Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    02/08/2017    1 recensioni
STORIA REVISIONATA(HTM FUNZIONANTE, IL RESTO è RIMASTO INVARIATO)
In città è arrivata una nuova ninja misteriosa e una seta segreta. i nostri eroi dovranno intervenire se vogliono impedire che la profezia del caos si averì, ma la ninja rossa sarà un'alleata o una nemica?
note: la trama si svolge subito dopo gli eventi del giorno di chi non c'è più, ma prima della settima stagione.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Emily'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Emily)p.o.v:
Sgrano gli occhi appena vedo cosa ha in mano Alexis, ma cerco di rimanere impassibile.
“Vedo che hai trovato lo scrigno! Caos n'è sarà entusiasto!” mi dice battendo le mani. “Già e tu... hai fatto conoscenza con i ninja a quanto pare.” dico indicando la maschera verde che ha in mano.
“Ti piace? Ho incontrato il Ninja Verde (sai quello che tu hai salvato senza motivo) e la ninja dell'acqua. Erano molto forti, ma poco furbi.” “Capisco. Comunque è meglio rientrare Marlock ci starà aspettando.” dico voltandomi non ho proprio voglia di vederla in faccia.
Arrivate a destinazione Marlock mi fa i complimenti per il mio operato, ma a sorpressa fustra Alexis. “Cosa ho fatto?” domanda lei, che al mio contrario, non era mai stata punita.
“Ti avevo che dovevi rimanere alla base!” strilla lui con voce cavernosa mentre io non posso fare a meno di sorridere.
“E tu non fare tanto l'innocentina che Caos ti vuole vedere.” mi dice lanciandomi la machera.
Cosi ecco che mi ritrovo al cospetto di Caos colui che stiamo cercando di risvegliare. “Emily che piacere.” mi dice con quella sua strana voce un po' dolce e un po' diabolica. “Bando alle ciance. Perché hai voluto vedermi!” dico non mi importa il mio tono, oggi sono di cattivo unore e quindi anche lui deve stare attento a come mi parla.
“Volevo proporti una cosa. Ti piacerebbe riavere la tua liberta prima del previsto?” mi domanda.
Io rimango senza parole, certo che mi piacerebbe! Non vedo l'ora!
“Si! Si! Cosa devo fare dimelo e lo farò!” dico senza neanche pensarci. “Una cosa che ti piacerà di certo... devi eliminare quell'insetto di sensei Wu e allora potrai considerarti libera.” dice.
Io rimango senza parole, ma non posso evitare di sorridere maligniamente. “L'ho farò con vera gioia, mio sire.” dico inchinandomi.

Angolo dell'autrice: oh, cielo! Ma qualcuno ha capito il piano del cativo? Io sinceramente no(ah! Sto scherzando ovviamente). Dunque adesso il retroscena di Emily inizia finalmente ha prendere(almeno in parte) un senso quindi alla prossima.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally