Anime & Manga > Gundam > Gundam SEED/SEED Destiny
Segui la storia  |       
Autore: Shainareth    15/06/2009    1 recensioni
[Gundam SEED - Gundam SEED Destiny] Scritta per puro svago, la presente è una raccolta di flashfic incentrata sui maggiori personaggi della saga presi in coppie del tutto casuali (ho perso tempo a fare un sorteggio, sì). Chiedo scusa in anticipo per il folle assortimento di storie serie, comiche e nonsense che troverete, ma non è facilissimo lavorare su personaggi che non mi hanno comunicato quanto invece avrebbero dovuto (temo infatti che da qualche parte potreste trovare persino un leggero OOC, cosa che in genere odio) o che tra loro hanno ben poco in comune (in alcuni casi ho dovuto addirittura ripetere l'accoppiata perché, per esempio, una shot su Rey e Nicol era impossibile da realizzare per ragioni più che ovvie).
Non aspettatevi dei capolavori, anzi. Si tratta per lo più di una sfida con me stessa per testare la mia capacità di saper gestire i più svariati tipi di caratteri.
NO PAIRING.
01. Rey Za Burrel & Athrun Zala
02. Nicol Amarfi & Lacus Clyne
03. Shiho Hahnenfuss & Raw La Klueze
04. Natarle Badgiruel & Mwu La Fllaga
05. Meer Campbell & Shinn Asuka
06. Yuna Roma Seiran & Miriallia Haw
07. Andrew Waltfeld & Dearka Elthman
08. Kira Yamato & Murrue Ramius
09. Fllay Allster & Cagalli Yula Athha
10. Stellar Loussier & Lunamaria Hawke
11. Yzak Joule & Meyrin Hawke
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Andrew Waltfeld & Dearka Elthman




Ecco una delle cose più snervanti della guerra: preparare il caffè con un braccio solo era decisamente difficile. Avrebbe volentieri scomodato Da Costa per farsi aiutare, ma quel poveretto era appena andato a dormire e non gli pareva il caso di chiedergli di fare gli straordinari soltanto per quello, ma di chiamare gli addetti alla mensa non se ne parlava: nessuno era in grado di preparare il caffè come lui.

   Armandosi di buona volontà, cercò di arrangiarsi da sé, riuscendo a: uno, rovesciare l’acqua; due, rompere una tazza; tre, coniare una nuova imprecazione.

   «Serve una mano?», si sentì domandare alle spalle.

   «Sì», rispose lui, senza sapere a chi appartenesse quella voce. «E non solo in senso figurato.»

   «Ultimamente sono diventato il maestro delle gaffe», sospirò il volontario con fare sconsolato, ripensando a quella fatta non molto tempo addietro con Miriallia ed entrando nella stanza per raggiungere l’uomo.

   «Ah, mi ricordo di te», disse Andrew, inquadrandolo finalmente con lo sguardo. «C’eri anche tu in Africa, insieme a quel tipo con la faccia sfregiata e rincagnata per la rabbia.»

   «Ero io», confermò Dearka, sedendosi di fronte a lui e non riuscendo a non immaginare l’eventuale reazione di Yzak per quelle parole che lo descrivevano alla perfezione. «Che devo fare?»

   «Versa i chicchi qui dentro e tieni questo», gli spiegò l’altro. «Se verrà bene, te lo farò assaggiare.»

   «Troppo gentile», rispose il biondo, eseguendo le sue direttive.

   «Che ci fai qui?»

   «Ero prigioniero sull’Archangel.»

   «Sei fuori per buona condotta?»

   «Più o meno», sorrise mestamente.

   La Tigre del Deserto alzò la pupilla che gli era rimasta su di lui. «Che ne pensi della guerra?»

   Dearka si rabbuiò. «È la cosa più stupida che esista.»

   «Odi ancora i Naturals?»

   «Non credo di averlo mai fatto davvero», ci tenne a precisare. «Però… da quando sono con loro, ho imparato a conoscerli e mi sono reso conto che non avevo capito niente.»

   «Non pensare che anche fra i Naturals fili tutto bene. Siamo soltanto degli esseri umani.»

   «Lo so.»

   Le labbra dell’uomo si curvarono verso l’alto. «Ecco fatto», annunciò, soddisfatto. Versò la miscela in due tazze e ne offrì una al suo aiutante improvvisato. «Dimmi che te ne pare.»

   Dearka bevve un sorso e quasi sputò. «Fa schifo.»

   Andrew lo fissò inorridito. «Impossibile.» Assaggiò anche lui, si prese qualche attimo per studiarne il gusto con fare assorto, e infine sentenziò: «Non solo non capisci un tubo, per tua stessa ammissione; oltretutto sei veramente un cane anche a preparare il caffè.»

   «Oh, grazie», ribatté il più giovane, dotato di abbastanza autocritica per non prendersela.

 

(15 giugno 2009)













E con questa fic siamo a sette. Oggi ne ho scritte treee! *_* Spero di riuscire a concludere con le ultime due domani e poi posto tutto! >_< Anche perché ho già in mente altre shot e non vedo l'ora di metterle nero su bianco. ♥
Grazie come sempre a chi legge. ^^
Shainareth
P.S. MA LOL! NicoDevil, sei cattivissima! Io non avevo mica pensato al fatto che Yuna si fosse rotto le corna, visto che ce le ha sul serio! Bwhahahah! XD (Rido, ma in realtà mi fa un po' pena... ^^; )





  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gundam > Gundam SEED/SEED Destiny / Vai alla pagina dell'autore: Shainareth