Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: DisagioWho    05/08/2017    0 recensioni
Una gravidanza inaspettata frutto di un sortilegio porterà Regina a essere in gravidanza di una gravidanza. Chi sarà l’artefice del sortilegio? Chi sarà il nascituro? Questa minaccia porterà tutti a una colluttazione molare?
Genere: Drammatico, Erotico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 5 - Epilogo: le fettine panate [Immagine di copertina: https://www.instagram.com/p/BXaHdaGHqaT/?taken-by=disagiowho]

Si stava compiendo un afoso sabato mattina quando Regina si svegliò nel proprio letto. Il primo sguardo,come al solito, lanciato al soffitto, dove aveva ritratti un gruppo di adolescenti a caso frutto di un’opera televisiva rispondente al nome di “Descendants” che un tempo le dava quotidianamente la forza di andare avanti per sopportare il fatto di non poter avere figli. Oggi quel soffitto le ricordava altro: le ricordava della stupenda famiglia con cui si trovava.
Era trascorso un giorno dalla sua rinascita e da quella di Robin e dal parto di Henry, e si sentiva benissimo. Si sentiva rinata.
Robin si era appena svegliato al suo fianco.

Robin: Buongiorno!11

Regina: Buongiornino!!!!11

Nel mentre Henry irruppe nella loro camera da letto

Henry: Buongiornissimo!1111 Kaffééééèéèèéèè?????

Robin: Ma io voglio le fettine panate

Henry: Sì!! Fettine panate! Che buone le fettine panate!

Robin: Ti prego Reggy, fai le fettine panate! Tu le riempi di bontà!

Henry: Sì!!! Riempile tutteee!!!1!

Robin: PIENALE!!!

Regina: Va bene ^.^ D’altronde dobbiamo rimetterci in forza, le gravidanze e le rinascite fanno spendere tante energie :))) ^.^

Così scesero tutti in cucina. In poco tempo Regina la riempì di fettine panate.

Henry: Che buone le fettine panate1!!11! *.* :Q________

Robin: SSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! FETTINE PANATEEEEEEEEEHHHHEHEHHHHHHH PIENATEMEEEEE

Regina era proprio happy che tutti fossero happy. Erano una family happy.

Regina: Ma che bravi! Avete finito tutte le fettine panate !! ^.^ Yaaawwwwnnn

Regina aveva appena sbadigliato. Tutto quell’impanare l’aveva stancata.

Regina: Sono molto affaticata. E’ il caso che vada a riposarmi.

Così Regina salì le scale, entrò nella stanza e si distese. Il letto le sembrava più scomodo e duro del solito, ma non diede troppa importanza alla cosa. Era molto stanca e si addormentò subito.

Henry: ROBIN! ROBIN! RRRRRRRROOOOOBBBBBIIIIINNNNNNNNN!!!!!!

Delle grida avevano svegliato Regina che si sentiva appesantita. Henry aveva appena gridato il nome di Robin! Che cosa era accaduto? Non appena Regina si chiese cosa stesse accadendo sentì Henry salire di corsa le scale e avvicinarglisi.

Henry: Mamma, dov’è Robin? Voleva andare a farsi un bagno, ma aveva appena mangiato e prima di bagneggiarsi bisogna aspettare 3 ore! Ho provato a fermarlo, ma non ho fatto in tempo! Dove si trova! DOV’è??!? ROOOBBBIIINNNN!!!!11!!

A quell’ulteriore grido Regina sentì una fitta che la costrinse a passare da una posizione supina a una posizione seduta. Si rese conto di trovarsi nella vasca da bagno, forse le troppe fettine panate che le avevano provocato l’abbiocco post pranzo le avevano offuscato la mente, facendole sbagliare stanza e facendola andare in bagno invece che in camera.

Regina aveva già capito tutto: Robin, la vasca da bagno, le fitte, forse Robin era scivolato a causa del tappetino che si trovava accanto alla vasca...

Henry: ROBIIIIIIN!!!!!1

Regina sentì di nuovo una fitta.

Regina: Henry… Sono incinta… Sono incinta di tuo figlio… Porto in grembo Robin.

#plottwist

***Contenuti extra***
Regina prepara le fettine panate: https://www.instagram.com/p/BXaIuxOnae3/?taken-by=disagiowho

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: DisagioWho