Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Slytherin2806    08/08/2017    6 recensioni
STORIA INTERATTIVA/ISCRIZIONI CHIUSE.
2045.
In conseguenza agli anni della New Generation, gli studenti di Ilvermorny, Hogwarts, Durmstrang e Beauxbatons sono divenuti acerrimi nemici.
C'è chi dice che l'astio risalisse ad anni orsono, ma che venne mascherato con cura per non sporcare il nome della propria scuola in tempi oscuri.
C'è chi reputa che tutto sia cominciato dopo la gloria di Harry Potter, insieme ai giovani Ron Weasley e Hermione Granger, i quali insieme alla potenza di Hogwarts hanno portato la vittoria, sconfiggendo il tanto temuto Voldemort.
La verità si nasconde negli animi della generazione successiva ai figli dei Grandi e potrà venire a galla quando meno la si aspetta.
Una minaccia incombente costringerà le quattro scuole ad allearsi: tuttavia, tale strategia riuscirà a porre in secondo piano l'odio reciproco? Quella bestia pronta a scatenarsi sugli avversari nel momento inopportuno, solo per dominare sugli altri.
Oppure il piano si rivelerà fallimentare e genererà una guerra?
E' una lotta perpetua, incessante, sconvolgente tra l'agognata gloria e il valore della speranza di eterna pace.
I dissidi avranno fine? Non vi resta altro che scoprirlo.
Genere: Dark, Introspettivo, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Nuova generazione di streghe e maghi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutti!
Sarò breve ma coincisa, lo giuro.
Mi dispiace di aver pubblicato la scelta in ritardo, ma appena tornata dal viaggio mi sono trovata con mille impegni da portare avanti.
Di personaggi interessanti e con potenziale ne ho visti alcuni, però ho dovuto scartarne altri per somiglianze con OC partecipanti all’interattiva o per dei campi meno dettagliati, che hanno penalizzato il tutto.
Inoltre, ho tentato di dare più tempo agli autori di inviarmi le schede: tuttavia, non potevo aspettare ulteriormente, visto che da domani sarò immersa dai miei parenti e dovrò ritagliare del tempo per loro. Infatti, l’aggiornamento della storia andrà a sbattere a dopo Ferragosto, abbiate pietà.
Detto questo, dato che delle persone sono state eliminate dalla scrematura, sarei disposta a leggere le ultime schede per inserirle come personaggi secondari (dipendendo dall’originalità).
Gradirei che mi arrivassero due studenti di Durmstrang, perché sono piena zeppa di maghi inglesi.
In più, per coloro che fossero interessati, ho scritto una seconda interattiva (Forbidden Journey), cui iscrizioni saranno prolungate per mancanza di OC.
Ringrazio a tutti per aver deciso di partecipare e chiedo scusa per chi non abbia superato la selezione.

 
Hogwarts
Daisy Hudson, VI anno, Tassorosso, Eterosessuale, Prefetto.

 
Alexander Theodore Hunter, VII anno, Corvonero, Bisessuale, Portiere della squadra di Quidditch.

 
Eden Jessamine Dixon, VI anno, Corvonero, Eterosessuale, Prefetto.

 
Federica Daylerk, VII anno, Serpeverde, Eterosessuale, Cercatrice e Capitana.

 
Angela Skye Cleverson, VI anno, Grifondoro, Eterosessuale, Cacciatrice.

 
 
Ilvermorny
Gabriel Morgan Undersee, VII anno, Tuonoalato, Eterosessuale.

Ashton Andrew Anderson, VI anno, Magicospino, Eterosessuale, Prefetto.
 
 
 
Beauxbatons
Brody Weston, VII anno, Eterosessuale, Cacciatore e Membro del Club di Incantesimi.

 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Slytherin2806