Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Clauridice    27/07/2017    1 recensioni
[Altri attori/telefilm]
[Altri attori/telefilm][Altri attori/telefilm] ( Fanfiction su Alex Gadea e Megan Montaner protagonisti della soap "Il Segreto)Alex e Megan stanno insieme da un anno , praticamente dalla notte che avevano passato insieme al Gran Palace Hotel e d'allora non si sono mai più separati. Per i due e come vivere in una favola fino a quando il destino beffardo comincia a intrufolarsi nelle loro vite...
P.S. Questa fiction è la continuazione della oneshot "Se non te"
Genere: Erotico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passata una settimana dal giorno dell’incidente e  in quell’arco di tempo non c’era stato nessun miglioramento e questo stava gettando nello sconforto Aida e gli altri ma soprattutto Alex che ormai non faceva altro che passare le sue giornate al suo capezzale nella speranza che finalmente potesse aprire gli occhi , ma più i giorni passavano e più le sue speranze si riducevano in un mucchio di cenere , ma poi si era detto che la speranza era l’ultima a morire ,e  che prima o poi tutto si sarebbe andato per il meglio . I medici gli avevano detto che tutte le analisi del sangue erano nella norma e che questo era un segnale positivo , ma nonostante questo non si pronunciavano più di tanto e non si azzardavano minimamente a sciogliere la prognosi fino a quando non si sarebbe svegliata . Alex che anche in quel momento si trovava accanto a lei aveva appena finito di leggerle il suo libro preferito “Va dove ti porta il cuore” di Susanna Tamaro ogni giorno le leggeva un capitolo nella speranza che potesse finalmente aprire gli occhi, ma ovviamente tutto era stato inutile , Megan se ne stava lì immobile senza dare alcun segno di vita, quella vita che sembrava abbandonarla da un momento all’altro e che ancora rimaneva in lei con tutta la sua forza. 
Oppresso dalla situazione in generale , Alex si alzò dalla sedia e uscì dalla stanza per prendere una boccata d’aria su un piccolo balconcino che si trovava accanto alla camera di Megan , mentre osservava la Città si domandava il perché di tutto questo, il perché doveva capitare proprio a lei , aveva fatto di tutto per riuscire a svegliarla provando a parlarle, leggerle libri e persino farle ascoltare la sua musica preferita , ma tutto questo non aveva dato nessun esito positivo gli rimaneva solo di rivolgersi al cielo con la speranza che qualcuno da lassù potesse ascoltare le sue preghiere. Si domandava quanto sarebbe durato tutto questo, gli mancava tanto ascoltare la sua voce, il suo sguardo posarsi su di lui, il suo sorriso, il suo abbraccio , il suo calore ,gli mancava da morire fare l’amore con lei , accarezzarla, toccarla e fondere il suo corpo nel suo sperava tanto che tutti questi momenti potessero tornare al più presto perché senza di lei non poteva vivere . Due voci femminili alle sue spalle interruppero il corso dei suoi pensieri. 
“Ciao Alex”! lo salutarono 
“Aida , Sandra ciao”! le salutò lui 
“Come sta Megan? Qualche novità “? chiese Aida 
“Nessuna, è sempre stazionaria “! rispose lui con rammarico 
“Dai Alex coraggio, sono sicura che andrà tutto bene”! lo incoraggiò Sandra 
“Sandra ha ragione, Megan è una ragazza forte c’è la farà ne sono sicura”! sorrise Aida 
“Grazie ragazze, non so cosa farei senza di voi”! 
“Non avresti mollato ugualmente ne sono certa”! rispose Aida 
“Grazie infinite”! 
“Non ci devi ringraziare, tra amici ci si aiuta e ci si sostiene “! sorrise Sandra 
“Adesso però hai bisogno di staccare , perciò verrai con noi a mangiare qualcosa visto che è quasi ora di pranzo”! disse Aida 
“Vi ringrazio ma non ho appetito”! 
