Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Il Narratore FT    07/08/2017    0 recensioni
Chi avrebbe pensato che i nostri eroi di Heartland si sarebbero congelati nel tempo per ben sette anni, chissà come sarebbero andate le loro vite se non fosse mai successo. Ma il tempo per le loro controparti di Edolas è andato avanti, sono “cresciuti”, quindi hanno la bellezza di 7 anni in più dei nostri personaggi preferiti di Heartland (figurarsi la Wendy di Edolas). Abbiamo già visto i nostri eroi di Edolas combattere, innamorarsi, di tutto e di più, ma ormai si sa, la pace non dura mai per sempre, come si dice… la calma prima della tempesta…
Genere: Erotico, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Edo Gray, Edo Natsu, Mistgun
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Da un cuore spezzato a...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Capitolo 11: Sotto attacco (5^ PARTE)

 

Il duo Natsu e Gray ed il trio nemico si scrutavano per secondi interminabili, per gli spettatori di Fairy Tail era angosciante vedere i loro compagni intenti a combattere quei mostri del combattimento: “Non hai idea di quanto tempo aspettiamo con ansia questo giorno pallone da calcio”. Affermò One rivolgendosi a Gray.

Gray: “Fammi indovinare...”. Cominciò grattandosi la testa con la base della lancia, come se stesse davvero riflettendo alla sua domanda implicita: “… sette anni!”. Tutti gli altri presenti risero alla sua risposta, si sapeva che la guerra risale a sette anni prima.

Ovviamente One era più che infastidito della sua risposta: “SILENZIO! Non hai idea di cosa abbiamo passato dalla fine della guerra!”. Il suo scatto d’ira inquietò i due ragazzi, questi sudavano freddo a forza di reprimere la voglia di scappare, atteggiamento non inerente a qualcuno di classe S, almeno è quello che si ripetevano più volte.

Two si intromette con il suo fare freddo, ma era evidente che cercava di trattenersi: “Il decimo team più forte di New Warriors, viene battuto da una specie di fenomeno da circo.”.

Gray: “BASTA CON I RIFERIMENTI AI PALLONI!”. Sbottò stufo della stessa solfa.

Three: “Chiudi il becco! Quando nostro padre ci ha raggiunto nell’isola DD, sebbene avesse perso tutto…!”. Non voleva terminare la frase.

One: “L’onore, l’orgoglio, la causa…!”.

Two: “I capelli...”. Concluse sempre macabro.

One: “L’unica cosa che lo faceva infuriare ancora di più è stata la nostra sconfitta contro di te Surge!”.

Three: “Era già difficile meritare l’amore di nostro padre senza che un’umiliazione simile rincarasse la dose.”. Natsu nota la mano tremante del suo amico, non sapeva che gli prendesse: “Prima la magia che viene portata via insieme al suo dolce cuore, poi la consapevolezza di avere dei figli deboli!”.

Gray: “TAAAAAAAAAAAAAACIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!”. L’urlo di Gray riecheggiò per chilometri, era furioso con quei tre, pensare che gli stavano dando la colpa di tutto, lo mandava in bestia: “Ora ascoltate bene, perché ho un messaggio che dovrete recapitare a quel mostro che avete il coraggio di chiamare padre… L’AMORE DI UN PADRE È INCONDIZIONATO! SE L’ASTIO CHE PROVA NEI CONFRONTI DEL MONDO INTERO GLIELO HA FATTO SCORDARE, ALLORA NON MERITA ALTRO CHE SOFFERENZE!”. Tutti erano sconvolti dalla reazione del corvino, Natsu era a bocca aperta, come tutti i suoi compagni.

Juvia era l’unica che piangeva, perché aveva compreso il motivo della reazione di Gray: il padre di Gray ha sacrificato la sua vita per salvarlo, mentre la sua madre adottiva, Ur, lo aveva amato sebbene fosse stato lo stesso Gray la causa della sua morte. L’idea che un soggetto come Plutonius fosse indifferente agli sforzi dei loro figli, pensando all’astio verso Gerard e Fairy Tail come la cosa più importante, lo faceva arrabbiare, anche il fatto che quei tre fossero tanto ciechi da non averlo capito prima di lui lo faceva infuriare, in realtà, era più triste che arrabbiato con loro.

One si adira ancora di più per le sue parole, non trovava che Gray avesse il diritto di dire una cosa simile: “TACI! In questi sette anni ci siamo allenati allo stremo delle forze per renderlo orgoglioso di noi!”.

Two: “Pensa, i nostri sforzi ci hanno portato a diventare il terzo team più potente di New Warriors, siamo finalmente nella Leagues Three.”.

Three: “Esatto! Che ve ne pare, BRUCIA vero!?”.

Tutti i presenti finalmente compresero il motivo di tanto potere nelle loro mani, eppure, l’unico sollevato dalla notizia fu Natsu, emise un profondo sospiro di sollievo: “Si può sapere perché dovresti sentirti sollevato da questa notizia?”.

Natsu: “E’ solo che, se davvero siete il terzo team più forte, significa che la maggior parte dei vostri compagni non è alla vostra altezza. Ergo… New Warriors non è imbattibile come temevamo.”. Tutti esultarono all’affermazione di Natsu, sebbene quei tre avessero fatto passi da gigante, voleva dire che come gilda potevano ancora combattere alla pari contro il nemico.

 

In preda ad un raptus di rabbia, il quiete Two spara a raffica ai nostri due amici, questi evitavano agilmente i colpi, ma molti di essi goffamente, non facevano bella figura: “Hey! Datti una calmata fratello!”. Gli chiese One cercando di calmarlo.

Two: “NON SEI MIO FRATELLO!”. Era tanto su di giri che aveva perso il senno.

Three: “Certo che è tuo fratello, siamo gemelli babbeo assetato di sangue!”.

L’arma era finalmente scarica, Natsu e Gray ne approfittano per sferrare le lame di ghiaccio e di fuoco contro il nemico, molte di esse si scontrano tra loro creando una cortina di nebbia, la visuale del nemico era ostacolata, ma le lame continuano imperterrite, Three si mise davanti ai fratelli per parare le lame muovendo agilmente il suo bastone, dando il tempo a One di trovare una soluzione. Con il suo yo-yo emise una tromba d’aria che diradò la nebbia e sempre con esse, inibisce le lame di ghiaccio e di fuoco dei nostri eroi.

I due ragazzi non hanno il tempo di sentirsi amareggiati che Two aveva già ricaricato l’arma pronta a sparare a raffica, i due cercando di evitare il proiettili d’aria si dividono, ma Two non aveva l’imbarazzo della scelta, il prescelto era Gray: “Brutto Stro*zo! Non lo sai che non si vive davvero con il costante dissapore!”. Gray era frustato, anche perché One cercava di prenderlo con il suo yo-yo, complicando le cose al povero corvino. Ovviamente anche Three provava lo stesso risentimento verso di lui, con i suo bastone scatenò un fortissimo vento che sbilanciò Gray, lo yo-yo lo prese legandolo come un salame, convinto di averlo in pugno. Natsu interviene in suo aiuto, impugna la spada in modo diverso dal solito, tiene la parte della lama dietro di se, poi con un fendente dritto emette una specie di colpo di proiettile, non era la solita lama di fuoco, ma una scia di fuoco che colpisce la mano dominante di One, era lo stesso colpo che aveva usato tempo fa contro Gray.

I tre realizzano che è stato un errore ignorare il suo amico, ma stavolta fecero l’errore di distogliere l’attenzione da Gray, questo sferra la lama di ghiaccio facendo strisciare la lama della lancia sul terreno, cosicché la lama di ghiaccio procedesse rasoterra verso gli altri due gemelli, un vero strike. Quest’ultima tecnica era stata usata anch’essa il giorno in cui ha affrontato Natsu, era ironico pensare che quelle tecniche imparate per ostacolarsi, le avessero utilizzate per combattere insieme.

 

Natsu e Gray esultano dandosi più volte il cinque, i loro compagni lo stesso per l’ottimo gioco di squadra da parte del duo di Fairy Tail, sono stati gli ultimi a raggiungere la classe S, oggi hanno pienamente dimostrato di meritarselo.

I tre gemelli erano accecati dall’ira, non volevano credere di essere in ginocchio contro lo stesso Gray che una volta li aveva battuti, stavolta non era solo, ma per loro era come se l’umiliazione di allora, fosse tornata a decretare nuovamente la loro incapacità di rendere fiero loro padre: “NO! NO NO! NON LO ACCETTO! NON LO VOGLIO ACCETTARE! NON MI INTERESSA DI CHE CLASSE SEI! NON MI INTERESSA SE ANCHE TU SEI DIVENTATO PIÙ FORTE! NON MI INTERESSA CHE COSA TI SPINGE A SUPERARCI ANCHE OGGI! DOBBIAMO VINCERE! DOBBIAMO DISTRUGGERTI PEZZO PER PEZZO COME SE DIPENDESSE DELLA NOSTRA VITA! PERCHÉ SE FALLIAMO ANCHE STAVOLTA, NON AVRÀ PIÙ SENSO VIVERE!”. Era impazzito, sembrava suo padre quando aveva realizzato che avrebbe potuto perdere contro Gerard.

Gray: “È possibile che tu sia così cieco? Non sono solo stavolta, ti dirò di più, non lo sono mai stato: oggi è stato lui, il mio migliorare amico ad aiutarmi, senza di lui mi avreste sconfitto in men che non di dica. A sua volta noi due avevamo il sostegno dei nostri amici, in un certo senso, questo scontro è stata la loro riscossa. Voi avete perso i vostri valori il giorno in cui siete diventati dei mercenari, come potevate pensare di vincere contro la gilda più forte del mondo!?”. I membri di Fairy Tail acclamarono il nome di Gray più e più volte, aveva ragione, i suoi compagni sarebbero potuti scappare o cercare aiuto, ma sono restati per un tifo sfegatato in favore dei loro amici: “Ora avete capito? Anche il primo giorno che ci siamo incontrati, era come se loro fossero con me, sono sempre stato convinto di avervi battuto da solo quella volta, ma da quando sono entrato a far parte di questa splendida gilda, non sono più stato solo.”.

Natsu: “Amico...”. Natsu tratteneva a stento le lacrime, Lucy ancora priva di sensi, emise un ghigno, come se avesse sentito le sue parole.

One con un sorriso agghiacciante, ammise: “Quindi la tua forza risiede nella tua gilda.”. Con uno schiocco di dita, comandò a Two di sparare a raffica contro i membri di Fairy Tail, tutti si riparano, ma Juvia venne colpita di spalle, perse i sensi sul colpo.

Gray: “DOLCE JUVIA!”. Gray aveva una gran paura, temeva per l’incolumità della sua lei, oltretutto Natsu venne preso dallo yo-yo per un attimo di distrazione, One lo tirò a se con forza, tanto che Natsu li stava raggiungendo in volo a grande velocità, ma One vuole prima divertirsi con lui: “Così la tua forza viene anche da questo sfigato rosato!”. Lo gira più volte come una giostra impazzita, Natsu non si sentiva affatto bene, la testa stava per scoppiargli, One doveva aver ereditato la forza sovrumana del padre. Gray gli prega di fermarsi, ovviamente il nemico fraintende le sue parole più che volentieri: “Hai sentito Three? Aiutami a fermarlo.”. Three usò il suo bastone come una mazza da baseball, prese in pieno volto Natsu tanto forte da farlo volare fino al tetto della sua auto. Natsu era svenuto, con un’espessione sofferente in volto.

Gray: “NO! NOOOO…! Perché mi fate questo…!”. Gray cade in ginocchio, sotto il peso della sua disperazione.

I tre fratelli riassemblano la loro arma combinata, scatenando un violento tornado, unicamente per prendere Gray, e lui viene risucchiato: “La vendetta, sarà nostra.”.

 

Fine del capitolo, spero vi sia piaciuto. E non finisce qui.

 

Angolo dell’autore:

Certo che quei tre devono aver ereditato la follia del padre.

Natsu e Gray hanno sfruttato le tecniche di combattimenti adoperate nel 53simo capitolo del primo sequel, imparate per ostacolarsi, ma oggi adoperate per combattere insieme. Avevano la vittoria in pugno ma la vena diabolica do One, sicuramente ereditata dal padre, sta per avere la meglio. Come se la caverà Fairy Tail? Come se la caverà Gray? A quanto pare, è di nuovo solo.

Il Narratore FT

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Il Narratore FT