Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: BlackRose_87    01/08/2017    1 recensioni
Il mio nome è-
Autrice: "Aileeeeeene!!!"
Che vuoi ora da me?!
Autrice:"Dove hai messo la MIA Nutella?!
Non lo so, ce l'aveva Fritz
Fritz: "chiedi a Mike!"
Mike: " L'ho data a Vincent"
Vincent: "L'ho data a Plushtrap"
Plushy!!!!: L'ho mangiata.... *fa gli occhi dolci*
Autrice: Tu! Sei troppo pucciooooooo
Oooook, dicevo il mio nome è Aileene Smith, ho 17 anni e sono una persona (a)normalissima. La mia (a)normalissima vita verrà sconvolta quando il mio amatissimo fratello Fritz mi troverà lavoro al Freddy's. Tra tizi strani,conigli scorbutici, PedoBear e Plushtrap volanti che cavalcano pandacorni ne vedremo delle belle
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il ragazzino dagli occhi grigi era coricato nel letto. Aveva 13 anni, ma per la sua altezza sarebbe potuto certamente essere un 16enne. Sentì un rumore. Si alzò e controllò l'orario. Le 2:23. Andò a controllare la camera del fratello. Dormiva. Non certamente beatamente, ma dormiva. Gli diede un bacio sulla fronte, e gli disse: « T r a n q u i l l o, domani è un altro giorno»

Se ne andò, dando un'altra occhiata al fratellino. Poi uscì dalla stanza. Il rumore si faceva ancora più forte. Erano....voci?
E stavano nella sua testa.
" Avvicinati . . . . . . . . . . alla finestra ! Ancora più vicino . . . . Ora mi vedi?"

Una marionetta...orribilmente sfigurata, dai capelli neri come la pece, come i suoi vestiti. Era magrissima.

"Io so cosa vuoi. Io posso darti tutto ciò che vuoi. Amici. Normalità. Vorresti smetterla di tagliarti. Vorresti smetterla con la vita. Ma io so che vorresti anche proseguire con essa. Ma ti manca ciò che fa andare la vita avanti.... n'è vero? Guardami in faccia. Bravo. Io.....posso darti tutto ciò che vuoi....se tu mi dai....la tua anima. "

Il ragazzino non era affatto stupido, e rifiutò educatamente, per poi andarsene. Una mano ossuta gli afferrò il gomito.

"Non vorresti....che tuo fratello fosso ancora vivo?"

Sgranò gli occhi

"Non vorresti che tuo fratello maggiore la smettesse di fare lo stupido prepotente e bullo di turno? Non lo vorresti liberare da quel mostro di tuo padre? E...a tal proposito! Tua madre! La dolce Maria! Non ne ha passate già abbastanza? Li puoi liberare. Solo tu lo puoi fare. Solo tu ". Pensaci bene....tutto ciò che vuoi, io te lo posso dare. Ciò che non vuoi, io te lo posso allontanare. Ogni tuo desiderio, sarà un ordine"

Quelle parole lo colpirono e affondarono, e la marionetta lo percepí, osservando il ragazzino con un ghigno.
Il giovane dagli occhi grigi si lasciò persuadere. Voleva solo che la sua famiglia stesse finalmente bene. A tutti i costi

"Molto bravo...ma ora...vai a dormire!"

Si svegliò nel cuore della notte, e controllò l'orologio analogico sul comodino. Le 2:24. Era passato un solo minuto. Possibile che....fosse stato....solo un sogno?

3:00 a.m., nella stanza di Kenneth
Aileene's P.O.V.
Decidemmo di invertire i ruoli. Io e Springtrap avremmo pattugliato il letto con il feticista delle bambole, Puppet e Goldie avrebbero controllato il corridoio a destra, Toy Chica e Toy Freddy quello di sinistra (buona fortuna col drogato), mentre Chica e Mangle avrebbero controllato l'armadio, e Røse e Vince si sarebbero occupati di Kenneth, che si era addormentato tra le braccia di Vincent.
"Uff, per me niente!!! Certo che sei uno stronzo lo sai?!" - esclamò Røse girando il volto dall'altra parte. Inutile dire che Vince non poteva sentirla, a causa del lettore MP3 che stava ascoltando in quel momento.

Mi girai, e vidi il feticista.
"Non interrompere per favore. Ti prego. Non rompere." - supplicai esasperata. Il ragazzo orso mi ascoltò (miracolo).

Chica e Mangle riuscirono a cavarsela alla grande con Nightmare Foxy, anche grazie alla geniale trovata della volpe, che, grazie alle sue estensioni bioniche, teneva una torcia (acquistata dal cinese che si trovava lì vicino) puntata dritta nell'armadio, impedendo a Nightmare Foxy di fare il suo ingresso. Una trovata non male. Nightmare Freddy, intanto, continuava a interrompere i nostri discorsi sempre più spesso.
"ADESSO SONO STUFOOOOO!! VOI DOVETE ASSOLUTAMENTE METERE A POSTO, PER BENINO, BEN VESTITE, E PETTINATE, LE MIE BAMBOLINE!!!!!!! Ecco, ora ve le presento, questo è Ginovaldo, lei è Ginavalda, e lui....il mio piccolo bijoux! Maurizio Costanzo!"
....La terza bambola era una fusione tra Maurizio Costanzo e Nightmare Freddy!!! Non aveva il collo infatti O.O!!!!!
Maurizio esclamò: "Sei motto! Sei motto no no no"
"No vabbè, Maria io esco" - disse Springtrap, e al sentire quelle parole, Nightmare Bonnie sbucò dalla porta da sinistra, escoamando:
"Maria? Maria? MARIA?! MARIAAAA?!!!! AVETE LA MIA MARIA?!!!!! VOGLIO LA MARIA!!!!!"
Vincent lo squadrò dall'alto verso il basso, per poi dire: "10 secondi di vantaggio, sono gentile"
"Ommerdamerdosa! O.O" - il ragazzo coniglio dell'incubo scappò, mentre Vincent lo guardava con soddisfazione, ridacchiando.
Lo fissammo per un po', inquietati. Lui, però, continuava a tenere lo sguardo fisso sullo stesso punto della stanza.
Chica cercò di mettergli una mano davanti agli occhi, giusto per vedere la reazione del ragazzo, ma il suo tentativo fu bloccato sul nascere da Røse.
"Meglio che tu non faccia movimenti bruschi con lui, è imprevedibile" - disse Røse. -"Magari è in un suo flashback... capita sapete? Rimane a fissare un qualcosa, e rimugina sul suo passato, perciò evitiamo di rompergli!"
La ragazza appoggiò la testa sulla spalla di Vince.
"Ma scusa, tu questa roba come la sai o.o?" - chiese Mangle
"Sono anni che lo conosco. Una decina circa ^^ E tu brutto str*nzo con le bamboline e Maurizio Costanzo, non interrompere questa scena cavolo!"
Io e Spring ci girammo, e vedemmo che, effettivamente, l'orso str*nzo era lì, che giocava con le bambole.
"Ragazzi" - disse Mangle.
"Cosa?" - chiese Chica. Vincent sembrava non essere più nel suo stato di trance.
"The floor is lava"
Saltai sul letto, insieme a Springtrap e Chica, con in braccio Kenneth, Vincent si arrampicò sull'armadio, tenendo in braccio Røse (Yeeee senpaiiiiiiii ^^), Mangle si aggrappò sul soffitto.
Ma... perché lo abbiamo fatto? ಠ_ಠ
Mistero della fede ù.ù
"Vincent? Potresti scendere sai? ^^""- disse Røse, ancora in braccio al ragazzo. Solo in quel momento mi venne in mente che Røse soffre di vertigini XD
"Nah da qui ci vedo meglio, infatti vedo che Nightmare Orso coso sta dietro ad Aileene. Ciauuuu!" - rise insanamante il ragazzo. Io mi girai, il cuore martellante nel petto.
"Mi dispiace interrompere ques-"
"Gne gne gne gne" - disse Vince con fare bambinesco -"Vuoi fare a botte, str*nzo?! Eh eh?! Non ti potrò ammazzare ma ehi! Ti posso comunque far taaaaaaaaanto male! Ahhahahahah. No seriamente, ti dò 10 secondi per raggiungere il tuo amichetto. 1, 2, 3..."
L'orso emise un urlo a dir poco virile e scappò.
"E lo so, glielo faccio a tutte quest'effetto. Allora, secondo voi come se la stanno cavando gli altri?'
"Mh....bene bene!" - pensò su Chica. Ma come lo sapeva tipo?


NEL CORRIDOIO DI DESTRA...