“Non accettiamo scuse e non vogliamo un amico malato, quindi tu verrai con noi che tu lo voglia o no”! intervenì Sandra 
“Va bene , avete vinto”! rispose Alex rassegnato 
“Perfetto, coraggio andiamo , e non preoccuparti Megan non è sola”! lo tranquillizzò Aida detto questo si avviarono verso il distributore alimentare che si trovava all’ingresso dell’Ospedale e presero dei tramezzini al prosciutto e delle bottigliette d’acqua dopo di che si sedettero in sala d’attesa per consumare il pranzo. 
“Siamo felici che tu abbia accettato il nostro invito , no ne potevamo più di vederti triste e solo”! disse Aida 
“E io vi ringrazio tanto , avete ragione voi, ho bisogno di distrarmi un po”! rispose lui addentando il tramezzino 
“Noi ti vogliamo bene, e desideriamo il meglio per te”! intervenì Sandra con un sorriso 
“Grazie ragazze, anch’io vi voglio bene”! e cosi Alex e le sue amiche passarono qualche momento spensierato lontano dai problemi che i quei giorni li stavano affligendo ovviamente senza dimenticare la loro amata Megan che speravano si svegliasse dal coma al più presto. Una volta finito di pranzare i tre ragazzi si avviarono verso la stanza della ragazza , Aida e Sandra rimasero con Alex a fargli compagnia e ovviamente per sperare in un miglioramento sulla salute di Megan , rimasero con lui fino alla fine delle visite , dopo di che tornarono a casa raccomandogli di chiamarle se ci fossero state delle novità . 
Alex rientrò nella sala intensiva per stare come sempre vicino alla sua amata , prese una sedia e si sedette accanto a lei dandole un bacio.
“Eccomi di ritorno amore mio , Aida e Sandra hanno insistito perché io pranzassi con loro , volevano farmi svagare un po' , ma il mio pensiero era sempre rivolto a te vita mia”! le disse lui amorevolmente 
“Non sai quanto mi manchi”! aggiunse con gli occhi lucidi 
“Ti prego torna da me”! disse appogiando la testa sul suo ventre all’improvviso come se lo avesse ascoltato Megan aprì gli occhi 
“Amore mio, ti sei svegliata, non ci posso credere, Oh Dio ti ringrazio”! disse Alex con le lacrime agli occhi 
“Dove sono? Perché non riesco a muovere le gambe”? domandò lei debolmente 
“Sei in Ospedale , hai avuto un incidente, ma adesso è tutto finito vita mia”! le spiegò lui 
“Adesso sta tranquilla,vado a chiamare il dottore”! detto questo uscì di corsa dalla stanza chiamando i medici e le infermiere che si stavano prendendo cura di lei e subito la raggiunsero nella stanza mentre Alex con la voce rotta dall’emozione avvertiva Aida , Sandra e gli altri del risveglio di Megan. E cosi dopo una lunga visita medico e infermiere uscirono dalla camera.
“Allora dottore , come sta”? chiese lui 
“Stia tranquillo il peggio è passato, è fuori pericolo”! lo informò l’uomo soddisfatto 
“Grazie a Dio, e ringrazio infinitamente anche lei”! 
“Ho fatto solo il mio dovere “! Detto questo si allontanò mentre Alex rientrava nella stanza 
“Amore mio, ho parlato con il dottore ha detto che ti riprenderai presto, sei contenta”? Ci hai fatto prendere un bello spavento ma adesso è tutto finito”! 
“Mi dispiace tanto ma…ci conosciamo”? 
 
Ciao a tutti , ed eccomi qui a pubblicare questo capitolo in tremendissimo ritardo ma ho avuto problemi con il pc ….comunque a parte questo come avete potuto capire la nostra Megan ha perso la memoria ahimè  e adesso? Non vi resta che aspettare i prossimi capitoli un bacio :* 
Cla
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Clauridice