Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Luz_    15/06/2009    1 recensioni
Lui sappiamo tutti chi è.
Lei, ragazza tremendamente introversa.
Lui, sebbene fosse spesso a contatto con lei, non l'aveva mai degnata di uno sguardo.
Lei innamorata di lui da quando lo vide la prima volta.
Loro...per sempre.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4° capitolo: Sempre più cotta....e imbarazzata!

"Lucia!Ti vuoi muovere???Siamo già in ritardo!" mi urlava Giulia dalla sua decapottabile.
"Eccomi! Perdonami, ma non avevo idea di cosa mettermi!" ansimai, entrando in auto.
"Tutta questa cura per che cosa? Il primo giorno di college?Bah!" sbuffò, mettendo in moto.
"Guarda chi parla!Ti sei agghindata peggio di quando vai ad una festa!"
Fece finta di non sentire e continuò a canticchiare la canzone che stavano trasmettendo alla radio: Decode dei Paramore.
"Pensavo odiassi qualunque cosa si ricolleghi a tuo fratello.." le feci notare.
"Infatti! Quando sento questa canzone alla radio mi piace, dato che non vedo il video in cui c'è il suo faccione truccato in modo ridicolo!"
Non le risposi, anche se ero totalmente contraria a ciò che aveva detto.
Arrivammo all'università e ad entrambe uscì un "Woo", vedendo la magnificenza dell'edificio, e della folla di ragazzi, ragazze che ridevano, scherzavano, ripassavano le materie del giorno.
Giulls batté le mani, avendo già puntato un gruppo di ragazzi seduti su un muretto."Splendido!Si faranno follie Lu!" annunciò scendendo.
Scossi la testa sorridendo e la seguii; più passava il tempo più diventava ossessionata dai ragazzi, come Enrica. Infatti loro dicevano che i ragazzi erano come i fazzoletti, li si usava e poi li si buttava: erano terribili!
Ci incamminammo verso la segreteria e al nostro passaggio, tutti si giravano a guardarci...che avevamo di strano non lo sapevo:io indossavo semplici jeans a sigaretta, le mitiche converse,una maglia a mono-spalla,la mia big bag di Hogan preferita e grandi occhiali da sole, ero vestita in modo casual, contrariamente a Giulia che portava una minigonna di jeans, top bianco abbinato ad un giubbino e scarpe con il tacco...apparivamo opposte, ma inseparabili.
Facemmo per tutta la giornata una classifica dei ragazzi più carini del college, sebbene in ognuno di quei volti rivedevo quello di Robert, ma non lo davo a vedere: mi vergognavo ad ammettere che mi piacesse. A fine giornata tornammo a riprendere la macchina, ma quando Giulia fece per mettere in moto, la macchina non si accese.
"Merda!Non parte!" sbraitò Giulls, dando pugni al volante.
"Te l'avevo detto che dovevamo venire con la mia..." mormorai, facendole saltare ancora di più i nervi.
Prese il cellulare e chiamò. "Siamo rimaste a piedi!Vieni!" urlò e richiuse subito.
"Chi viene?" le domandai.
"Quello scansafatiche di mio fratello."
Sbiancai di botto e lei se ne accorse subito. "Lucy!Non avevi detto che non ti piaceva???Che problema c'è?"
"Infatti, non c'è nessun problema!" e voltai il capo, per nasconderle l'espressione del mio volto. Il problema stava solo nel fatto che la sera prima mi aveva vista nuda, che ero caduta con la faccia sul pavimento, proprio mentre passava e che la sua presenza tentava i miei desideri più nascosti.
Attendemmo mezz'ora lì, Giulia scocciata, io in trepida attesa ed ecco che arrivò con la sua stupenda Audi; Giulls mi fece sedere davanti e la fulminai con lo sguardo.
"Perchè ci hai messo così tanto? E' mezz'ora che aspettiamo!" gli brontolò Giulia, appena entrata.
"Ritieniti fortunata allora, avevo intenzione di farti aspettare anche di più mostriciattolo!Neanche la benzina ti ricordi di mettere!"
"Barbone!" controbattè Giulia.
"Svampita!"ribattè lui.
"Mostro!"
A quel punto feci un colpetto di tosse per farli smettere e Rob mi guardò, anzi, mi squadrò e di nuovo arrossii, ricordando la sera precedente.

Che anche lui stesse ricordando quella figuraccia?? Non potevo neppure pensarci!

Per tutto il tragitto rimasi in silenzio, sentendomi prima lo sguardo di Robert, poi quello di Giulls addosso.
Quando si fermò davanti la mia villa, scesi velocemente con un semplice "Ciao" senza dare un bacio a Giulls, che comprendendo tutto, mi guardò esasperata.

 

Grazie alle ragazze che hanno letto e a quelle che hanno commentato!!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Luz_