Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    27/07/2017    2 recensioni
Sequel di "Five nigh's at Transformers"
Sono passati 14 anni dagli eventi di Five Nigth at Transformers e molte cose sono cambiate.
Nuovi e vecchi personaggi, segreti da portare alla luce e nuove avventure
Genere: Azione, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-E' viva?-Sentì chiedere una voce femmimile con tono quasi meccanico.

-Penso di si, sta respirando.-Rispose una voce maschile.

-Ma da dove è spuntata?-

-Che ne so.

Mi sono svegliato e me la sono trovata addosso.-

Starice aprì gli occhi, l'ultima cosa che ricordava era la coda del drago robotico che la colpiva e di essere caduta nella botola, poi buio totale.

La prima cosa che la ragazzina vide fu un paio di occhi rossi.

Per lo spavento cacciò un urlo e si alzò in fretta, correndo nella direzione opposta.

-Aspetta!-Tentò di chiamarla la voce maschile ma la piccola era già andata a nascondersi in un angolino fra due casse da dove udì la voce femminile:

-Mi sa che l'hai spaventata.-

-Ma stavolta non ho fatto nulla!-

-Anch'io se aprissi gli occhi e mi trovassi te davanti mi piglierei un colpo.

Provo ad andare a tranquillizzarla.-

Si udirono dei passi, poi la voce maschile dire:

-E' dall'altra parte.-

-Scusa, sai che non ci vedo.-

Poco dopo, dal rumore di passi e meccanismi che si muovevano, capì che colei che aveva parlato si era inginocchiata davanti al punto in cui si era nascosta.

-Heylà, forse siamo partiti con il piede sbagliato, scusa se il mio amico ti ha spaventato ma ti assicuro che è un tipo simpatico, anche se sembra scontroso.-Iniziò.

-Ora non esageriamo.- Sbottò il compare.

-In ogni caso ti assicuro che non intendiamo farti del male.

Il mio amico mi ha anche detto che hai un pupazzo con le mie sembianze.-

“Un pupazzo con le sue sembianze?” Ripeté a mente la piccola, guardando l'oggetto appena nominato per poi strisciare fuori dal suo nascondiglio.

Per fortuna, aveva ancora con sé lo zaino con la torcia al suo interno.

La tirò fuori e l'accese, illuminando coloro che avevano parlato.

La prima fu un'animatronica bianca e azzurra un po' sporca di fuliggine, il suo esoscheletro era saltato in più punti, lasciando intravedere i meccanismi interni, e i suoi occhi erano spenti, segno della sua cecità.

Il secondo, era un robot grigio dagli occhi rossi, anch'esso era sporco di fuliggine e gli mancava il braccio destro, quando la piccola gli puntò la torcia in faccia, si coprì gli occhi con il braccio rimanente e sbottò:

-Puntala da un altra parte prima che diventi cieco anch'io.-

-Scusa.-Disse, facendo come richiesto.

Guardandosi intorno, si rese conto di essere finita in un enorme stanza grigia piena di casse di legno di cui alcune parevano sfondate e si poteva intravedere al loro interno parti di robot. In una di esse, la ragazzina riconobbe ciò che sembravano zampe di ragno e un braccio metallico blu con tre uncini al posto della mano.

-Ma...dove sono finita?-Chiese.

-Nello scantinato del “Transformer's Dinner” o meglio ex scantinato.

Non sappiamo cosa sia successo di sopra da quando siamo qui.-

Rispose il robot grigio facendo cenno con la testa alla botola sopra di loro prima di chiedere:

-Piuttosto tu chi sei? E cosa ci fai qui?-

Starice si presentò e spiegò di come lei e i suoi amici siano entrati e di come era cambiato il posto.

-E voi cosa ci fate qui?-Chiese infine.

-Da quando quello s...-Iniziò il robot grigio venendo interrotto dalla compagna.

-Linguaggio! Perfavore.-

-...Sacco dell'immondizia di un piromane ha incendiato il “Transformer's”, siamo rimasti danneggiati e ci hanno dati per distrutti ma, fortunatamente al posto di buttarci via hanno deciso di chiuderci in queste casse e lasciarci qui.-

-Purtroppo, noi due siamo gli unici ad essere “sopravvissuti”-Continuò la femmina, sedendosi a terra.

-E non possiamo uscire in quanto la scala è distrutta da chissà quanto e anche le casse sono un po' troppo fragili per sostenere il nostro peso e non possiamo nemmeno tentare di ripararci.-

-Forse...Anzi, sicuramente i miei amici mi verranno a cercare e riusciranno a tirarci fuori di qua.-Disse sicura Starice.

-Io non sono tanto convinto ma pensala come vuoi.-Borbotò il bot grigio.

-Non essere pessimista.-Lo rimproverò la compagna.

-Non è pessimismo, sono solo realista.

Comunque, quello come fai ad averlo?-Chiese, indicando il pupazzo che la ragazzina teneva in mano.

-Ce l'ho da quando ero piccola.

Praticamente mi hanno trovato davanti alla porta dell'orfanotrofio con solo questo in mano il giorno stesso in cui il “Transformer's” è stato incendiato.-Spiegò.

-Strana coincidenza. Anche perché quei pupazzi non sono mai stati venduti, anzi erano arrivati il giorno prima dell'incendio.-Commentò la bot bianca.

“Cosa?”

Pensò la ragazzina guardando il proprio pupazzo.

Se ciò che diceva la bot bianca era vero allora doveva per forza averlo ricevuto da chi sapeva di quei pupazzi, ossia qualcuno che lavorava al “Transformer's” e ciò significava che i suoi genitori vi lavoravano o erano a stretto contatto con persone che ci lavoravano.

-Può darsi ma io nono ricordo nessuno che abbia avuto una figlia.-Commentò il bot grigio quando la ragazzina espose la sua ipotesi.

-Questo perché non ti importava nulla delle guardie.

Io invece so che qualcuno aveva una figlia femmina e avevo sentito che quel giorno l'avrebbe portata al lavoro assieme alla moglie ma non riesco a ricordare chi fosse.- Intervenne la compare prima di portare la mano alla fronte.

-Che stupida, non ci siamo neppure presentati!

Io mi chiamo Darkness e lui è Megatron, siamo i vecchi robot del “Transformer's dinner”-


 

Angolo autrice

Sorpresa!

Pensavate che non avreste mai più rivisto Megatron e Darkness? Se si, vi sbagliavate XD

In ogni caso, se la piccola Starice riuscirà ad uscire da lì o no lo scopriremo nei prossimo cappy: "missione di salvataggio".

Saluti da Ala/Ary

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce