Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Segui la storia  |       
Autore: whitemushroom    29/07/2017    0 recensioni
Mille e una storia, mille ed una fantasia. Piccoli pensieri prima di addormentarsi, lasciandosi cullare dal suono di un flauto, dal movimento leggero di un tappeto volante e dal tintinnare di catene infrante.
Per sognare insieme ai personaggi che non possiamo fare a meno di amare.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WWqW7hs


Chance ~ Nerva Julius Caesar

Lui non è come quel vecchio arrugginito di Ignatius, né come quella femminuccia del nuovo Magi, così lontano dal genio senza limiti della nobile Scheherazade.
È per questo che lo hanno scelto, perché “arrendersi” non è una parola compresa nel suo dizionario.
Fissa i suoi avversari uno ad uno, con quelle espressioni vuote che sognano solo di tornare al flusso dei Rukh. Un esercito di marionette avrebbe molta più vita.
Lo hanno chiamato perché lui non è come loro, non si è piegato alle lusinghe di quel Sindbad nemmeno per un istante; quel bamboccio sindriano ha giocato con il loro impero come un gatto col gomitolo e quasi gli viene da ridere al pensiero del nuovo Magi e dei suoi muscolosi Fanalis imbrigliati in quella rete che si sono tanto impegnati ad evitare. Si sono mantenuti neutrali, riempiendosi la bocca di pacifismo davanti al Senato, e adesso danzano tutti sul palmo della sua mano.
Lui, invece, non ha mai smesso di lottare. Judal si è dimostrato l’ennesimo marmocchio con tanta magia e poco senso pratico, ma almeno ha creduto nella sua lotta, nelle sue emozioni, nell’andare contro tutti, patrizi e plebei. Quelli che gli altri chiamano “fallimenti”, lui le chiama “opportunità”.
Opportunità per sorgere di nuovo e dimostrare il proprio valore.
Opportunità di essere lì, in quel momento, quando quattro ragazzini “speciali” vogliono salvare il mondo e vi è solo lui, solo Nerva Julius Caesar a coprire la loro unica via di fuga.
Vengano migliaia di avversari, lui è pronto ad affrontarli.
Venga Sindria, venga Reim, venga Kou con tutti i suoi vassalli. L’occasione della sua vita è adesso, con il mondo in frantumi ed il destino come frammenti disordinati di un mosaico dei tempi andati sparsi ai suoi piedi. “Dimora nel mio corpo …”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: whitemushroom