Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    07/08/2017    1 recensioni
STORIA REVISIONATA(HTM FUNZIONANTE, IL RESTO è RIMASTO INVARIATO)
In città è arrivata una nuova ninja misteriosa e una seta segreta. i nostri eroi dovranno intervenire se vogliono impedire che la profezia del caos si averì, ma la ninja rossa sarà un'alleata o una nemica?
note: la trama si svolge subito dopo gli eventi del giorno di chi non c'è più, ma prima della settima stagione.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Emily'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Emily)p.o.v:
Dal pavimento si emerge un'essere enorme come un tittano con la pelle bianca come le neve e gli occhi gialli. “Finalmente!” grida Caos. Ho fallito. Che la gente mi perdoni per aver falitto, ma se questa è la fine allora c'è qualcosa che devo fare... ti perdono Wu cioè ti perdono zio.
“È troppo tardi!” grido con le lacrime agli occhi. “Dobbaimo andarcene!” grida Zane. “No!” grida una voce molto fiebile.
(Lloyd)p.o.v:
“No!” grido sperando che mi sentino.
Ho l'impressione che Marlock mi ha abbia datto un sedativo fortissimo, ma non è questo il punto. Il punto è che dobbiamo fermare Caos. “Lloyd stai bene?” mi domanda Emily. “ Si, sto bene” in realtà è una bugia penso che la ferità stia peggiorando a vista d'occhio.
“Comunque non ha importanza! L'importante è fermare Caos!” “E come? Siamo tutti stremati e lui è... è troppo forte!” dice Jay.
“E allora?” dico “Abbiamo affrontato nemici peggiori e siamo sempre riusitti a sconfiggerli. È vero che molto spesso eravamo ad un passo dalla fine, ma abbiamo sempre combattuto fino all'ultimo. So che avete paura, c'è l'ho anch'io ma non possiamo arrenderci senza neanche aver provato! Siamo ninja e i ninja non si arrendono mai!”
“Lloyd ha ragione!” mi sostiene Nya “Siamo ninja e poi male che vada Caos vincerà lo stesso quindi cosa abbaimo da perdere?” ovviamente però l'ho fa a modo suo.
“D'accordo quall'è il piano?” domanda Kai. “Forse io ho un'idea.” dice mia sorella. “Magari essiste il modo di imprigionare nuovamente Caos.” “Ottima idea!” dico.
“Sciocchi!” tuona una voce sopra di noi.
Caos ci sta guardando e in mano tiena un'intara torre del castello che ci lancia contro, ma per fortuna Zane crea un muro di ghiaccio che ci diffende.
“Come lo imprigioniamo?” domanda Cole. “Secondo la leggenda Caos venne imprigionato quando i due contrari unirono le proprie forze, ma non so essatamente cosa vuol dire.” dice Emily.
Nel frattempo Caos continua a lanciarci dettriti e poi si mette a lanciarci anche scarice di energia dagli occhi; la barriera di Zane non ressisterà a lungo. “Pixal cerca cosa sono i due contrai!” dice Zane, ma in quello stesso momento Caos infrage la sua difessa e si prepara per un'altro attacco.
Stavolta è Emily ha salvarci creando una cupola nera come la notte sia dentro che fuori. Nya mi stringe la mano visto che è l'unica che sa della mia paura del buio.
“Ho trovato!” esclama Zane. “Cosa hai trovato?” doamnda Jay. “I due contrari che nel passato imprigionarono Caos erano la luce e il buio.” “Guarda che la luce e il buio... non sono percone non ci saranno di nessun aiuto!” grida Jay.
“Si invece che sono persone!” esclama Nya guardandomi.
Ho capito. Io sono il maestro dell'energia che deriva dal potere d'oro mentre Emily è la maestra delle tenebre; i due contrari siamo noi o meglio i nostri poteri elementari. Però se è davvero cosi... siamo spaciati! Riesco a malapena a regermi in piedi figuriamoci se riesco a battere un mostro del genere!
“D'accordo allora noi proviamo a colpirlo è una volta indeollito cerceremo di intrapolarlo!” dice Emily. Vorrei tanto gridare che non posso farlo, che di sicuro falliro, ma non posso come non ho mai potutto farlo in passato... io sono il Ninja Verde, ma a volte vorrei tornare ad essere semplicemente Lloyd.
Ma cosa sto pensando! Lloyd non puoi essere cosi egoista in un momento del genere, concentrati!
Con uno sforzo non da poco mi alzo in piedi e mi porto vicino ad Emily mentre gli altri si mettono dietro di noi pronti ad aiutarci in caso di emergenza. “Tra poco lascio lo scudo, sei pronto?” domanda Emily; io mi sforzo di fare un sorriso e annuisco. Emily mi mette una mano sulla spalla “Andrà tutto bene vedrai.” mi dice, vorrei tanto crederle.

Angolo dell'autrice: la fine è vicinissima(anche perché io sono stanca di scrivere... voi non l'avete mai letto!). Ho voluto dare spazio hai dubbi di Lloyd e alle senzasione che secondo me prova inoltre mi piace un sacco quando fa i suoi discorsi motivazionali è cosi carino! Ho inventato la paura del buio, ma considerando la sua storia ci può stare dai. Baci e alla prossima.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally