Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: adnilfree    08/08/2017    1 recensioni
Sono passati circa 70 anni dalla guerra, vinta anche grazie a Jace Herondale.
Herondale, un cognome importante, portato dagli eroi.
È anche il mio ma mi stanno per togliere i marchi, sto per diventare mondano.
La situazione del mondo Invisibile peggiora, sempre di più, gli Accordi sono saltati.
Questo è il mio diario
Genere: Avventura, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nascosti, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In collaborazione con Stardust94

 

 

Spesso mi domando se, fosse questo il mio destino.

Ma prima di farvi la solita sviolinata, spiegandovi cosa mi è successo e, le ragioni che hanno portato a tutto questo,credo che in qualità di narratore, sia obbligo presentarmi.

 

Mi chiamo Cole Herondale.

Ho diciotto anni i miei capelli neri sono quasi sempre, in disordine. Non che di solito me ne preoccupi.

Sono parecchio alto e ho un fisico si può dire...Allenato. Ho gli occhi grigi, probabilmente ereditati da mio padre.

 

Quel giorno stavo ammirando la mia città, Alicante.

 

Abito ad Alicante come già detto. La patria di noi Shadowhunters, la città dove sono cresciuto e sono stato allenato.

Sono un tipo fiero e scontroso, quanto basta per non volere avere a che fare con me.

 

Di solito, nessuno lo fa e a quanto pare, sono troppo mentalmente debole, per essere uno Shadowhunters.

 

Stronzate, ogni scusa è buona per additarmi come "debole".

Perché i più forti, sono quelli che rispettano le regole ed i più deboli, quelli che pensano con la loro testa.

 

E io … potrete immaginare senza problemi la mia categoria.

 

Gli accordi tra noi e i nascosti sono saltati e, il Conclave vuole ucciderne il più possibile.

 

Se uno di noi si rifiuta di uccidere senza motivo, viene cacciato dall’altra parte del mondo, con la scusa di essere colpevole di codardia.

No.

Non fanno eccezioni, neppure con il mio cognome. Tra due ore, sarò un mondano.

 

E pensare, che settant’anni fa, il nostro mondo era in pace e cacciatori e Nascosti, convivevano in modo pacifico.

Una falsa pace, che sfortunatamente, era destinata a non durare.

 

Ma io, questo mondo che disprezza solo perché si è diversi,

proprio non lo tollero.

Ho imparato ad essere abbastanza caparbio per raggiungere i miei obbiettivi e anche questa volta, non sono presenti eccezioni.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: adnilfree