Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    05/08/2017    1 recensioni
STORIA REVISIONATA(HTM FUNZIONANTE, IL RESTO è RIMASTO INVARIATO)
In città è arrivata una nuova ninja misteriosa e una seta segreta. i nostri eroi dovranno intervenire se vogliono impedire che la profezia del caos si averì, ma la ninja rossa sarà un'alleata o una nemica?
note: la trama si svolge subito dopo gli eventi del giorno di chi non c'è più, ma prima della settima stagione.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Emily'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Emily)p.o.v:
Se vi elencasi tutte le volte in qui volevo staccare la testa a Marlock impiegherei un'anno. Ma ora come ora la cosa che vorrei fargli di più è supplicarlo di slegarmi o almeno di slegare lui!
C'era una clausola nel patto... non dovrai mai dire a Lloyd chi sei veramente e io l'ho infranta per ben due volte in un giorno. Accidenti! Come posso essere stata cosi stupida Alexis era venuta con me per spiarmi e di sicuro Marlock aveva origliato la conversazione fuori dalla porta; come ho fatto a non accorgemene? Eppure dovrei essere una ninja.
Mi dimeno cercando di liberarmi, ma le catena che mi tengono legata sono fatte con la roccia della vendetta che rende inutili i miei poteri. “Marlock ti prego!” gli grido non ho fatto tutta questa fatica perché finisca cosi in questo modo, no. Assolutamente no.
“Pronti per il risveglio di Caos!” grida ai suoi soldati; vienne lanciato un grido di si. “No!” strillo io dimenandomi ancora di più. Non ci credo che sto per dirlo proprio io, ma... non ho scelta: ti prego Wu aiutami!
(Nya)p.o.v:
Wu sussulta come se qualcuno gli avesse appena dato una scossa personalmente in questo momento vorrei tanto che fosse cosi.
Ma come ha potutto fare una cosa del genere ad Emily? E povero Lloyd!
Parlo per esprienza personale: che colpo basso non dirlgierlo e come se io scoprissi che i miei genitori sono ancora vivi*, ma vi pare?
“Nya... Caos si sta risvegliando.” “Cosa!? Ma... ma... vado a chiamare gli altri!” dico correndo fuori dalla stanza. I ragazzi sono tutti nella loro stanza comune sdraiti su i letti evidentemente si stano riposando dalla fatica che hanno fatto per tenere a bada i ladri... anch'io sono sfinita, ma se Caos si sta davvero risvegliando dobbiamo sbigarci anche se stiamo stanchi.
“Ragazzi muoveti! Caos si sta svegliando e noi dobbiamo inpedirlo!” loro mi guardano in modo strano.
Ovvio! Loro non sanno chi è Caos! Gli racconto velocemente la storia(tralasciando quanto riguarda Lloyd ed Emily). Loro scattano su come gatti e si precipitano fuori mentre io vado ha chiamare Lloyd. Che strano la sua porta non è chiusa del tutto e... no! Ti prego ditemi che non è stato cosi incosciente da andare da sua sorella da solo! Entro nella stanza deserta.
Evidentemente è stato troppo tempo con Kai.
(Emily)p.o.v:
“Marlock! Ti giuro che appena mi sarò liberata me l'ha pagherari!” grido, ma so che la mia minaccia non ha portato nessun effeto. Marlock è più forte di me non riuscireri mai a batterlo e lui questo lo sa. “Emily c'era un'accordo finchè avresti lavorato per noi e non gli avresti detto niente l'avremo lasciato in pace, ma hai disobedito e quindi... bè non sono io quello che prende le decisioni qui.” dice lui in tono calmo. Sarà odiosso, ma è leale.
“Non farlo ti prego!” lo supplico. “Ormai è troppo tardi.”
p.o.v. Generale:
Wu non era tranquillo... avrebbe dovuto dire ai ninja tutta la verità, ma aveva paura della loro reazione di sicuro Emily non l'ho sapeva o magari le avevano mantito, ma se lui non l'avesse datta a Marlock lui avrebbe ucciso tutta la loro famiglia, non aveva avuto scelta. Se i loro nemici avessero bagnato la corona di luce con il sangue di Emily allora la gemma sulla corona avrebbe liberato Caos in cambio di una vita umana. Da giovane non conosceva ancora tutta la profezia altrimentri non avrebbe mai fatto quella scelta, ma ormai era tardi lo sentiva Caos stava... no Caos è arrivato.

Angolo dell'autrice: eccomi qui! Ci avviciniamo al gran finale! Adesso anche i meno intuitivi hanno capito il patto\promessa che legava Emily a Caos ora non ci rimane che la battaglia decisiva, ma contro un mostro del genere i nostri eroi c'è la faranno? Io ho i miei dubbi... alla prossima. *Per chi non abbia visto la settima stegione(ovvero quella dei gemelli del tempo)e non voglia spoiler è pregato di smettere di leggere* la frase di Nya “e come se io scoprissi che i miei genitori sono vivi” è un riferimento alla settima stagione dove si scopre che ineffeti sono vivi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally