Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: piccola_Calliope    28/07/2017    3 recensioni
Storia teach and love, tema più che trattato, ma ognuno lo tratta a modo suo.
Gloria si sta per laureare se non fosse per Alessandro, lo stronzissimo assistente del prof che si imbatte nel cammino della povera Gloria.
Odio è quello che scorre fra i due, ma i loro sguardi dicevano altro, dicevano tutto tranne che odio.
Dal testo:
-Se ha smesso di scrutarmi potrebbe anche passarmi la carta d'identità e iniziare con l'argomento a piacere-sbotta,classico, tanta bellezza non può essere accompagnata a gentilezza e intelligenza.
-Non la scrutavo-dico.
Spero di avervi incuriosito.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                 
Epilogo 

Il 25 Dicembre di 5 anni dopo.
POV. ALESSANDRO
Apro gli occhi grazie alla tenera luce del sole che mi colpisce il viso, mi volto e trovo accanto a me stretta la mia bellissima moglie...La mia dolce Gloria.
Mi perdo nel osservarla, sono passati 6 lunghi anni da quando ci siamo conosciuti e lei è più bella del primo giorno.
Anche lei apre gli occhi.
-Perchè mi guardi?-domanda.
-Perchè sei bellissima-sorrido.
Lei si solleva un po' giusto per baciare le mie labbra.
-Buon Natale amore mio-le sorrido.
-Anche a te professorino-si stringe ancor di più a me.
Stiamo cosi abbracciati in silenzio per qualche istante...
Fin quando...
-Marco smettila-urla Giada la mia principessina.
-Mamma-urla Marco.
-3 2 1-afferma ridendo Gloria.
Un secondo dopo la porta si apre e i nostri due bellissimi bambini entrano nella nostra camera.
-Papà-Giada si lancia letteralmente addosso a me.
-Che succede amore mio?-le domando sistemandolo una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
-Marco mi tira i capelli-piagnucolando mi abbraccia.
-Mamma non è vero-afferma il piccolo Marco mentre stringe la sua mamma.
-Marco oggi è Natala e bisogna comportarsi bene quindi adesso chiedi scusa alla tua sorellina-lo rimprovera Gloria.
-Sei un vermiciattolo puzzolente-lo insulta Giada.
-Non insultarlo-la ammonisco sorridendo.
-Mamma sei l'unica femmina che mi piace-borbotta Marco.
-Chiedi scusa a Giada su-ripete Gloria.
-Scusa Giada-sussurra il mio campione.
-Ti perdono-la mia dolce principessina gli sorride e lo abbraccia.
Marco prima è restio ma poi la stringe a sé.
Sono cosi belli, Giada è un adorabile bambina di 5 anni con un esagerata parlantina, un sorriso contagioso e un gran cuore, Marco ha 3 anni e mezzo, è un bambino fin troppo curioso e dispettoso, tormenta dalla mattina alla sera la sorellina, però sotto sotto le vuole molto bene, quando nessuno lo vedo le dà qualche bacino o lo abbraccia.
-Mamma possiamo aprire i regali?-domanda Giada.
-Assolutamente no, dobbiamo aspettare zio Cri, zia Greta e Marta-dico.
-Ma uffa-borbotta Marco.-Viene qui un altra femmina, viene la carotina-scende dal lettone.
Io e Gloria scoppiamo a ridere, dobbiamo risolvere questo problema del odio di Marco nei confronti delle donne e dobbiamo farlo smettere di chiamare la sua cuginetta carotina, la piccola ci resta sempre male.

POV. CRISTIAN
Apro la porta della camera da letto ed esattamente come mezz'ora fa trovo Greta e Marta stretta l'una all'altra che dormono, può esistere spettacolo più bello di questo?
Poso il vassoio sul comodino e sveglio le mie due donne dai lunghi capelli rossi.
-Puffetta-carezzo il nasino di Marta, so che è un punto molto sensibile.
Infatti lei inizia subito ad arricciarlo e poi apre gli occhi.
-Papino-sorride.
-Svegliamo mamma?-le chiedo.
Lei sorride e bacia la sua mamma sulla guancia.
-Mammina devi svegliarti-le dice la mia piccola.
-Altri 5 minuti-borbotta Greta.
-Mamma sveglia ora!!-Marta si mette a saltellare sul letto.
Greta apre gli occhi.
-Ho portato la colazione a letto alla regina e alla principessa del mio cuore-sorrido e mi accomodo accanto a loro a letto.
-Che bravo il mio papino-Marta mi bacia la guancia.
-Amore-Greta mi sorride ed io le rubo un tenero bacio.
Marta è il nostro piccolo miracolo d'amore, non credevamo davvero di poter diventare genitori, Marta è arrivata quando avevamo perso le speranze, fra un mese avrebbe compiuto 5 anni, era passato cosi in fretta il tempo...
-Oggi andiamo da zio Ale?-domanda con aria sognante la mia bambina.
Si mia figlia era letteralmente innamorata dello zio Ale che le faceva fare l'elicottero, stava sempre a ripetere ''lo zio Ale è cosi muscoloso''.
-Non iniziare a fare il geloso-rido di gusto Greta.
-Ma ti sembra normale che mia figlia ami di più suo zio?-sbotto.
Greta e Marta si guardano e scoppiano a ridere, sono due diavoletti dai capelli rossi.
                                                                                                                        ***
In casa Castelli si era appena celebrato il lungo pranzo di Natale adesso si trovavano tutti in salotto pronti ad aprire i regali, Marta, Giada e Marco erano felicissimi, saltellavano, cantavano e si spintonavano tra loro.
-Ti prego mamma dimmi che Babbo Natale mi ha portato la bambola che tanto volevo-afferma la piccola Marta.
-Scarta il regalo e vedrai-Greta le sorride.
Marta scarta velocemente il suo regalo, trovando la bambola che tanto aveva desiderato.
-Si evviva-urla entusiasta.
-Senti-Marco tira la mano del padre.
-Dimmi campione-Alessandro si abbassa alla sua altezza e gli sorride.
-Mi hai promesso la bici, hai detto che hai parlato con Babbo Natale-afferma con aria minacciosa quel dolce nanetto.
-Tu ti sei comportato bene?-interviene Gloria.
-Sempre-risponde Marco, mentendo, tutti erano consapevoli di quanto lui fosse dispettoso, teneramente dispettoso.
-E allora vai a vedere se c'è la bici-Alessandro fa l'occhiolino al figlio.
Marco scarta il grande pacchetto destinato a lui e trova la bici.
-Mi porti al parco papà?-domanda felice.
-Domani-sorride Alessandro.
-Tesoro vai ad aprire il tuo regalo-Gloria incoraggia Giada.
-Io mi accontento di qualunque cosa Babbo Natale mi abbia portato-sorride la piccola.
Giada apre il suo regalo e ci trova un tavolo per disegnare con album e colori vari, Giada adorava disegnare e non avendo espresso nessun desiderio i suoi genitori avevano pensato che quello fosse il regalo più giusto.
-E' bellissimo-la piccola inizia a saltellare contenta.
Alessandro e Gloria si sorridono contenti.
-Babbo Natale ha portato un regalo anche a papà-afferma Gloria.-Giada prendi quel pacchetto lì?-domanda Gloria alla figlia.
La piccola corre a prendere il pacchetto e lo porta al suo papà.
-Che sarà mai?-domanda lui sorridendo.
Apre il pacchetto sembra la classica confezione di un bracciale, sembra quasi identica a quella che Gloria aveva usato per mettere il test di gravidanza prima del arrivo di Giada.
Lui guarda la moglie un po' interdetto.
Gloria gli sorride dolcemente.
Lui apre il pacchetto e trova un altro test di gravidanza con un biglietto.
''E siamo a 3...
Ti amo.''
-Siamo a 3?-domanda Alessandro sorpreso ma allo stesso tempo stra felice.
-Si tra 8 mesi si-gli sorride Gloria.
Alessandro si alza e abbraccia la moglie.
-Ma che brutto regalo?-Marco afferra disgustato il test di gravidanza.
-Quello è il tuo fratellino-gli sorride Gloria.
-Cosa?-domanda Marco alzando un sopracciglio.
-Presto avrete un fratellino o una sorellina-Gloria sorride ad entrambi i suoi figli.
-Che bello-Giada saltella contenta.
-Mamma ti raccomando digli che comando io-afferma Marco minaccioso.
Tutti scoppiano a ridere di gusto.
-Certo che voi ci date proprio dentro-afferma Cristian.
-Perchè ci danno dentro? Come nascono i bambini?-domanda Giada.
Gli adulti si guardano tra di loro e scoppiano a ridere, ma Alessandro sbianca, già immaginando possibili uomini con cattive intenzioni avvicinarsi alla sua principessina.
Angolo autrice
Io tristissimaaaa, è finita, però è finita benissimo.
Lo so l'epilogo è corto e forse tutte vi aspettavate di vedere il matrimonio di Gloria e Ale, ma troppe storie ho concluso con matrimoni, volevo qualcosa di diverso per loro, uno squarcio della loro vita quotidiana con i loro fantastici figli <3 
Il mio Marcolino che bambino magnifico <3 <3 
Vi ringrazio per la grande pazienza mostrata in questo lungo percorso, vi ringrazio per i vostri messaggi e recensioni <3
Spero continuerete a seguirmi in altre mie storie, non è detto che non torni con qualche altro sexy prof ahahaha.
Vi bacio tutte.
Tanti saluti piccola_Calliope
Giada Castelli
Marco Castelli
Marta Forti
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: piccola_Calliope