Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Nikita Danaan    28/07/2017    2 recensioni
"Mi alzo, sentendo l'esigenza di andare in bagno solo che appena apro la porta mi trovo di fronte quello che sembra un buco nero "Ma che cosa...?!"non riesco nemmeno a terminare la mia esclamazione che vengo risucchiata in quel baratro e faccio appena in tempo a rendermi conto della mia gatta accanto a me che mi metto a gridare per la paura che sto provando".
***
Nicole, una normale quindicenne, amante dell'anime "Inuyasha", trova un buco nero nel suo bagno e ci finisce dentro con la sua gatta. Quest'ultima apprende all'improvviso la capacità di parlare ed entrambe si ritrovano nel periodo Sengoku, descritto da Rumiko Takahashi, e Nicole farà la conoscenza dei personaggi del suo manga/anime preferito. Solo che il suo arrivo scombussolerà gli eventi che voi conoscete.
***
Disclaimer: questa storia inizialmente parte con la Squadra dei Sette.
Ora la storia è completamente diversa da quell'arco narrativo.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il fratello del Generale parla, rivelandoci che "Ah, l'Onibaba era mia servitrice anche all'epoca: lei incantò Eileen per aiutarmi a compiere il mio piano ed è stata lei, prima di morire, a lanciare la stessa maledizione, solo più potenziata, su Inuyasha, che ora è come un burattino nelle mie mani, MUAHAHAHAHA!".
Vedo l'ira dipingersi sul volto della sacerdotessa del futuro, che tende l'arco esclamando "LIBERALO SUBITO, MALEDETTO!". 
"Nemmeno una freccia di Eileen fu capace di purificarmi..." parte a rispondere Inumaru sussurrando, per poi alzare la voce fino quasi a urlare "...e pensi di riuscirci te??!!".
"Non rimane che provare, giusto?" gli risponde Kagome con aria di sfida, scoccando la freccia. Lui ferma il dardo sacro con due dita spezzandolo. "N-no..." esclama la ragazza, lasciando cadere l'arco dalle mani. 
Il demone ghigna derisorio "Che ti avevo detto,mocciosa!".
"Se le frecce magiche non funzionano proviamo con questo! Hiraikotsu!!" interviene la sterminatrice lanciando la sua arma verso l'inu-yokai, ma a fermarlo è proprio Inuyasha.
"Visto? Lui mi riconosce come suo padrone e perciò mi difenderà anche da voi!". "Ahhh, stupido Inuyasha!Riprenditi!!!" si mette a saltellare sul posto Shippo, mentre la mia gatta mi sussurra "Che cosa farai ora?".
Non riesco a rispondere perchè vedo l'han'yo che tira l'hiraikotsu addosso a Sango che scaraventa via anche Miroku. Io e Kagome ci avviciniamo per aiutarli a rialzarsi "Tutto bene ragazzi?"domando.
"Si, stiamo bene" mi risponde il monaco sorreggendo Sango per rimetterla in piedi. Solo ora mi rendo conto che Inuyasha, per prendere il boomerang gigante, ha lasciato libera la Fenice che ora sta per attaccare Inumaru. L'animale mitologico ruggisce stordendo il demone e poi allarga le sue ali verso noi altri "Ora vi teletrasporterò in un luogo sicuro".
"No!!!Eileen, maledetta, torna qui!!!" vedo lo yokai che cerca di correre verso di noi e noto che intanto i suoi capelli si fanno più corti e il suo aspetto diventa più umano "Madre..." sussurra e mi sembra di sentire la Fenice sussultare e replicare malinconica "Figlio mio, perdonami...".
-----
Inuyasha, legato ad un albero, continua a ringhiarci contro come una bestia selvaggia "O come il cane che è" borbotta Lulù facendo ridacchiare me e Miroku che siamo vicino a lei, ma poi mi calmo ricordando le condizioni del mezzo-demone. Kagome prova ad avvicinarsi a lui, al che vi viene un idea "Ehi, perchè non provi a baciarlo?".
A questa mia frase la giovane diventa rossa "Dai, che ti costa? Tanto Inuyasha non sa che sta succedendo attorno a lui!". Lei annuisce poco convinta e gli posa una mano sulla guancia, proprio sopra il segno bluastro. Nessuno osa fiatare, persino l'han'yo si è calmato come se l'avesse riconosciuta... "Forza baciatevi!!" urla la mia coscienza ma tento di non fare altrettanto anch'io.
Le labbra della ragazza si posano su quelle di Inuyasha, da cui spuntano i canini che iniziano a ritrarsi. "Funziona..." mi dice piano la mia gatta "Certo che si" le dico.
"Giù le mani da Kagome!"
una voce maschile si fa strada tra la boscaglia. "Ma che diavolo...?" esclamiamo io, Sango, Miroku e Lulù,scioccati e irritati(persino Shippo dice "Chi è che urla?" infastidito ed anche Kirara sembra esasperata).
Due mani forti afferrano le spalle di Kagome e la spostano dal mezzo-demone "Ehi, botolo ringhioso, chi ti ha dato il permesso di baciare la mia donna?".
"Ciao Koga..." borbotta seccata la studentessa. "Oh, Kagome, stai bene vero?"le prende le mani e si assicura che lei non sia stata "contaminata" dall'han'yo, che intanto si è ripreso e strilla "CHI MI HA LEGATO QUI?LIBERATEMI!!!E TU, TOGLI LE TUE LURIDE MANI DA KAGOMEEE!".
Dopo aver spiegato la situazione al demone lupo, facendo arrossire la sacerdotessa del futuro e l'albino, veniamo anche raggiunti da Ginta e Hakkaku, stanchi come sempre a causa dei ritmi del loro capo, decidiamo di accamparci tutti insieme "Con somma gioia di quei due..." mi fa notare Lulù indicando con una zampa Inuyasha e Koga che si azzannano per l'ultima porzione di ramen rimasta. "Già, hai ragione...chi la spunterà?". "Inuyasha, A CUCCIA!" si intromette Kagome. 
"E fu così che vince il capo della tribù Yoro" conclude Shippo, mentre io e le due gatte annuiamo.
-----
E' ormai sera tardi, i tre lupi stanno facendo la guardia e io sto cercando di addormentarmi, ma proprio non riesco a prendere sonno: le ultime parole della Fenice, prima di fuggire da Inumaru non mi danno tregua.
Perchè chiedere scusa a suo figlio?Come mai, poi, Inumaru ha subìto quella trasformazione prima che sparissimo? L'ha pure chiamata madre! 
Ho provato a chiamare Eileen con il pensiero, però la sua voce non mi ha risposto. Forse riesce a parlare con me solo quando deve mostrarmi i flashback, non parla di sua spontanea volontà con me...è la Fenice che fa da ponte tra le nostre due anime, perchè, nonostante io sia la sua reincarnazione, lo spirito è diverso come con Kikyo e Kagome... A proposito di quella squinternata! Lei e Inuyasha dove sono andati? Non li vedo dall'ultimo "a cuccia!"
Mi alzo non resistendo alla curiosità e li trovo vicino al fiume al chiaro di luna abbracciati "Awwww, come sono carini!!!!!!" per cui decido di andarmene per lasciarli tranquilli. 
Dopo un po' sento una voce femminile chiamarmi: "Nicole, sono Eileen"."No guarda pensavo fossi mio padre"."Ah ah, simpatica! Ascolta, quello con cui avete a che fare è, si Inumaru, ma lui non ha più un corpo, visto che lo sconfissi io personalmente. Lui è nel corpo di Hiro, ovvero mio figlio"."Hiro?Stai dicendo il samurai Hiro Nobunaga che mi ha chiamato Eileen quella volta che pioveva?". "Esatto".
Quindi è Hiro il figlio di Eileen e Inumaru; non ci sto capendo più nulla!
Per cui è anche lui un mezzo-demone?!


//Angolo dell'autrice//
Hello!(Vocina nella testa:"...darkess my old friend...".)
O MIO DIO, AMO QUELLA CANZONE! Se vi interessa e non sapete qual è cercate "The sound of silence": i Disturbed ci hanno fatto una cover bellissima che mi piace molto, non saprei se consigliarvi quella o l'originale, ma vabbè scegliete voi e poi fatemi sapere CI CONTO! :3
Detto questo messaggio promozionale, come stateeee? Dopo tutto questo tempo(SEMPRE!), finalmente ci rivediamo? Il capitolo l'ho fatto il più lungo possibile. Che ne pensate? Quando avrò finito la storia dovrò fare una bella revisione ci sono dei punti che non mi convincono...secondo voi, c'è un pezzo della storia "più brutto" che dovrei revisionare?
Bye bye! ^w^

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Nikita Danaan