Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    03/08/2017    2 recensioni
STORIA REVISIONATA(HTM FUNZIONANTE, IL RESTO è RIMASTO INVARIATO)
In città è arrivata una nuova ninja misteriosa e una seta segreta. i nostri eroi dovranno intervenire se vogliono impedire che la profezia del caos si averì, ma la ninja rossa sarà un'alleata o una nemica?
note: la trama si svolge subito dopo gli eventi del giorno di chi non c'è più, ma prima della settima stagione.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Emily'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Lloyd)p.o.v:
Non capisco... non capisco! Come mai ha chiamato Wu zio?
Chi è quella ragazza e cos'è questa sensazione?
Non mi sono mai sentito cosi in trapolla in tutta la mia vita.
Ho paura! Dove sono i miei amici? Non voglio stare da solo!
“Allora non hai niente da dire?” lo sbeffegia Emily riportandomi al contempo alla realtà. “Era destino non ho potutto farci niente.” risponde Wu. “Si, certo! Allora ripetimi un po' cosa hai raccontato ai miei? Ah, giusto. Che ero morta! Tu hai mentito per un tuo tornaconto personale non mentire!”
Wu abbassa lo sguardo, ma allora... ha ragione Emily? Non ci capisco più niente.
Sento che la testa sta per scoppiarmi!
“Non ho mai mentito!” “Sul serio quindi se ora chiedessi a mia madre che fine ha fatto sua figlia che mi risponderebbe? Perché non l'ho scopriammo tanto è qui anche lei!”
No! No! No! Vi prego no; fatte che mi sbagli, fatte che non sia come credo. Fato che la mia famiglia non mi abia mentito di nuovo su qualcosa di cosi importante vi prego!
Mi accascio contro la parete sperando che mi ingiotisca... per favore!
“D'accordo! Ho mentito, ma era l'unico modo. L'ho fatto per il bene comune!” “Non il mio però! Mi hai tenuto lontano da mio padre, mia madre e mio fratello!”
Quando pronnuncia l'ultima frase sento una fitta al cuore... vi prego!
“Fai silenzio se ti sentisse Lloyd!” ed ecco un'altra fitta più forte della precedente.
Perché? Perché?! Perché mi nascondono sempre tutto?! No! Questa volta no! Fosse l'ultima cosa che faccio scoprirò tutta la verità, tutto quanto che Wu lo voglia o no!
p.o.v. Generale:
"Chi sei tu!” grido una voce che sia Wu che Emily conoscevano bene.
Con gli occhi sgranati i due videro Lloyd uscire dal suo nascondiglio e puntargli addosso uno sguardo pieno di odio e... tristezza.
Emily si senti mancare il fiato se avesse saputo che nella stanza c'era anche lui se n'è sarebbe stata zitta e invece... ma perché ultimamente non gli andava mai bene niente?
“Nipote cerca di stare calmo...” “Sta zitto! Non voglio sentire una parola da te! La mia domanda era diretta a lei e adesso rispondi!” il tono di Lloyd era duro, ma si sentiva chiaramente come la voce gli tremava e i suoi occhi dagli iridi verdi erano lucidi come se si stesse tratenendo dal piangere; infondo come biasimarlo.
Un'esplossione catturo l'attenzione dei presenti ed Emily approfito della confussione per saprire.
“Dobbiamo andare a controllare.” disse Wu dopo aver visto che Emily se n'era andata, ma Lloyd non si mosse. “Quello che ha detto era vero?” domando con la testa basa. Ormai Wu non poteva più fingere e sospiro per poi dire “Si. È tutto vero Emily è tua sorella.”

Angolo dell'autrice: d'accordo ammeto di essere stata un po' sadica(cosa che sono dalla nascità)nei confrotni di Lloyd in particolar modo considerando che è il mio personaggio preferito e che l'ho praticamente torturato psicologicamente, ma non potevo farci niente sorry! Allora mi pare che ormai il tutto stia aquisando finalmente un po' di senso, ma adesso dovremmo prepararci per l'entrata in scena di Caos! Alla prossima e vi prego recensite! P. S. questa è la prima e ultima volta che aggionerò tre(!)capitoli nello stesso.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally