Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Moglyo    06/08/2017    1 recensioni
La scuola dei nostri eroi è stata scelta per rappresentare un opera in teatro molto importante, con un insegnante d'eccezione. Nuovi nemici e nuovi amici, misteri e intrighi forse verranno svelati. Una speranza di scoprire cosa è successo alla signora Agreste si accende nel cuore di Adrien.
Si alza il sipario su questa nuova avventura.
Genere: Commedia, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Nathanaël, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Immagine correlata
“Ehi tu! Chi sei? E perché c'è l’ha con te?” Urlo Ladybug, parando un colpo del nemico.
La corvina si giro verso i due ragazzi e con un salto arrivo da loro. “Io sono Luopnoir, molto piacere lady bug e chat noir”, con un inchino teatrale saluto i due eroi, “mi sa che ho fatto arrabbiare chi la comanda” il suo tono era tra lo scherzoso e il serio.
I due si guardarono un attimo sul da farsi. In quel momento di distrazione Grand voix attacco il trio. Le due ragazze schivarono per un pelo l'attacco ma chat venne preso in pieno per proteggere Marinette.
Dopo un attimo di stordimento il micio si guardo attorno, tenendosi la testa dolente, sentiva solo la voce di Grand voix nella testa, il resto del mondo era silenzio puro. “Lady bug usa il Lucky charm, io userò il mio potere per bloccarla, poi prendile il foglio che ha in tasca e strapparlo, fidati è lì l’akuma.” Le parole di Luopnoir furono una secchiata d'acqua gelida per mari, che era sull'orlo delle lacrime. La mora annui, uso il suo potere, per poi ritrovarsi in mano due paia di tappi per le orecchie. “Perfetto, passamene due e metteteli poi sta pronta ad agire. Cisõ” urlo Loup lanciando la falce contro Gran voix per legarla, il ghiaccio stava già trasformando il nastro in una catena. Lady bug salto sulla torre Eiffel, per poi con lo yo-yo afferrare il foglio che usciva leggermente dalla tasca del vestito, lo strappo. Purifico la farfalla facendo tornare tutto normale. Angel se ne andò senza farsi notare. “Lee tutto bene?” chiese al piccolo kwami nero.
“Si, ho solo fame e sonno.” Rispose lui, sfregandosi gli occhi ambrati.
“Allora andiamo a casa, faye ci sta aspettando e poi domani dobbiamo incontrare una persona” sorrise lei.
“Chat!!” Lady bug era saltata al collo dell'amico, con le lacrime che agli occhi continuava a chiamarlo, non gli importava nemmeno degli orecchini che l’avvertivano del countdown. Adrien ricambio l'abbraccio dell'amica incapace di rispondergli, quei minuti di silenzio puro lo avevano terrorizzato e ora lacrime calde scendevano sul costume. La voce di mari non era mai stata così bella. “Chat, stupido gattaccio, ero preoccupatissima, mi ascolti, ero terrorizzata…” tutta rossa e con le lacrime agli occhi, Lady bug prese il viso di chat rigato dalle lacrime e lo bacio.
Gli orecchini chiamarono l’ultimo rintocco, cenerentola si stava per ritrasformare, non poteva permetterglielo davanti alla folla che si era venuta a creare. Chat, ripresosi grazie al bacio, prese in braccio la ragazza portandola in un vicolo appartato da sguardi indesiderati, poi con molta delicatezza gli alzò il volto imbarazzato e la bacio mentre scompariva la maschera.

Risultati immagini per ladybug e chat noir bacio
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Moglyo