Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Querdenker    02/08/2017    2 recensioni
{ Raccolta di flash-fics senza pretese, tutte dedicate alla coppia RyoxIchigo. }
Gnosiofobia, o epistemofobia, letteralmente "paura di conoscere."
Nel caso specifico di Ichigo e Ryo, paura di conoscere ciò che realmente provano l’uno per l’altra.
O meglio ancora, la paura di Ichigo di riconoscere ciò che prova per Shirogane, e la paura di Ryo nell'esternare - e quindi far conoscere - i suoi sentimenti a Momomiya.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan, Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Infatuazione.

 




Non è amore, non è amore, non è amore, se lo ripeteva come un mantra.
Ichigo era pigramente seduta nel letto di camera sua, ripensando a ciò che era successo quella mattina al Caffè.
Shirogane, contro ogni logica, aveva deciso di baciarla. Così, senza un apparente motivo.
Ma la parte peggiore, era che lei aveva risposto a quel bacio con foga, come se ne andasse della sua stessa esistenza. Quando le labbra di Ryo avevano incontrato le sue, aveva sentito nel suo cervello il rumore di una chiave che apriva una particolare serratura e liberava una strana belva che avrebbe voluto rimanere con le spalle al muro mentre Shirogane le torturava il collo per tutta l’eternità.
Sospirò pesantemente, sdraiandosi nel materasso.
Non era umanamente accettabile che dopo essere stata scaricata da Masaya da meno di un mese, sentisse le guance in fiamme ogni volta che Shirogane la fissava con un po’ troppa attenzione.
Si sentiva sporca, come se stesse tradendo la memoria di Aoyama-kun e di tutto ciò che avevano passato insieme.
Però, anche tu e Shirogane ne avete passate tante insieme. E poi, stai solo esprimendo ciò che per anni hai soffocato, le ricordò una vocina nella sua testa, troppo simile a quella di Minto.
Scosse la testa: quello non poteva essere amore. Shirogane era irritante e si divertiva a farla dannare.
Era saccente ed arrogante.
Però… c’era sempre stato, in silenzio, con i suoi rari sorrisi che mostravano un calore raro, prezioso, in quegli occhi di ghiaccio. Non aveva mai esitato, quando si era trovata in pericolo, ma quello pensò Ichigo, era dovuto al fatto che era la mente del progetto Mew.
In un qualche modo, Ichigo sentiva di essere speciale per Ryo, allo stesso modo in cui lui lo era per lei.
Si portò distrattamente l’indice destro a sfiorare le labbra. Chiuse gli occhi, ricordando il dolce alito di Ryo che soffiava nel suo collo, la sua lingua che famelica aveva cercato quella di Shirogane come un bisogno vitale, il modo in cui lui le aveva stretto la vita, come se volesse rimanere attaccato a lei per il resto della sua esistenza e come lei si fosse aggrappata disperatamente ai suoi capelli – morbidi, meravigliosi – per approfondire quel bacio di fuoco.
Scosse la testa, sbattendola contro lo schienale del letto. Imprecando contro Ryo – perché alla fine era sempre colpa sua – si massaggiò la parte dolente.
Quando il fastidio fu svanito, i ricordi di ciò che era accaduto ore prima svanirono, quasi fossero stati cancellati dal colpo.
A ricordarle quelle sensazioni però, ci pensò il corpo, che fu scosso da dei piccoli brividi di piacere e un po’ anche di paura.
Quello non era per niente amore.
Infatuazione, ecco cosa era.
 

 

_____________________________________________________________________________________________________________________________________

Note dell’autrice:
Hola, eccomi tornata! Un’altra piccola flashfic, dove quella deficiente di Ichigo si dedica alla sua attività preferita: negare l’evidenza. Come sempre d’altronde, lol, visto che è più orba di una talpa quando si tratta di questioni di cuore.
Spero che abbiate apprezzato anche questa flash, alla prossima!
Mezzosangue230
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Querdenker