Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Il Narratore FT    30/07/2017    0 recensioni
Chi avrebbe pensato che i nostri eroi di Heartland si sarebbero congelati nel tempo per ben sette anni, chissà come sarebbero andate le loro vite se non fosse mai successo. Ma il tempo per le loro controparti di Edolas è andato avanti, sono “cresciuti”, quindi hanno la bellezza di 7 anni in più dei nostri personaggi preferiti di Heartland (figurarsi la Wendy di Edolas). Abbiamo già visto i nostri eroi di Edolas combattere, innamorarsi, di tutto e di più, ma ormai si sa, la pace non dura mai per sempre, come si dice… la calma prima della tempesta…
Genere: Erotico, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Edo Gray, Edo Natsu, Mistgun
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Da un cuore spezzato a...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Capitolo 10: Sotto attacco (4^ PARTE)

 

I membri di Fairy Tail guardavano impotenti, il loro master risucchiato dal tornado creato dall’arma congiunta del team Twins, nessuno avrebbe mai creduto che a sette anni di distanza dalla guerra, il nemico sarebbe tornato molto più forte di prima e ora Lucy ne esce sconfitta, tutta Fairy Tail è stata sconfitta.

I tre ragazzi godevano della visione ai loro occhi, il master di Fairy Tail caduto per mano loro, ma l’arrivo di un veicolo, più veloce del vento, li distolse da quel compiacimento. L’auto girava intorno al tornado con altrettanta velocità, il ciclone finalmente viene arrestato; Lucy stava precipitando ora che la tromba d’aria non la stava più risucchiando, ma il conducente scende dal finestrino come un lampo fulmineo, prendendola giusto in tempo al volo sul tetto della sua auto: “Come stai Lucy…?”. Chiese il suo eroe tenendola tra le braccia, come fosse la cosa più preziosa al mondo. Lucy aprì di sottecchi gli occhi, quel tanto che bastava per riconoscere il suo amato, con un sorriso forzato, pronuncia con un fil di voce il suo nome: “Finalmente… Palla di Fuoco...”. Lucy perde nuovamente conoscenza, Natsu stava per disperarsi, poi capisce che stava solo riprendendo le forze, conosceva Lucy, sarebbe sopravvissuta anche ad un tornado di quelle dimensioni.

I tre gemelli capiscono che si trattava di Natsu Dragion, la Palla di Fuoco, uno di classe S: “Abbiamo uno della classe S tra noi...”. Disse Two controllando la sua eccitazione. “Evviva! Ci divertiremo ancora!”. A differenza del fratello di mezzo, Three non poteva contenersi, già non vedeva l’ora di affrontarlo.

Un altro ragazzo stava intervenendo in soccorso, era Gray al galoppo di Iceball mentre impugnava la sua lancia, One si accorge per primo della sua presenza, era così felice di poter finalmente mettere fine alla sua sete di vendetta, che non si accorge della lame di ghiaccio intente a immobilizzare lui ed i suoi fratelli, avevano le gambe congelate insieme al terreno, quel ghiaccio era ancora più resistente di quanto non lo fosse un tempo, non si sarebbero liberati subito, il tempo necessario di permettere ai nostri due nuovi arrivati di fare chiarezza.

 

Natsu consegna Lucy alle cure della premurosa Mirajane, lei lo assicura affermando che si sarebbe ripresa nel migliore dei modi, avrebbe chiamato Wendy con il suo callwatch per occuparsi al meglio del master: “Meno male… non voglio essere vedovo prima ancora di sposarmi. Comunque si può sapere chi sono quei tre piantagrane?”. Juvia stava per rispondergli, ma Gray la precede sul tempo.

Gray: “Quelli sono i gemelli Trins, i figli di Plutonius. Non posso credere che New Warriors sia tornata con le loro intenzioni bellicose, ma faccio ancora più fatica a credere che quei tre abbiano fatto tutti questi danni da soli, insomma, saranno i figli di quel mostro, ma sette anni fa non avevano il 10% della loro forza di oggi.”.

Natsu: “N-Non ci posso credere, se penso che allora eri riuscito a batterli da solo, oggi invece hanno fatto a pezzi la gilda insieme ai nostri amici… guarda che anno fatto a Lucy, il nostro master!”. Natsu era impaurito, ma arrabbiato allo stesso tempo, non poteva perdonare qualcuno che aveva ridotto Lucy in quel modo.

Gray: “Amico mio...”. Gray era preoccupato per il suo amico, stringe la mano di Juvia, pensando a cosa sarebbe potuto succedergli se non fossero arrivati in tempo.

Elfman trattenendo a stento le lacrime, cerca di spiegare come hanno sbaragliato la gilda con tanta facilità: “Sono arrivati qui abbattendo prima il portone della gilda, Levy era gravemente ferita così abbiamo incitato Jet e Droy a portarla in ospedale perché entrambi avrebbero voluto essere i primi ad assicurarsi che stesse bene, dopotutto quelli sono solo in tre, credevamo che avremmo vinto sicuramente, invece sono mostruosamente potenti, ci hanno abbattuti come birilli!”. Elfman era ferito sia fisicamente che nello orgoglio, tutti i presenti lo erano.