"Vorresti smetterla con la droga, ma non sai come fare? Chiama il numero 1-888-FAZ-FAZBEAR, e il nostro staff sarà lieto di aiutarla. Per qualche problema, provi a smettere di prendere l'erba di nascosto dal tuo amico tossico all'interno della struttura di riabilitazione, e vedrà che risultati ;-D Garantito da Toy Freddy!✓"
"Fatelo smettere con queste pubblicità!!!!! A questo punto preferisco il masochista mezzo pazzo! T-T"- urlò il drogato. Provate ad aprire la finestra, magari lo sentite!

NEL CORRIDOIO DI SINISTRA...

"Senti, tu brutta tipa marionetta, o qualunque cosa tu sia, apri bene le orecchie! Non voglio un ragazzo orsetto da quattro soldi, voglio quello sexy, e non voglio la yandere, soprattutto." - esclamò arrabbiata Nightmare Chica.
"Uff, io invece volevo un gatto nero. SENTI SCIOCCA VIZIATA, SE C'È UNA COSA CHE ODIO PIÙ DI VINCENT, SONO LE MOCCIOSETTE VIZIATE COME TE!! VEDI DI ANDARTENE ALLA VELOCITÀ DELLA LUCE, O ALTRIMENTI CHIAMO LA YANDERE, OK FIGLIA DI PAPARINO?!! " - sbuffò Puppet. Nightmare Chica continuò a lamentarsi, finché un'anima pia (grazie Goldie!) non le lanciò una padella in faccia.

6:00

FUN WITH PLUSHTRAP
"Ok ragazzi, la torcia, dai, un'altra notte ed è fatta no?" - disse Vincent.
"Ehm... c'è un piccolissimo problemino..." - balbettò Toy Freddy
L'umore del ragazzo cambiò subito, e lo invitò a dire che genere di problema ci fosse.
"Okappa, dico io, che sennò, ceh, ci metti un anno. Il drogato, quello tamarro che, ceh, tipo si fa, insomma, dicevo, si è, ceh, preso la torcia, e ceh siamo senza torcia"
"Trattieniti dal fare una strage, Vince, trattieniti, trattieniti, ok fa niente, un telefono. Ecco cosa ci serve un telefono."
Beh non era la nostra notte fortunata, nessuno di noi qua aveva il telefono o era scarico.
"Ok....fa niente, è lo stesso no?! Ehheheheheheehhe...."
Non avendo una torcia, a causa di un canna-dipendente, l'adorabilissimo Plushtrap ci balzò addosso, e Røse lo spupazzò, esclamando:
" AMOORINOOOOOOO!!! Cucciolino spupazzino!!! Ma lo sai che io saluto la gente col tuo nomino?!!! Il tuo nomino carininooooo!!!!!! "
E continuò a spupazzarlo.
"Uffa io sono tipo 10 volte più carino di quel bambinetto! Senti, adorabile conigliettino Plushy, sei un po' troppo piccolo per lei, mi dispiace, sei piccolino, sei tenerino si, ma sei piccolino, lascia fare ai grandi ù.ù" - affermò Vincent.
"Seh seh, continua a sognare"

SCENA BONUS
Ero bloccato in una stanza. Era piena di pezzi ricambio, teste di humatronici smontante, bulloni e occhi di vetro. Mi accasciai al suolo e iniziai a piangere.
"Lasciatemi andare! FATEMI USCIRE!!!!"

Domani è un altro giorno...

ANGOLO DELL'AUTRICE!
Ehm...ma boh non so che dire sto senza parole XD
Ah si....c'è qualcuno che ascolta i Twenty Øne Piløts? Fall Out Boy? Panic! At The Disco? My Chemical Romance?
Tanto per chiedere XD, devo sapere se sono normale, ora sto facendo entrare in fissa anche mia cugina... dove andremo a finire? Questa parte della storia per me é come un blog cavolo.
Beh...avete potuto vedere che, per quanto siano pallose, le pubblicità servono sempre a qualcosa!
Qual è il colmo per Chica? Tirare una pizza a qualcuno!

...

.....

.......

........*realizza quello che ha appena scritto*

.............

.................

Le battute di BlackRøseShowSha! Sto entrando nel trash più totale T^T
Beh che dire....io vado (a fare i compiti T^T che non ho manco iniziato) un #SalutoPlushtrapposo, e spero di essere ancora viva per scrivere lol XD

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: BlackRose_87