Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: niny95    27/07/2017    1 recensioni
Raccolta di flashfic su varie ship e broship.
Partecipa alla challenge “All Summer Long” a cura di Piscina di Prompt e Fanwriter.it
1. Lucy e Natsu
2. Cana e Bacchus
3. Evergreen e Elfman
4. Juvia e Gray
5. Juvia e Gray (+ Erza e Lucy)
6. Luxus e Freed(+ Evergreen e Elfman)
7. Levy e Gajeel
8. Natsu e Gray
9. Meredy e Ultear
10. Erza e Gerard (+ Meredy e Ultear)
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordi e Coca-Cola (Juvia e Gray)
★ Iniziativa: Questa storia partecipa alla challenge “All Summer Long” a cura di Piscina di Prompt e Fanwriter.it!
★ Numero Parole: 374
★ Prompt/Traccia: Overdose di Coca-Cola ghiacciata
Bonus:  Album di fotografie
 
Gray era seduto a un tavolo intento a guardare un vecchio album di foto che aveva tirato fuori Mirajane. Rideva e scherzava insieme a Erza, Natsu,Mira,Elfman e Lisanna.
Juvia era in un angolo a guardalo. Per tutta la vita era stata sola fino a quando non era entrata a Fairy Tail, sì c’era Gajeel ma lui non contava molto.
Era stato inevitabile innamorarsi di Gray e non solo perché era bello. Era per il suo sorriso e quel modo di fare di tutto per i suoi amici che l’aveva fatta innamorare subito. È sì, se ne rendeva conto che aveva anche moltissimi difetti: era irresponsabile e incredibilmente testardo tanto per cominciare. Gajeel glielo diceva sempre che se continuava così un giorno o l’altro ne sarebbe rimasta delusa ma che poteva fare? Non si può scegliere di chi innamorarsi.
Era ancora immersa nei suoi pensieri quando sentì la voce di Gray «Non ti sei persa poi granché» disse «Gray-sama» sussurrò Juvia sorpresa di  vederlo lì accanto a sé «Quello che voglio dire è … non rimpiango niente della mia infanzia non cambierei neanche una virgola ma … non riesco a immaginarmi Fairy Tail senza Lucy, Gajeel e … te» disse Gray arrossendo vistosamente. Juvia lo guardò e in quel momento le parve di essersi innamorata ancora di più di lui. Gray le sorrise poi disse «Mira sta portando la Coca- Cola ghiacciata,vuoi avvicinarti?» Juvia le sorrise di rimando «Va bene» disse con un sorriso.
***
Juvia aveva un po’ esagerato con la Coca-Cola se ne rendeva conto ma che colpa ne aveva se quella roba era buonissima? Era al suo terzo bicchiere quando le si avvicinò Cana «Sai, che quello non è alcool,vero? Non ti farà ubriacare» le chiese «Hai bevuto la stessa cosa eppure sembri già brilla» ridacchiò Juvia «Perché io l’ho corretto. Ne vuoi un po’?» ridacchiò Cana «No,grazie. » rispose Juvia. «Qualcosa non va?» chiese Gray avvicinandosi «Ti sei ammorbidito,Gray» disse Cana allontanatosi. Gray la guardò interrogativo «A cosa si riferiva?» chiese. Juvia scosse le spalle «Vuoi brindare?» disse poi «A cosa?» Gray le sorrise «A un overdose di Coca-Cola,ci stai?»
«Certo» rispose Juvia sorridendo.
Juvia non sapeva se era possibile ma più tempo passava e più si innamorava del suo Gray-sama.
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: niny95