Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: KristenHaz    29/07/2017    1 recensioni
Cosa succederà secondo voi dopo il finale di The Original? Come faranno i nostri paladini a combattere il vuoto? A mio avviso l'unica soluzione possibile è l'introduzione dei personaggi di The Vampire Diaries nella serie ed ecco come io immagino che vengano presentati.
Non leggete questa storia se non avete visto tutta la quarta serie, o potreste essere vittima di qualche spoiler.
Unirsi ed amarsi, odiarsi e combattersi, ecco a cosa assisterete in questa storia.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le vecchie conoscenze e le storie antiche.

 

A Klaus Monosque era sempre piaciuta. Era una città tranquilla e festosa, in cui gli umani trattavano i vampiri esattamente come Marcel aveva insegnato agli uomini a trattarli a New Orleans: girandosi dall’altra parte. Come ogni città francese che si rispettasse il profumo di crêpes e macaron non mancava e l’aria era leggera ed in festa per il 14 Luglio.

 

Monosque, 14 Luglio 1920

La città era in festa. Sin dalla sera prima per le strade si sentiva musica e profumo di Pan Perdu. I fratelli Mikaelson abitavano li dall’anno precedente, in cui il tradimento di Rebekah aveva portato Mikael sulle loro tracce. A Monosque i Mikaelson erano estremamente felici sebbene non fossero tranquilli. Klaus ed Elijah si erano innamorati entrambi di un antico vampiro doppelganger della Petrova :Katerina detta Katryn. Klaus intendeva però usarla per spezzare la sua maledizione ibrida, mentre Elijah, che da sempre aveva dimostrato di avere dei sentimenti più nobili, nutriva per lei un amore incondizionato. 

Elijah era entusiasta all’idea di spendere con lei l’intera giornata della presa della Bastiglia. Correva sempre più veloce verso la dimora in cui Lady Katryn era ospite, portandole in dono un mazzo di gerani . Lei adorava quei fiori così profumati e rosei.

Era dunque dinnanzi alla casa della sua amata quando attendendo che la signora Deveraux gli concedesse di vederla, vide un auto partire alla volta della strada d’uscita da Monosque. Era segnata dalla K che segnalava le auto che trasportavano Katryn. La porta poi si spalancò e la signora Deveraux non seppe proferire parola al giovane dal cuore puro . Fu in quel momento che guardando verso la macchina sparire nell’orizzonte Elijah realizzò che Katryn stava scappando.

Corse dietro l’automobile impetuoso ma non riuscì maledettamente a raggiungerla.

Katryn stava scappando ed Elijah sapeva benissimo anche da cosa. Lei stava scappando da Klaus.

 

Monosque 2017 

Elijah guardava fuori dalla finestra riflettendo sul passato che ormai da due anni non ricordava. Era tremendamente difficile per lui credere che i suoi ricordi, i pensieri di più di un millennio si fossero semplicemente volatilizzati. Si chiamava Elijah, suonava il pianoforte ed era un vampiro millenario tremendamente assetato. Aprì una busta di plasma 0 negativo mentre sedeva sullo sgabello del pianoforte in salotto. Stava componendo una nuova melodia che avrebbe realizzato nella solita brasserie di lusso in cui suonava ogni sera all’angolo della strada. 

L’eco di quella melodia risuonava nell’aria ed egli ne era quasi innamorato, perso nella sinfonia che stava componendo. Non le aveva trovato ancora un nome, nonostante la composizione ne fosse quasi giunta al termine, ma un nome gli riecheggiava nella mente: Hayley. Non sapeva chi fosse, ma da giorni aveva questo nome nella testa come ogni qual volta iniziasse a comporre. Mesi prima aveva composto la sua prima melodia: Rebekah.

All’improvviso sentì la porta d’ingresso ,di quell’ appartamento che aveva trovato in affitto ad un qualche centinaio di euro, sbattere . Giselle era a casa . Giselle era una vampira centenaria con cui condivideva l’affitto. D’altronde Monosque era piena di vampiri e lupi mannari.

 

 

 

Klaus scese dalla sua Mercedes  nera del 1980 sbattendone la portiera ed iniziò ad incamminarsi verso il locale in cui sapeva che Elijah si sarebbe presto recato per iniziare il suo orario di lavoro . Percorreva la “promenade” a passo svelto senza dar retta alle parole ed agli odori della città. D’improvviso si stanziò davanti a lui: Marcel.  Erano più di due anni che non vedeva Marcel ed il primo impulso di entrambi fu quello di abbracciarsi saltandosi al collo.

-Che gioia per i miei occhi immortali rivederti Klaus- disse con il cuore sincero Marcel.

  • Non puoi immaginare per i miei Marcel, ma una domanda mi sopraggiunge con tutta franchezza: dov’ Rebekah?- domandò commosso ma falsamente cortese Klaus, temendo che fosse in città.
  • È a New York, vai tranquillo. Io sono qui perché lei non sarebbe potuta venire senza liberare Inadu. Le voci dei tuoi piani arrivano veloci fino a New York, Klaus, è tua sorella riteneva di doverti aiutare.- rispose Marcel.
  • Allora sono sinceramente allietato nel vederti e nel chiedermi di aiutarmi. Nei miei anni a Parigi ho lavorato con molte streghe e trovato un modo sanguinolento quanto necessario per sconfiggere Inadu. Le streghe coinvolte sono Freya, Vincent, Davina è una mia vecchia amica discendente di Quetsia. È necessario che per essere liberata Rebekah venga al rito, ma considerando che Cole è a Mystic Falls e che io ho poco tempo per riportare indietro Elijah, devo chiederti di portare Rebekah in Georgia, ma non a Mystic Falls. Oltre i suoi confini la magia contenuta si interrompe.- spiegò dettagliatamente Klaus a Marcel. Anche negli anni in cui egli lo aveva tenuto prigioniero, di lui si era sempre fidato.
  • E cosa farai tu ? Sei sicuro di riuscire da solo a riportare Elijah in America? Ora lui vive ed è sotto la protezione di Giselle.- disse premuroso Marcel. Non volva perdere di nuovo due dei suoi amici.
  • Ah, Giselle, cara vecchia Giselle. Beh come tu ben sai, non c’ protezione che sia più estesa della mia .-rispose Klaus abbracciandolo e continuando il suo percorso.

 

 

 

Elijah era appena arrivato al locale e non appena iniziò a mettere a posto i suoi spartiti per la serata Giselle gli venne in contro. Giselle lavorava come cameriera al locale da circa 5 anni ed era lì che i due vampiri si erano conosciuti. Elijah rimase folgorato dai suoi capelli rossi e dal suo savoir-faire non dissimile da quello di Katryn a sua insaputa. 

  • Ehi Mr. Original , non mi hai sentita quando sono rientrata al loft stamattina? Ero sicura tu fossi sveglio a comporre. - chiede Giselle ad Elijah in tono minaccioso.
  • Certo che ti ho sentita, ma mi è parso non fossi da sola Madame Giselle.-rispose lui scherzoso.
  • Beh non lo ero in effetti ahahah .- rispose la vampira in una risata gioiosa andandosene. 

Elijah però la bloccò e disse : 

  • Mi chiami Mr. Original da quando mi conosci, quando mi spiegherai il perché ?- chiese.
  • Elijah tu non hai mai visto un vampiro morire in questi due anni?- chiese lei.
  • Beh no.- rispose lui attonito.
  • Beh quando lo vedrai, dimmelo e ti spiegherò .- disse lei melodiosa andando via.

 

 

Klaus spalancò la porta del bar durante la serata di Elijah ed avanzò velocemente. Elijah stava suonando la sua Hayley di cui non capiva il significato.

Klaus sedette ad uno dei mille tavoli del locale illuminato, ordinando una bottiglia di Whisky e attendendo con trepidazione tutto il concerto .

Verso la fine del concerto chiamò una cameriera, inconsapevole di chi fosse. 

-Cosa posso portarle signore ?- chiese lei.

-Giselle , che orribile sorpresa!- rispose lui .

  • Klaus.- disse lei sorpresa .

 

 

 

Angolo autrice .

Salve a tutti, questo è il mio primo angolo autrice e lo utilizzo in primis per scusarmi di avervi fatto attendere un po' per questo capitolo ma pubblicare quando non ho il mio pc è un po’ complicato.

In secondo luogo vorrei ringraziare tutti quelli che stanno leggendo questa storia perché non posso credere che siate davvero così tanti .

Considerando quanto già detto, vorrei quindi chiedervi di farmi sapere se il mio piccolo modo di interpretare la prossima stagione vi sta piacendo o lo state odiando . Ad ogni modo fatemi sapere! 

Nella speranza di riuscire a pubblicare il prossimo presto, vi salutò !

Xoxo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: KristenHaz