato per tutta la vita affinché nessuno fosse più costretto a soffrire come aveva sofferto lei. A questo punto il ragazzo viene affidato alla custodia del padre che rifiuta categoricamente, scegliendo piuttosto di andare a vivere coi suoi nonni materni nella piccola cittadina inglese di Holmes Chapel. Qui conosce Zayn Malik, ragazzino che presto diventerà il suo migliore amico, e anche Harry Styles, formando un trio famoso in tutta la città per i guai che lasciava al suo passaggio. Il giovane Liam sviluppa il carattere ereditato da sua madre, mite e riflessivo, moderato e gentile verso tutti, generoso anche con chi non lo merita affatto, e questo ovviamente porta numerosi vantaggi (come l’essere il capitano della squadra di Football) quanto svantaggi (come l’essere snobbato spesso e volentieri dalle ragazze che di solito frequentano i suoi amici).

 



 




Author's Space
Allora, INTANTO, grazie a tutte coloro
che hanno perso tempo leggendo questo capitolo,
ovviamente solo i personaggi principali
avranno questo tipo di presentazione, gli
altri resteranno A BIG MISTERY.

btw, come al solito, per chiunque che avesse
voglia di un bel banner, una copertina, editing di qualsiasi tipo o
semplicemente scambio di pubblicità/opinioni, può
tranquillamente scrivermi in privato.
A voi studio-

Kisses,
Captain Payne.

AGGIORNATO IL : 18.02.2018





 

La storia è anche su Wattpad, perfettamente
aggiornata:


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Captain Payne