Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    04/08/2017    2 recensioni
STORIA REVISIONATA(HTM FUNZIONANTE, IL RESTO è RIMASTO INVARIATO)
In città è arrivata una nuova ninja misteriosa e una seta segreta. i nostri eroi dovranno intervenire se vogliono impedire che la profezia del caos si averì, ma la ninja rossa sarà un'alleata o una nemica?
note: la trama si svolge subito dopo gli eventi del giorno di chi non c'è più, ma prima della settima stagione.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Emily'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Emily)p.o.v:
Perfetto. Davvero perfetto.
Praticamente non poteva andare peggio di cosi! Non avevo completato la missione e ho rivellato la mai identità all'unico che non avrebbe dovuto scoprirla... non ancora almeno. Accidenti!
Quando Caos mi avrebbe ridato la libertà l'avrei fatto fuori io stessa, ma adesso è tutto cambiato. Volevo soltanto tornare dalla mia famiglia, ma come in passato Wu ha rovinato tutto!
Se solo quel giorno si fosse fatto i fatti suoi!
Sento bussare forse è Marlock vado alla porta, ma alla porta non c'è nessuno eppure continua a sentire bussare. Mi volto verso la finestra e vedo che qualcuno sta tirnado dei sassolini contro il vetro.
Non capisco perchè qualcuno dovrebbe fare una cosa del genere quando non c'è nessun divietto di entrare in camera mia. Apro la finestra e guardo di sotto; per poco non riscio di cadere appena vedo chi c'è fuori. “Che fai qui?” sibillo. “Voglio delle risposte.” dice Lloyd è proprio come nostro padre non c'è che dire.
Scuotto la testa rassegnata e l'ho aiuto a entrare. “Ok, spara cosa vuoi sapere?” dico sedendomi sul letto. “ dimmi cosa accade il giorno in qui diventassi aprendista di Marlock.”
Semplice e diretto... proprio il mio stile.
“Bene, ma ti avviso: io ho un'opinione assolutamente negativa di nostro zio quindi non sarò tanto buona con lui, chiaro?” lo vedo annuire sicuro, cosi mi piaci. “D'accordo. Avevi pochi mesi, forse tre forse cinque adesso non ricordo con esatteza, e vivevamo al vilaggio di nostra madre. Ogni tanto Wu veniva a trovarci oppure nostro padre andava da lui di sicuro non ad aiutarlo, capisci cosa intendo?
Comunque un giorno andai al monastero e lì Wu scopri i miei poteri fu allora che arrivo Marlock come attrato dalla mie tenebre. Disse che io dovevo andare con lui perché altrimentri non avrei mai imaprato a gestire i miei poteri però... io non volevo! Eppure nonostante le mie proteste Wu ha accosentito! E tutto perché Marlock aveva minaciato di distrugere le armi d'oro capisco che doveva proteggerle, ma... non ha avuto il minimo rispetto per me sua nipote!” faccio un respiro profondo consapevole che c'è ancora qualcosa che gli devo dire, ma ho paura di dirglierlo visto che lo riguardo da vicino.
“Qualche anno fa” continuo “Ho scoperto che l'intento di Marlock era risvegliare Caos... io non volevo farlo! Ci sarebbe andata di mezzo una vita innocente! Ma non avevo scelta doveva fare come volevano loro, ma Caos è furbo molto furbo. Mi ha proprosto un patto: se io trovavo la corona di luce lui...” “Lui cosa? Emily voglio sapere la verità!” apro la bocca per parlare, ma non riesco a dire una parola perché Marlock entra come una furia in camera mia.
“Il patto mia cara... è saltato.” dice freddo. “No!” grido io, ma è troppo tardi.

Angolo dell'autrice: ecco un'altro capitolo solo di dialogo, ma la versione di Emily andava detta visto che è la protagonista. Inoltre adesso il suo retroscena è stato del tutto svelato visto che molto probabilmente avrette capito tutti in cosa consiste il patto. Ciao, ciao.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally