Film > Troy
Ricorda la storia  |      
Autore: ram    15/06/2009    3 recensioni
I pensieri di Ettore in una sola e unica notte di follia...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Peccato...

Eccola.

E’ lei…

La donna che ha fatto perdere il senno a molti uomini…eccola…

Elena…

Quei capelli dorati mossi dalla brezza marina, quegli occhi così impauriti così dolci… Quel corpo sinuoso…

Sei il peccato, sei un pensiero costante dalla prima volta che ho posato gli occhi su di te.

Tu su quella nave, stretta tra le braccia di mio fratello, quel mio stupido, sciocco fratello…Paride.

Un giovane, non sa nulla della battaglia, del sangue, della morte eppure giura di voler combattere per averti…

Oh…Elena…

Lo capisco. Sei talmente bella…

Io sono sempre stato il principe saggio, quello che tutti rispettano e stimano.

Il marito perfetto…questo ero prima che il tuo viso occupasse i miei pensieri.

Ti desidero…molto più di quanto credi.

Desidero i tuoi baci, desidero il tuo corpo…desidero te…Elena…

Ora mi guardi e ti disperi. Vuoi tornare da Menelao per evitare lo scontro, ma ormai è inevitabile.

Tu non sei che un pretesto per i piani di Agamennone.

Ti abbraccio e le tue lacrime mi bagnano la spalla…

Ecco…sei qui con me ora…posso sentire il tuo corpo caldo aderente al mio.

Alzi il viso…

Mi guardi spaurita…

Non resisto più…mi chino su di te e ti bacio…

Le tue lacrime continuano a cadere…

Questo bacio disperato…

“ Perdonami…”- ti sussurro

Oh…amore mio…mia Elena…

Ti chiedo perdono e invece non sono affatto pentito del mio gesto…

Tu con uno sguardo misto di sorpresa e paura ti avvicini di nuovo a me e mi baci…

Non so che dire…

Mia pazzia…

Ti desidero così tanto e ora sei qui…la tua bocca è incollata alla mia…

Quando i tuoi occhi incontrano di nuovo i miei, mi sento quasi mancare…

Dov’è finito l’Ettore che tutti conoscevano?

Mi hai scosso, cambiato, mi hai sconfitto mia dama…

Non mi importa del domani…stanotte voglio solo tenerti tra le mie braccia.

Nient’altro…

E’ un momento magico. Bacio i tuoi capelli dorati…le tue spalle…il tuo collo…

Ti desidero…

Mi prendi la mano e la guidi alla scoperta del tuo corpo di fanciulla…

La tua bella pelle ambrata profuma di rose…

Ti adagio a terra…i tuoi occhi non abbandonano i miei neanche un attimo…

Entro in te…devo sentirti mia…

Per una notte…almeno una sola magica notte…

Voglio solo lasciarmi andare…

Non mi importa dei nostri nemici, che vengano pure! Ne affronterei cento, mille…ma domani…stanotte voglio combattere solo contro di lei…

Alla fine del nostro amplesso ti guardo…rossa e sudata… sei bellissima…

Con il dorso della mano ti accarezzo il viso…

L’amore che provo è strano, diverso…è forse unico….

Non amo così nemmeno mia moglie.

Ti bacio la fronte e tu mi sorridi….

 

Achille mi sta chiamando…

Sento la morte avvicinarsi a me…saluto tutti prima di andare ad affrontarla.

Andromaca, moglie mia…se solo sapessi del mio tradimento…io che ti amo così tanto…ora non desidero che lei…

Saluto il mio piccolo Astianatte…figlio mio…perdonami…

Ecco sono pronto…

Prendo la mia lancia e il mio scudo…sto per andare dal mio nemico quando due occhi incontrano i miei…il cuore ricomincia a gridare il tuo nome…Elena…

Ci guardiamo intensamente…

Addio…amore mio…addio mia dolce fanciulla di Sparta…

Addio mia unica e sola follia…

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Troy / Vai alla pagina dell'autore: ram