Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    03/08/2017    1 recensioni
STORIA REVISIONATA(HTM FUNZIONANTE, IL RESTO è RIMASTO INVARIATO)
In città è arrivata una nuova ninja misteriosa e una seta segreta. i nostri eroi dovranno intervenire se vogliono impedire che la profezia del caos si averì, ma la ninja rossa sarà un'alleata o una nemica?
note: la trama si svolge subito dopo gli eventi del giorno di chi non c'è più, ma prima della settima stagione.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Emily'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Nya)p.o.v:
“Lloyd! Lloyd!” continuo a gridare sperando in una risposta.
Sento gli occhi riempirsi di lacrime.
No vi prego ditemi che Lloyd, il mio migliore amico, sta bene. Vi prego... mi asciugo gli occhi con la manica del gi.
“Nya!” sento chiamare. Mi sento sollevata per poi veder che a parlare non è stato il mio amico, ma mio fratello. “Che ci fa qui?” chiedo mentre attera insiemme a tutti gli altri. “Siamo venuti ad avisarti... la ninja rosa è un nemico!” mi dice lui.
“Cosa, ma se ha salvato Lloyd...” mi si incrina la voce.
Adesso come l'ho dico agli altri? Per loro è semplice dividersi il succeso, ma è ancora più facile far ricadere la colpa solo su una persona, in questo caso: io! “Nya dov'è Lloyd?” domanda Cole. Adesso si che sto per piangere e sono indecisa se gettarmi tra le braccia di Kai o Jay.
Alla fine faccio un bel respiro e apro la bocca per parlare.
“Ragazzi!” dice una voce che non è la mia anzi è quella di...
“Lloyd!” grido sporgendomi dal bordo e l'ho vedo. Seduto su una roccia che si tiene lo stomaco, sta ansimando, ma che ci faccio ancora qui? Senza pensarci un secondo di più inizio a scendere seguita a ruota da Cole per poter andare a prendere il nostro amico.
“Stai bene?” gli domando aiutandolo ad alzarsi. “Si... cioè più o meno. Penso di non essere in grado di usare il drago... qualcuno mi può dare un passagio?” dice cercando di sorridere mentre io annuisco visibilmente sollevata.
Quando torniamo al tempio vediamo sensei Wu ce ci attende all'ingresso, gli raccontiamo tutto. Il fato che la notizia riguardante la ninja rossa non gli faccia alcun effetto mi sembra alquanto strano.
Che ci stia nascodendo qualcosa?
Comunque dice a Zane di accopagnare Lloyd in camera sua per poterlo curare, ma mentre gli altri se né vanno io sono decisa a seguire Wu e a domandargli se sa qualcosa. “Sensei” lo chiamo. “Si Nya? Vuoi qualcosa?” dice sorridendo. “Si. Lei sa chi è la ninja rosa, vero? Perché non c'è l'ho dice?” lui abbasa lo sguardo.
Allora avevo ragione!
“Lascia perdere quel vecchio baccuco! Ti rispondo io: mi chiamo Emily.” dice una voce. Ci voltiamo ed ecco la ninja rosa insiemme ai ladri e alla donna misteriosa.

Angolo dell'autrice: bene, bene. Adesso le cose iniziano a farsi interessanti e nel prossimo capitolo vi aspetta una sorpressa sconvolgente(se non avete già intuitto tutto da soli). Baci.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally