Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Roby02    08/08/2017    0 recensioni
"A Tutto Reality: Il Ritorno!" è la prima stagione della mia saga su A Tutto Reality, ambientata sull'isola artificiale di Pahkitew. Il cast è composto da 14 concorrenti, ispirati a dei miei amici provenienti dal mondo dei Giochi di Ruolo di A Tutto Reality.
I concorrenti dovranno sfidarsi in varie sfide, fino ad arrivare a quella finale nella quale verrà proclamato in vincitore. Il premio per il primo classificato è di 1 milione di dollari in contanti.
I concorrenti sono:
Angelo
Bianca
Camilla
Davide
Francesco
Gaia
Kaori
Lindsay
Mal
Martina
Matteo
Nicholas
Robina
Stefano
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Riepilogo*

Chris: L'ultima volta ad A tutto reality: Il Ritorno! Beh,essendo la seconda puntata, i concorrenti hanno iniziato a conoscersi anche meglio di come non si conoscessero prima! Si creano legami ed incomprensioni, ma anche tanta e tanta competizione! Nicholas ha parlato per tutta la puntata e con la sua stupidità ha involontariamente reso la sfida impossibile a tutti quanti! AHAHAHAHAHA, che babbeo! Appunto lui è tornato a casa dopo esser stato il punto debole della sua squadra! Camilla invece ha ritrovato la forza in se stessa (sorprendentemente grazie a Lindsay!), ma l'alleaza contro di lei è stata già formata! 
Sono ancora 12 in gioco! Secondo voi chi sarà il prossimo concorrente ad esser "lavato" dal nostro sciacquone? Beh... Non vi resta che scoprirlo su... A tutto reality: Il Ritorno!

*Sigla*

Mamma e papà sto bene ormai,
Qui non mi annoio mai.
La mia strada era piena a metà
Ma ora quel momento arriverà,
I wanna be famous!


C'è la vittoria sulla mia via,
Fate i bagagli, perchè è già mia,
Tutto arriverà, niente svanirà
ed è già storia.
I wanna be famous!


Na na na na na na na na na na na na na na na na na!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!

*Casetta aquile*

Bianca: Allora Aquile! Dobbiamo cercare di darci una mossa! Siamo 5 giocatori contro ben 7 concorrenti delle Tigri! Dobbiamo evitare di essere sconfitti ancora, sennò non potremmo mai arrivare allo scioglimento!

Stefano: Si sono d'accordo con te, ma vedo che a qualcuno non interessa *Guarda male Davide e Robina che stanno chiacchierando*

Gaia: Ragazzi, fate attenzione! Stiamo parlando di cose serie!

*Robina e Davide si girano accorgendosi di star mancando di rispetto alla squadra*

Davide: Va bene, scusateci.

Robina: Ragazzi, vi dico la mia. Penso che a loro manchi una cosa che invece noi abbiamo: Il lavoro di squadra! Gli unici svantaggi che abbiamo avuto sono stati Francesco e Nicholas che ci hanno indebolito in precedenza. Ce la faremo *Sorride*

Stefano: Wow! Quando ti applichi sei un genio! *Sorride*

Davide: Già *Sorride guardando nel vuoto*

(CONFESSIONALE)

Stefano: Wow! Robina è sveglia se ci si mette! Beh, un punto in più per la mia squadra! Anche se io bastavo già da solo per riportare la situazione in alto!

-

Davide: Robina oltre ad essere davvero carina è anche moooolto intelligente! *Arrossisce*

-

Robina: Mi sto applicando eh? *Faccia soddisfatta*. Comunque non mi faccio abbattere! Vi svelo comunque che ho una cotta per uno dei concorrenti maschi di questa edizione, ma non vi dico di chi sto parlando *Ride ed arrossisce*

(FINE DEL CONFESSIONALE)
 

*NELLA CASETTA DELLE TIGRI*

Matteo: El Corona è qui per la vittoria!

Martina: Bravo tesoro, è questo lo spirito!
 

(CONFESSIONALE)

Martina: Lo spirito perdente Ahahahahahahahahahahahaha! Si pentirà amaramente della sua stupidità e soprattutto delle proposte indecenti! *Incorocia le braccia* Non sono una donna da quattro soldi!

(FINE DEL CONFESSIONALE)
 

*Fuori dalla casetta*

Camilla: Ehy Lindsay *Sorride*. Ciao Angelo *Sorride*

Angelo: Ciao Camy *Sorride*

Lindsay: Ehyy! *Sorride*

Camilla: Due vittorie di fila è una godura eh?

Angelo: Si! E dobbiamo continuare in questo modo se vogliamo rimanere sempre in vantaggio!

Lindsay: Già! Angelo ha ragione! Ma se perdiamo? *Lindsay fa l'occhiolino a Camilla*

*Camilla spalanca gli occhi felice*

Camilla: Già! Dobbiamo metterci d'accordo su chi eliminare nel caso in cui dovessimo fallire!

Lindsay: Ovvio *Fa l'occhiolino a Camilla*

Angelo: Hmm... Sono tutti forti nella nostra squadra, ma io voterei Matteo! Ha utilizzato i miei panni di ricambio come asciugamani!

Camilla: Wow! Davvero?! Ha il cervello come un'aletta di pollo del KFC!

Angelo: Certo! E' andato tutto così...

-FLASHBACK-

Matteo: Ahahahahahaha! Dopo la seconda vittoria di fila mi merito una bella doccia! *Sorride*

*Martina rotea gli occhi*

Angelo: Va bene, ma fai in fretta perchè dopo vorrei farla anche io!

Matteo: Pff! Un essere superiore come me non ha limiti né di spazio e né di tempo!

Kaori: *A bassa voce* Convinto lui...

Angelo: Ehm... Va bene, ma adesso sbrigati!

Matteo: Va bene, vamos! *Lancia un bacio volante a Martina che lo ricambia per finta infastidita dal suo atteggiamento*

*DOPO UN PO' DI TEMPO*

*Matteo rientra nella casetta*

Matteo: Et voilà!

Angelo: Bentornato!

Matteo: Ragazzi, guardate i miei addominali! Sono un figo stratosferico! Ma perchè devo sporcarmi le mani con voi per vincere un milione di dollari? Dovrebbero darmelo all'istante!

Angelo: Grrr! Senti spostati e fammi andare a... *Viene interrotto*

Matteo: Ah, ho utilizzato i tuoi panni come asciugamani! Sai com'è, un superiore come me non può utilizzare le asciugamani di questo insulso campeggio!

Angelo: I MIEI VESTITI... DI RICAMBIO!!! *Urla*

-FINE FLASHBACK-

Lindsay: Che cattivo! *Faccia arrabbiata*
 

(CONFESSIONALE)

Lindsay: Matteo è proprio un assassino! Bagnare dei vestiti è anche peggio di un domicilio! Ehm... Volevo dire, omicidio!

(FINE DEL CONFESSIONALE)
 

Camilla: Ragione in più per farlo fuori! Ci state?

Lindsay: Si! *Sorride e le da il 5*

Angelo: Certo! Non lo sopporto più quel tipo! E' il Narcisismo in persona!
 

(CONFESSIONALE)

Camilla: SI! *esulta* Matteo sta per dire: El Corona.... OUT! Anche se dovrò procurarmi un quarto voto per essere sicura al 100% di eliminarlo! Sarà dura...

-

Angelo: E' vero che i maschi in gioco sono pochi, precisamente 5 maschi e 7 femmine... Ma Matteo deve tornare a casa! Per non parlare del fatto che lui e Martina assieme potrebbero diventare troppo forti prima o poi!

(FINE DEL CONFESSIONALE)
 

Chris\Altoparlante: Cari campeggiatori tutti in spiaggia! Ancora una volta! Pensavate che vi avrei fatto stare liberi? Ahahaha! Sembra che non mi conosciate per nulla!

*Spiaggia*
 

Martina: Io prendo il sole!

Matteo: Ed io sopra di te *Ridacchia*

Martina: ANCORA?! Non ci provare! Ti rispedico a Wawanakwa sai?!

Matteo: Ok..Ok... *Impaurito*
 

(CONFESSIONALE)

Matteo: Ma che cosa le prende? Da quando siamo sull'isola Martina si comporta in modo strano. Noi facciamo sempre delle battutine sconce! Beh... Chissà che le avrà detto Camilla! Ma con il mio charm riuscirò a farla ricadere ai miei piedi!

-

Martina: Beh, ma questo è un affronto! Lo farò fuori e lo lascierò prima che sia scaricato! Sarà un grande tradimento da non perdere! Ahahahahahahahahaha!

(FINE DEL CONFESSIONALE)
 

Chris: Buongiorno concorrenti! Dormito bene?

Mal: Per nulla!

Bianca: Concordo col killer!

Chris: Beh, oggi la fida vi sembrerà scontata, ma vedremo quanto la vostra precisione andrà in contrasto con il vostro esaurimento nervoso!

Kaori: Sputa il rospo!

*Camilla spinge Kaori per sbaglio*

Camilla: Ops!

Kaori: M-ma sei matta?!

Mal: Idiota che ti prende?!

Camilla: Senti, una volta tanto è stato un incidente! Quindi smettila di fare così!

Chris: STOP! La sfida di oggi sarà: Tiro con l'arco!

Camilla: Beh... Potrei puntarlo su Mal... Ehehehehe

Mal: Già! Così potrei infilarti una freccia nel c*lo!

*Kaori da il 5 a Mal*

Camilla: No caro! Non sono tua mamma!

Kaori: E menomale...

*Mal ridacchia*

Lindsay: Dai ragazzi! Potrebbe tirare Tyler *Sorride*

Kaori: Ehm.. Tyler non è in gioco...

Lindsay: Aaaaah.. Peccato *Faccia triste* . Allora potresti tirare tu Malyka *Sorride*

Kaori: *Faccia stranita*

(CONFESSIONALE)

Camilla: Una volta tanto che succede un incidente Mal deve fare il bell'imbusto! Sapesse cosa mi ha fatto Kaori in passato!

-

Mal: Voterò perennemente Camilla, penso sia chiaro! Kaori è fin troppo gentile con lei!

-

Kaori: Non dico che sia antipatica o cattiva, ma Lindsay è "evidentemente" ... Stupida! Per quanto riguarda Camilla, vorrei riuscire a creare un rapporto di pace con lei!

(FINE DEL CONFESSIONALE)

Robina: Per noi potresti tirare tu Bianca! *Sorride*

Davide: Già ha ragione!

Stefano: STOOOP!

*Lo guardano tutti*

Stefano: Tiro io!

Gaia: Ma chi ti credi di essere?!

Stefano: Stavo per chiederti la stessa cosa!

(CONFESSIONALE)

Gaia: Che idiota egocentrico!

-

Stefano: Quella ragazza non conosce a fondo le miei capacità ineccepibili!

(FINE DEL CONFESSIONALE)
 

Chris: Ragazzi! La gara non è a scelta! Tutti i concorrenti tireranno con l'arco verso il bersaglio e totalizzeranno un punteggio da 0 a 10 centrando il bersaglio! O almeno provandoci, Ahahahahahahahah! La squadra che avrà più punti vince la sfida! Mentre i perdenti manderanno qualcuno a casa!

*Guarda i concorrenti che si guardano fra di loro spaventati*

Chris: Iniziano le Tigri! Lindsay, visto che sei così entuisiasta comincia tu *Sorride*

Martina: Siamo rovinati...

Matteo: Ehy sorella! Non farci perdere questa sfida intesi?!

Lindsay: Mario, taci!

Matteo: Pff!

Kaori: Ci faremo l'abitudine..

Lindsay: *Si posiziona* Sto bene col trucco?

Mal: Muoviti idiota!

Lindsay: E va bene!

*Lindsay tira e fa un punto solo*

Chris: Beh aspettative uguali alla realtà, un solo punto!

Lindsay: Ho vinto!! *Sorride*

*Davide e Robina la guardano e ridono*

Angelo: Ehm... Brava Lindsay -ironico-

Chris: A questo punto provaci tu Angelo visto che sei così voglioso Ahahahahahaha!

Angelo: No problem *Gli fa l'occhiolino*
 

(CONFESSIONALE)

Angelo: Il fatto che siamo in vantaggio non vuol dire che dobbiamo abbassare la guardia!

(FINE DEL CONFESSIONALE)
 

*Angelo tira e fa 6 punti*

Chris: Beh.. Nemmeno tu sei andato splendidamente!

Angelo: Ma dai! Non vale!

Kaori: Beh, almeno non è stato il punteggio peggiore, guardala positivamente *Sorride*

Angelo: Wow, grazie per il conforto -ironicamente-

Bianca: Dai ragazzi, questa possiamo vincerla! *Sorride*

Davide: Sono d'accordo *Sorride*

Chris: Siete 7 a 0! Ma adesso tocca a qualcuno delle Aquile! E scelgo... Davide!

Robina: Forza Davide! *Sorride ed esulta*

Davide: Okay! *Le fa l'occhiolino*
 

(CONFESSIONALE)

Davide: Beh.. Dovrò farmi bello davanti a Robina! *Faccia convintissima*

(FINE DEL CONFESSIONALE)
 

Davide: Ci sono! *Sorride*

Robina: *Gli sorride*

Stefano: Ehy Romeo, non farti distrarre dalla principessina!

Robina: M-ma noi n-non siamo... *Arrossisce*

Davide: *Si concentra e tira*

*Lancia e fa ben 8 punti*

Robina: Wow Davide, sei stato grande! *Sorride*

Davide; G-g-grazie! *Sorride ed arrossisce*
 

(CONFESSIONALE)

Kaori: Tresca ci cova! Aaaah! L'amore *Sorride*

-

Davide: Si! Ho fatto colpo! *Sorride*

(FINE DEL CONFESSIONALE)
 

Chris: Ebbene sì, 8 a 7 per le Aquile!

*Le Aquile esultano*

Martina: Cooosa?! Beh... Vado io! Non possiamo permetterci di sbagliare questa!

Camilla: Cerca di centrare il bersaglio!

Martina: Non preoccuparti!

*lancia e fa 7 punti*

Martina: Evvai! Adesso che dite voi delle Aquile eh?! Ahahahahahahahaha!

*Una fortissima freccia colpisce il perfetto centro del bersaglio*

Martina: M-ma chi..? *Vede Bianca con l'arco in mano*

Chris: Wow! Dieci punti!

Chef: Che occhio! *Rimane sbalordito*

Tutti: Wow! *Sbalorditi*

Martina: Grrr!

Bianca: Ritenta cara *Le fa l'occhiolino*
 

(CONFESSIONALE)

Martina: Brutta smorfiosa! Le Aquile hanno dei concorrenti di tutto rispetto, beh prima o poi dovranno vedersela con me!

(FINE DEL CONFESSIONALE)

Chris: La situazione è di 14 a 17 sempre per le Aquile! Adesso chiamo Robina a tirare!

Davide: Buona fortuna anche a te *Sorride*

Robina: Grazie *Sorride*

Gaia: Dai, sii forte!

Robina: Eccomi *Si concentra per tirare al bersaglio*

*Tira e fa 8 punti*

Chris: Wow! E da Robina non me lo sarei mai aspettato! E siamo 14 a 26 per le Aquile!

*Robina da il 5 alla squadra*
 

(CONFESSIONALE)

Robina: Mi sono sentita Michael Jordan che fa canestro! Solo che sono una donna... E sono bianca... E bassina! E poi non som giocare a Basket Ahahahahahaha!

(FINE DEL CONFESSIONALE)
 

Chris: Adesso è il turno di Camilla!

Camilla: Beh, vorrei puntarla su Mal o Matteo, ma preferisco vincere!

Mal: Ma non farmi ridere, andiamo!

Matteo: No avresti il coraggio di scalfire questa divina abbronzatura!

Camilla: Fatemi il piacere di tacere!

*Fa il suo lancio totalizzando 7 punti*

*Mal e Matteo la guardano male*

Kaori: Brava Camilla!

Lindsay: Si! Grande!

Camilla: Grazie mille Lindsay *Le sorride*

Mal: Ma non ti rendi conto che non c*ga neppure?

*Kaori si rattrista*
 

(CONFESSIONALE)

Kaori: Eppure io ci sto provando!

(FINE DEL CONFESSIONALE)
 

Chris: Beh.. le Tigri stanno rimontando e sono 21 a 26! Adesso tocca a Gaia per le Aquile!

Gaia: Bene *Sorride*

Stefano: Si, ma muoviti! Voglio tirare anche io!

*Gaia si posiziona e chiude gli occhi*

Matteo: Ma la tizia sta dormendo?!

*Gaia tira e fa 10 punti*

Chris: Wooow! 21 a 36 per le Aquile!

*Le Aquile esultano*

Bianca: Wow! Gaia ma come hai fatto?

Gaia: Ehehehehehe!
 

(CONFESSIONALE)

Gaia: Beh, sono bravissima a maneggiare gli archi! La cosa principale è la concentrazione, guardi il bersaglio e poi: Bum!

(FINE DEL CONFESSIONALE)
 

Chris: Bene! Le Aquile dominano, ma adesso tocca a Mal! Che potrebbe far riprendere le sorti della sua squadra...

Mal: Beh Milly il sentimento che hai per me è reciproco... *Lancia e fa 9 punti* ma anche io voglio vincere *Le fa l'occhiolino*

Camilla: Grrrrr! Sei solo un emerito imbecille! E non chiamarmi mai più MILLY!!!

Kaori: Ma ci ha portato ben 9 punti! *Sorride*

Chris: 31 a 36 per le Aquile ancora! Stefano, vieni tocca a te!

Stefano: State a guardare! Il grande Stefano ora tira!

Bianca: Fai attenzione, sii preciso!

Stefano: Sono sempre preciso, credi di parlare con un imbecille?

*Tira e fa 5 punti*

Stefano: NOOOOOOOO!

Chris: E invece si Ahahahahahahah! Esilarante! Siete comunque 31 a 41 per le Aquile!

*Stefano ritorna al suo posto deluso e pieno di vergogna*

Robina: Dai, che sarà mai siamo comunque in vantaggio!

Stefano: M-m-m-m-ma i-i-io d-dovevo fare il punteggio migliore!!!

*Robina lo guarda come fosse un matto*

Robina: Ooookaaay...

Chris: Anche se le Aquile sono in vantaggio Matteo può però essere determinante per un pareggio!

Lindsay: Vai! Che la forza sia con teee!

Kaori: E con il tuo spirito...

Mal: Fratello è tutto nelle tue mani!

Camilla: Se ci fai perdere ti ammazzo!

Matteo: Ed adesso... Ho una mira migliore da fare *Guarda con malignità Camilla*...

Camilla: Si,si, ma adesso lancia quella maledetta freccia. Stiamo perndendo 31 a 41! Renditene conto!

*Matteo punta l'arco contro Camilla*

Camilla: E-ehm.. Ti muovi?! Perchè mi guardi con quella faccia?!

Matteo: MORIRAI!!! *Inizia ad inseguire Camilla sempre minacciandola con l'arco*

Camilla: AIUTO!! QUESTO E' IMPAZZITO!!!

Martina: *Ridacchia sotto i baffi*

Mal: MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Esilarante!

Bianca: Camilla!! *Preoccupata*

Kaori: Cavolo!

*Chris e Chef ridono a crepapelle*

Matteo: Così la smetterai di rifilare idiozie nella testa di Martina!

Camilla: Cooosa?!

*Matteo lancia la freccia che però viene scansata da Camilla*

Camilla: Oh mio Dio!

Matteo: Noooo! *Cade a terra in ginocchio*

Chris: Wow! Voi siete matti Ahahahahahahaha! Dopoi quest gli ascolti andranno alle stelle! Comunque sono 0 punti per Matteo! Si aggiudicano la sfida: Le Aquile in Volo!

*Le Aquile esultano*

Bianca: Evvai! *Sorride*

Gaia: Finalmente non dovremo subire l'eliminazione! *esulta*

Stefano: Siamo salvi per fortuna...

*Davide e Robina si abbracciano*

Kaori: Beh... Io so chi votare! *Guarda Camilla mentre Mal annuisce*
 

(CONFESSIONALE)

Martina: Ehehehehehe..

-

Kaori: Beh... Se non puoi farla tua amica... Falla fuori!

-

Mal: Il carisma di Camilla è sotto 0! Esilarante la parte di Matteo! Ahahahahahahahaha!

-

Matteo: Mi fa imbestialire che Martina possa essere anche solo minimamente arrabbiata con me per quella stupida bambinetta! Le avrà detto qualcosa su di me, è l'unica spiegazione! Ed adesso uscirà sicuramente!

-

Camilla: Eh.. Adesso sono caz*i amari!

-

Lindsay: Abbiamo vinto *Sorride* !!

-

Angelo: Uff... Oggi è stato un vero e proprio fiasco!

(FINE DEL CONFESSIONALE)

 

(Casetta Tigri)

Camilla: Ragazzi! Anche se lo votiamo siamo solo in 3 contro 4! Ormai ho perso.. E' finita *Cenna al pianto*

Angelo: Non ti scoraggiare...

Lindsay: Già almeno non sei arrivata ultima...

Camilla: COSA?! Bell'incoraggiamento!

*Lindsay alza le spalle*

*Martina origlia tutto e poi entra in modo sospetto..*

Martina: Ehy ragazzi!

Angelo: Cosa vuoi?!

Lindsay: Già!

Martina: Vengo in pace Ahahahahahah! Vi do un consiglio: Votate per Matteo!

Camilla: Ma non ha senso! Tu menti!

Lindsay: Già! Lui è il tuo ragazzo!

Angelo: Wow Lindsay! Ci sei arrivata Ahahahahahaha!

Martina: Vi spiego: Ultimamente si sta comportando male anche con me *Faccia triste*

Angelo: Davvero?

Lindsay: Dici sul serio Mariah?

Martina: Ehm... Sarei Martina, ma si Lindsay! Ha un comportamento anomalo ed ho anche visto cosa ha fatto ai tuoi vestiti Angelo, gesto senza attenuanti! E tu Camilla, una bravissima ragazza, tu... Tu... *Cenna al pianto* Non meriti questo! *Piange e scappa via*

Camilla: Ma... Ehm... Beh ok! *Sorride*
 

(CONFESSIONALE)

Camilla: Che strano... Ma il tutto ciò è a mio vantaggio *Sorride*

-

Martina: *Caccia delle boccette di lacrime sintetiche dalla tasca* Sapevo che prima o poi mi sarebbero servite! AHAHAHAHAHAAHAHAH!

(FINE DEL CONFESSIONALE)

 

*CERIMONIA DI ELIMINAZIONE*

Chris: Allora mie care Tigri Feroci, dopo questo fiasco totale, vediamo chi si guadagna un'altra settimana dentro!

*Si guardano tutti tra di loro preoccupati*

Chris: Si salvano:
-
-
-
-
-
-
-
MAL!
-
-
-
-
-
-
-
MARTINA!
-
-
-
-
-
-
-
KAORI!
-
-
-
-
-
-
-
ANGELO!
-
-
-
-
-
-
-
E a sorpresa...
-
-
-
-
-
-
-
LINDSAY!

Lindsay: Sii!

Chris: Rimangono Camilla e Matteo!

*I due si guardano arrabbiati*

Chris: Camilla, tu sei a rischio perchè rompi le scatole a Kaori,Mal e Matteo!

*Mal gurda la scena compiaciuto*

Chris: Matteo, tu sei a rischio per aver fatto perdere la sfida alla tua squadra, e per aver provato ad uccidere Camilla!

Angelo: E per aver rotto anche lui!

*Matteo guarda male Angelo*

Chris: I primi 3 voti sono per Matteo!

*Matteo rimane sicuro di sè*

Chris: Ed altri 3 per Camilla!

*Camilla degulgita molto preoccupata*

Chris: E l'ultimo voto che rimane è quello di Martina! E l'eliminato è........

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

MATTEO!

Matteo: COSA?! Non è possibile che Martina mi abbia votato!

Camilla: Evvai! *Esulta e sorride*

Martina: Invece si caro El Corona! Muahahahahahahahahahahahahahahahahahaha! *Gli sussurra all'orecchio*

Matteo: Cosa?! M-ma tu... Tu sei una...

*Chef lo prende e lo porta diritto al molo*

*Mal nota tutto*
 

(CONFESSIONALE)

Mal: Che bastarda! E' stata lei! Dovrò guardarmi le spalle da oggi in poi!

Camilla: Sono salva *Sorride* !!!

Martina: Ehehehehehe... Ahahahahahahahahah... MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

(FINE DEL CONFESSIONALE)
 

*Molo con Matteo nel Gabinetto*

Martina: Matteo! Un'alta cosa! Ti lascio! Addiooo! *Gli manda un ultimo bacio volante malizioso* Spero tu possa trovarne una con un ego smisurato quanto il tuo! Ahahahahaah

Matteo: NO! Tu non puoi... *Viene scaricato da Chris*

Chris: Wow! Questo è stato davvero uno dei più grandi tradimenti della storia di A tutto reality! Beh... Gli altri scopriranno la malvagità di Martina? Camilla riuscirà a salvarsi ancora? Robina e Davide si sbaciucchieranno? E soprattutto: Lindsay la smetterà con questi nomi strambi?!

Lindsay:Ciao Chip! *Sorride*

Chris: Speriamo di si! Alla prossima puntata di... A tutto reality: Il Ritorno!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Roby02