Cana interviene per continuare: “Poi Juvia è arrivata salvandomi la vita, ha combattuto da sola contro quei tre fino all’arrivo di Lucy, ma svenni subito dopo e...”. Cana non fece in tempo a finire che Gray si mise a rimproverare Juvia: “Aspetta COSA!? Li hai affrontati da sola!? Hai idea di chi hai di fronte!?”. Juvia non fece in tempo a difendersi che Gray riprese subito: “NO! NON LO SAI! Quelli, non sono i tre di sette anni fa, sono talmente potenti da mettere in ginocchio una gilda intera! Insomma hanno letteralmente scatenato un tornado contro di voi!”. Gray non era mai stato arrabbiato con lei, è proprio perché tiene alla sua ragazza che fa fatica a perdonare una follia simile.

Juvia era sorpresa da quanto Gray potesse essere possessivo e aggressivo, era un nuovo lato di lui che gli piaceva ora che l’ha scoperto, ma non lo avrebbe apprezzato in quella occasione: “Ma chiudi il becco! Sono venuti qui chiaramente non con intenzioni amichevoli, credi che Juvia non lo avesse capito!? E poi avevano detto che il loro scopo principale era vendicarsi di te, secondo te Juvia avrebbe mai permesso che ti facessero del male? Sette anni fa Juvia non ti aveva aiutato contro di loro, figurati se ti abbandonava stavolta!”.

Gray non credeva che quel gesto di follia fosse scaturito dal forte sentimento di amore nei suoi confronti: “Quindi… l’hai fatto per me?”. Chiese con le gote arrossate. Juvia arrossisce a sua volta annuendo mentre distolse infruttuosamente lo sguardo dagli occhi del ragazzo, lui le accarezza il viso accompagnandolo verso il suo, lei era pronta ad assaporare ogni momento prima dell’imminente bacio, quando Natsu interrompe bruscamente il momento magico spingendo via il corvino: la traiettoria del bacio viene deviata, il recapito andò ad Iceball, il suo cavallo. Entrambi disgustati dall’avvenimento, puliscono più volte le loro labbra oltraggiate, Gray con una delle sue giacche, Iceball mangia in fretta e furia l’erba, come se volesse coprire il sapore di Gray.

Il motivo di quella spinta, stava nel fatto che Natsu non poteva aspettare la fine delle loro moine, voleva sapere cosa fosse successo a Lucy: “Gli sbaciucchiamenti rimandateli, dimmi che cosa è successo a Lucy prima che scatenassero il tornado.”. Juvia non gli stava dando retta, era troppo intenta a vedere la scena con protagonisti il suo ragazzo ed il cavallo: “Juvia rispondimi!”. Natsu non voleva alzare la voce, ma voleva delle risposte immediate. “S-Scusa Juvia… allora, anche Juvia stava per essere battuta, ma Lucy l’ha salvata in tempo, voleva vendicare Fairy Tail per quello che avevano fatto quei fratelli: stava facendo un ottimo lavoro, infatti aveva messo in ginocchio One, il maggiore dei tre, erano così impauriti che unirono le forze per poterla fronteggiare equamente, ma lei non ebbe la meglio. Combinarono le loro armi, formandone una che scatenò un tornando che avrebbe sicuramente risucchiato tutti, con la frusta riuscì a salvare tutti... tranne se stessa.”. Erano tutti avviliti, Lucy si è ridotta così per loro.

 

I tre ragazzi erano quasi liberi, era questione di secondi, Natsu non voleva essere impreparato. Con la mano tremolante sguainò la spada, prese un bel respiro per controllarsi, poi andò verso il nemico scuro in volto: “Natsu...”. Gray non aveva mai visto il suo amico così, indecifrabile, era impaurito, arrabbiato, forse addirittura disperato, ma nonostante questo, Natsu non si volta: “Non voglio mentirti Gray: ho paura, me la faccio sotto pensando a quanto sono forti, ma siamo gli unici membri di Fairy Tail ancora in piedi, di classe S per giunta, più di tutti abbiamo il dovere di combattere. Non ti sto a elencare tutti i motivi che mi portano a fare quello che sto per fare.”.

Gray prese la sua lancia e si affiancò a Natsu: “Allora lo ammetti che non hai alcuna intenzione di fare tutto da solo.”. Afferma con un sorriso semi-beffardo.

I tre gemelli erano finalmente liberi, divisero l’arma per riavere le proprie: “Ci credi che un tempo li avevo battuti da solo quei tre?”. Ammise non nascondendo il suo timore.

Natsu gli mette una mano sulla spalla per confortarlo: “Stavolta non sei solo.”.

 

Fine del capitolo, spero vi sia piaciuto. E non finisce qui.

 

Angolo dell’autore:

Lo scontro decisivo sta per cominciare, due membri di classe S come Natsu Dragion e Gray Surge, affronteranno i gemelli Trins, un team decisamente secondo a pochi. Scusate se non scrivo spesso come facevo un tempo, anzi, probabilmente non finirò per la fine dell’estate questa volta, ma vi assicuro che non abbandonerò la mia storia. Purtroppo devo studiare un sacco di roba per gli imminenti esami integrativi e non ho ancora finito, quindi cercate di capire.

Il Narratore FT.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Il Narratore FT