Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    04/08/2017    1 recensioni
STORIA REVISIONATA(HTM FUNZIONANTE, IL RESTO è RIMASTO INVARIATO)
In città è arrivata una nuova ninja misteriosa e una seta segreta. i nostri eroi dovranno intervenire se vogliono impedire che la profezia del caos si averì, ma la ninja rossa sarà un'alleata o una nemica?
note: la trama si svolge subito dopo gli eventi del giorno di chi non c'è più, ma prima della settima stagione.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Emily'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Lloyd)p.o.v:
Se qualcuno mi chiedese come sto non saprei rispondergli. Mi sento cosi confusso e l'unica cosa che voglio è rimanere da solo per questo mi sono chiuso in camera. Ho una sorella di qui non ho mai saputo niente, ma perché nessuno me l'ha detto?
Secondo lei Wu ha detto ai suoi... cioè ai nostri genitori che era morta, ma io continuo a non capire! “Lloyd, tutto bene?” chiede Nya entrando in camera mia senza neanche bussare. Io annuisco poco convinto, ma ovviamente lei sa che c'è qualcosa che non va gli basta guardarmi.
“Wu mi deve delle risposte.” è l'unica cosa che riesco a dire. “Allora andiamo.” dice lei annuendo.
“Promettetemi che non dirette a nessuno quello che vi dirò.” dice Wu mentre ci sediamo sul pavimento della sua camera. Non ho mai capito perché non volesse delle sedie... ma che sto pensando!
“L'ho promettiamo.” diciamo all'unisolo.
“Bene. Qualche anno prima che nascessi tu e che Garmadon fosse completamente consumato dal veleno del Devouer lui e Misako ebbero una figlia che chiamarono Emily... per un po' ci fu un periodo di pace, ma pochi mesi dopo la tua nascita un tale Marlock mi si avvicino dicendomi di essere un seguace di Caos.” “Chi è Caos?” domando Nya mentre io non trovavo niente da dire. “Caos è un'essere malefico che distruge tutto al suo pasaggio e che divorà le anime della gente facendoli diventare suoi seguaci. Marlock mi disse... insomma per farla breve mi riccato e io fui costretto a dargli Emily che si rivelo la maestra delle tenebre un'elemento contrapostro alla tua energia Lloyd come apprendista. Dato che non potevo dirglo ai tuoi genitori mi inventari che Emily fosse morta, mi spiace.”
“Ti spiace!” grido alzandomi in piedi “Ti spiace un corno! Qualunque cosa ti abbia detto Marlock allora non giustifica quello che hai fatto! Hai mentito a me, a mia madre e a mio padre, tuo fratello su qualcossa di tanto importante!” Nya mi mette una mano sulla spalla per cercare di calmarmi, ma è tutto inutile ed esco dalla stanza sbattendo la porta. Adesso non sono più confusso anzi so esattamente cosa fare.
(Nya)p.o.v:
“Sensei... la storia non è finita vero?” domando con l'angoscia nel cuore.
“No. Ti ricordi i simboli sul coltello? In realtà la profezia è un'altra. La corona di luce fu usata in passato per inmprigionare Caos e impedirgli di distrugere tutto, ma potrebbe anche riportalo qui... in cambio di qualcos'altro.” “Cosa?” domando anche se una parte di me conosce già la risposta.
“Per liberare Caos c'è bisogno del sangue della Primogenita del male e... di una vita umana.”

Angolo dell'autrice: ammeto che forse è un capitolo un po' noioso perché è quasi tutto dialoghi, ma finalmente(e alla buon'ora)il mistero di Emily e della sua famiglia è stato risolto adesso non ci resta che prepararci alla liberazione di Caos che averrà a breve. Alla prossima.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally