Anime & Manga > Yu degli spettri
Segui la storia  |       
Autore: ale_417    15/06/2009    1 recensioni
Nuovo lavoro dell mia bacatissima mente.. e se Hiei incontrasse da Mukuro la mezzelfo più nota del Mondo Emerso? Odio o amore? Con un medico pettegolo e un Mukuro DECISAMENTE pro-mezzelfo, riuscirà Hiei a trovare l'amore? Grazie in anticipo a chi leggerà!
Genere: Romantico, Commedia, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hiei, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
eeeeee "Sicura di non voler entrare Nihal?"
" Si certo.. Io ti aspetto qui" rispose la mezzelfo prendendo posto a un tavolo del bar dove si era fermato Shigure.
Era esausta.. Da quanto camminavano per le vie tutte uguali di quella città? Era tentata di addormentarsi  sul tavolo in attesa che un energico Shigure la riportasse a " vivere la notte" come aveva fatto fino a quel momento, ma alla fine preferì restare sveglia e guardare un po' la gente intorno a lei.
Inutile dire che le sembravano tutti Hiei.. I primi minuti in quella città aveva scambiato anche un uomo calvo e paffuto per Hiei, sembrava che ogni essere vivente della zona somigliasse a lui..
I suoi occhi...
E sì quella vecchia laggiù ne aveva un paio proprio simili!
I suoi capelli..
E che dire di quel punk laggiù? Erano uguali!
La sua bocca..
Quell'uomo aveva delle labbre così identiche alle sue...
E poi laggiù.. Un ragazzo..
Le sembrava proprio lui..
Capelli e occhi uguali, bocca perfetta, non molto alto..
A fare la differenza, solo un paio di jeans e una T-shirt un po' aderente che lui non metterebbe mai..
" Sto proprio fuori " pensò Nihal, non staccando lo sguardo da quel ragazzo che si avvicinava sempre di più al locale.
Nihal abbassò gli occhi per qualche istante per poi fissarlo di nuovo, come per accertarsi che non fosse un'allucinazione.
Quando rialzò lo sgaurdo lo vide prendere posto difronte a lei, al suo stesso tavolo, come due vecchi amici che si rivedono per caso. Da vicino il suo sorriso era ancora più bello.
" Tutta sola al tavolo di un bar? Ti immaginavo a ballare scatenata in una discoteca" disse il ragazzo
Nihal a sentire quella voce per poco non svenne. Restò a guardarlo con gli occhio sgranati in cerca delle parole giuste, quando lui continuò.
" Beh? Da quanto ti faccio questo effetto?"
" HIEI!!" Nihal urlò alzandosì di scatto dalla sedia e attirandosi addosso gli sguardi curiosi della gente che passava e osservava la coppia.
Hiei si guardò intorno, per niente a suo agio. Poco dopo i passanti continuarono per la loro strada, intimiditi la maggior parte dagli sguardi per niente amichevoli del demone, lasciando stare i due ragazzi.
Nihal continuava a fissarlo sorpresa..." Ma che ci fa qui? Cosa voleva da me?" mille pensieri le giravano per la testa tanto che fu costretta a risedersi per evitare di svenire.
" Co..cosa vuoi?" disse alla fine.
Hiei restò per qualche tempo in silenzio. Che dirle?
" Ecco a questo proposito.. ti voglio chiedere.. scusa per quello che ti ho deto prima" senza nemmeno accorgersene era diventato rosso e cercava di evitare lo sguardo di Nihal. Tanto cosa poteva leggerci se non odio puro?
" Credevo che non saresti mai venuto.. " disse Nihal a bassa voce " Pensavo di non contare nulla per te"
Hiei rise sarcastico.. Dopo tutto quello che gli aveva fatto passare come non poteva contare qualcosa!
" Ma guarda chi si rivede" Shigure era appena tornato dal bar giusto in tempo per "accogliere" Hiei con i dovuti onori.
" Non dovevi essere al Mukade a rimorchiare un'altra ragazzina?"
" Non fare lo spavaldo con me Shigure.. Potresti pentirtene" Hiei aveva perso tutta la calma e la dolcezza di qualche minuto fa, desideroso di non perdere la mezzelfo per una battuta.
" Davvero? E che mi fai? O meglio.. Che LE fai? Non sai nemmeno quanto l'hai fatta soffrire idiota!"
Nihal era pietrificata sul posto. Guardava prima Hiei e poi Shigure, con la paura che potessero degenerare.. conoscendoli!
" Io direi di tornare nel Makai.. Insomma.. Non è il caso di dare spettacolo" sussurrò a bassa voce, facendosi sentire solo dai due demoni.
" Nessuno spettacolo" Disse Shigure, riacquistando la calma. " IO vado nel Makai. Tu e il nanerottolo fatevi un giro da queste parti e chiaritevi. Ma bada.." posò lo sguardo gelido su Hiei. " Se torna piangendo o con un graffio giuro che ti stacco un pezzo alla volta!"
" Hn.."
Shigure sparì tra la folla, lasciando i due da soli.
" Dobbiamo parlare..." disse Hiei guardando la mezzelfo.
" Lo so.." rispose seria la ragazza seguendo il demone tra la folla.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: ale_417