Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    03/08/2017    1 recensioni
STORIA REVISIONATA(HTM FUNZIONANTE, IL RESTO è RIMASTO INVARIATO)
In città è arrivata una nuova ninja misteriosa e una seta segreta. i nostri eroi dovranno intervenire se vogliono impedire che la profezia del caos si averì, ma la ninja rossa sarà un'alleata o una nemica?
note: la trama si svolge subito dopo gli eventi del giorno di chi non c'è più, ma prima della settima stagione.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Emily'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Emily era arrivata al Tempio sperando di completare la missione senza dover incontrare i ninja, ma come al solito non era andata come voleva lei. Era li da solo cinque minuti e già aveva un ninja davanti.
“Sparisci!” disse rivolta a Nya. Non aveva intenzione di affrontare nessuno, ma Marlock aveva institito sul fatto che si portarse dietro Alexis in caso d'emergenza. Marlock sapeva che Emily non voleva combattere contro i ninja il suo obbietivo era Wu e nessun'altro però questi fastidiosi ninja erano sempre ovunque.
“Se vuoi me ne occupo io Èmilie.” propose Alexis con un sorriso sorgnione. Con un sospiro rassegnato Emily annui almeno si sarebbe liberata di lei.
In meno di un minuto Alexis si era già aventata contro Nya, la quella non si fece trovare impreparata nel fratempo però Emily si stava preparando a colpire Wu con un raggio d'energia oscura che però il vecchio schivo facilmente.
“Nya avvisa gli altri!” grido rivolto alla ragazza che era riuscita ad atterare Alexis. Con un cenno del capo Nya usci dalla stanza solo per vedere che i suoi compagni stavano già combattendo contro i ladri che aveva invasso ogni centrimetro del tempio.
In più per qualche strana ragione Nya continuava a pensare che il peggio doveva ancora arrivare.
(Lloyd)p.o.v:
Se solo non fossi ferito... mi fa male il fianco e Zane non è riuscito a curarmelo in tempo perché i ladri l'hanno interroto e adesso non riesco quasi più a camminare o a respirare, ma devo fare qualcosa non posso lasciare che i miei amici facciano tuto mentre io rimango chiuso in camera al sicuro.
Cosi esco e non mi importa quello che dicono o meglio non importa se mi gridano tutti di andarmene io DEVO aiutarli e per questo che sono il Ninja Verde.
“Lloyd! Sensei Wu è in pericolo!” mi grida Nya.
Io annuisco e inizio a correre verso la stanza di mio zio. Intanto intravedo la donna che mi ha ferito combattere con Cole e Kai, ma ora come ora non posso fermami. Non so perché, ma è come se ci fosse qualcosa dentro di me che mi dice di raggiungere immediatamente mio zio.
“Che ci fai qui Emily?” sento la sua voce domandare; al porta è socchiusa e io riesco ad entrare senza farmi vedere da nessuno. “Neanche un ciao? Mi deludi Wu non vuoi sapere come sto.” dice la ninja rosa togliendosi la maschera finalmente la vedo in faccia. Ha lunghi capelli biondi con una ciocca rosa e sono legati in una treccia non so perché, ma ha un'aria famigliare.
“Non mi interessa come stai.” risponde asciutto Wu. “Certo che non ti importa! Non ti è mai importato!... Comunque sono qui per mettere fine una volta per tutte a questa storia.” dice la ninja rossa o Emily come l'ha chiamata mio zio. “Emily non sei costretta a farlo se non vuoi.” “Taci! Se sono in questo pasticcio è colpa tua che mi hai strappato ai miei genitori per darmi a Caos! Ma adesso è l'ora della resa dei conti... zietto.”
Cosa?!

Angolo dell'autrice: il segreto di Emily è stato finalmente svellato, ma la fine è ancora lontana. Chissà che succedere? Ovviamente io lo so, ma voi no quindi vi consiglio di continuare a leggere la storia e magari recensirla. Un'abbracio e alla prossima.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally