Serie TV > Shameless US
Segui la storia  |       
Autore: incutkoskysarms    30/07/2017    0 recensioni
"Accetta la realtà, ti ama."
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carl Gallagher, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 
“Proprio oggi doveva mancare Carl, che giornata di merda.” commentò Chelsea sbattendo il suo armadietto arrugginito e cigolante, di un colore che sembrava essere azzurro, ma era ormai un grigio sporco.
Non le piaceva scuola, non le piaceva la gente che la frequentava, ma per lei era una sfida. Voleva diplomarsi, voleva essere la prima nella sua famiglia, non per ricevere complimenti che tanto non sarebbero arrivati, ma per avere una soddisfazione, per dire che ce l’aveva fatta.
Percorse il corridoio per uscire da quel posto squallido che aveva vetri rotti, e se andavi nei bagni sembrava di stare in qualche fogna. Non sembrava una scuola in effetti, sembrava più un edificio abbandonato, soprattutto se lo si vedeva in estate.
Quando uscì, non notò nemmeno lo sbalzo termico, ma stava sempre ben avvolta nella sua felpa che le era stata regalata da Carl, si parlava di due taglie in più e sembrava ancora più magra e minuta di quello che era.
Si accese la sua sigaretta ed entrò in un po’ di pace, riscaldandosi quel poco.
“Chels!” si sentì chiamare in mezzo alla strada, si guardò intorno, ma non riusciva a capire da dove provenisse. “Chels, qui!” la voce le divenne familiare e notò che Gallagher era lì, vicino ad una grossa macchina nera luccicante. Buttò il mozzicone nell’attraversare la strada. Si avvicinò stranita, ponendosi domande su chi ci fosse in quell’auto e perché Carl era con quello.
“Bellissima come sempre.” continuò sempre l’amico baciandola sulla guancia.
La mora alzò gli occhi al cielo e sbuffò. “Lo dici solo per la felpa.”
“Forse si, forse no.” le aprì la porta posteriore e la fece salire. Subitò sentì l’odore di erba in macchina, ma la sua attenzione cadde subito dopo verso il guidatore.
Conosceva tutti del South Side e tutti conoscevano lei, per un motivo o l’altro. Era uno dei spacciatori più ricercati e richiesti per la ‘roba’ buona.
Le domande crescevano nella sua testa.
“Oh, la piccola Chelsea.” commentò l’uomo di colore, prima che entrasse Carl.
“Portaci a casa mia.” gli chiese gentilmente. “Va bene?” domandò girandosi verso l’amica che annuì.
Dopo pochi minuti la macchina sfrecciò via sotto gli occhi dei due ragazzi. Il ragazzo dagli occhi verdi sorrideva insistemente, chiaramente senza motivo, era fatto. Lei, seria, distrusse quel sorriso.
“Hai da dirmi qualcosa?” chiese sospirando e sfregando le mani sulle braccia per il freddo. Non fece altro che negare come risposta. “Carl, sei rientrato nel giro cazzo.” disse perdendo la pazienza. Gli diede una spinta e si portò le mani alle punte di alcune trecce e iniziò a tirarsele, disperata. “Tu non sai quel che fai.”
Carl cercò di mettere in ordine le parole dette da Chelsea e pensò, tirando un colpo di tosse.
Non gli veniva nulla da dire, niente per cui scherzare o ribattere.
“Mi avevi promesso che non saresti rientrato. Dovevo aspettarmelo, tutti quei ritardi quando uscivamo.” scosse la testa delusa. La sua rabbia le stava divorando lo stomaco.
“Ei piccola…” provò iniziare un discorso Carl, prendendola fra le sue braccia. “Lo sai pure tu che con quei soldi significherebbe divertimento tutti i giorni. Ti potrei comprare quello che vuoi”.
Si liberò senza problemi dall’abbraccio e si allontanò alzando il dito medio.
Il ragazzo con i capelli mossi rimase immobile a guardarla allontanarsi. In quell’istante uscì di casa Gallagher Lip, suo fratello, che doveva andare all’università.
“Che strano, come mai non viene da noi?” chiese.
Carl incrociò lo sguardo azzurro che capì in un batter d’occhio. Notò il nuovo paio di scarpe, la collana d’oro intorno al collo, una felpa alla moda e la puzza addosso.
“Sei un cazzone.” concluse, mettendosi una sigaretta in bocca e andandosene per la sua strada.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shameless US / Vai alla pagina dell'autore: incutkoskysarms