Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dangerandmandy    08/08/2017    0 recensioni
"... Gli occhi di tutti gli uomini erano puntati su di lei, eppure aveva un'espressione… desolata, come se si sentisse persa e cercasse se stessa. Ho paura di tutte queste sensazioni, Liam!''
''Non devi averne. Osa, Lou.''
---
Una volta in pista, Niall strinse la biondina a sé cingendole la vita con un braccio. Lo sguardo di Alison ormai non lo intimoriva affatto. Anzi, gli infondeva un coraggio che non aveva mai pensato di possedere.
***
Storia scritta a quattro mani. Due identità, due modi di vivere l'amore.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Louis, che stai combinando?”
“Che intendi, Liam?” chiese Louis, anche se sapeva benissimo cosa l’amico intendesse.
“Bridget è tornata in città. È venuta a sentire il concerto.
Avevi detto che te la saresti ripresa e invece non hai fatto assolutamente nulla. Neanche la hai guardata negli occhi.”
“Ho avuto paura.”
Silenzio. Liam, questo, poteva capirlo.
Quella mattina piovigginava e l’aria era fresca. Era piacevole, quella pioggia estiva. Si adattava agli animi malinconici dei due ragazzi.
Dlin. Dlon.
“Buongiorno!” urlarono in coro Alison ed Harry, inzuppati e allegri. Matti, come sempre, soprattutto se erano insieme.
“Esistono gli ombrelli …”
“Gli ombrelli sono tristi, Liam” disse Alison mentre afferrava l’asciugamano che prontamente le aveva portato Louis.
“Dà qua” ordinò Harry all’amica e le scompigliò i lunghi capelli con l’asciugamano.
Quando ebbe finito, i due si tolsero le scarpe e corsero a indossare dei vestiti asciutti.
“Questa è la loro tipica euforia da piano malefico. Stanno escogitando qualcosa.”
“Quanto sei paranoico, Lou!” esclamò Harry sbucando dal bagno.
“Con te e Miss - manichino non si è mai abbastanza paranoici …
A proposito, Alison, dovresti lasciare dei vestiti tuoi qui, perché con quelli di Harry sei inguardabile.”
“Smettila di lamentarti e vai al bar dietro l’angolo. Bridget ti aspetta.”
Louis sbiancò all’istante. Sbam. Che colpo allo stomaco. Avevo ragione e, stavolta, si sono superati pensò.
 
 
---
 
Bridget muoveva nervosamente le gambe, contemplando il cappuccino che le avevano servito. Non aveva avuto il tempo di fare colazione, poiché era stata letteralmente trascinata da Alison al bar, tuttavia temeva di vomitarlo per l’ansia.
Ad un tratto, sentì una mano sulla sua testa. Rimase immobile, non aveva ancora capito se fosse un’allucinazione o meno.
Ed ecco che sentì un profumo inconfondibile … il profumo dell’uomo che l’aveva salvata. E che la stava salvando anche in quel momento.
Le stava accarezzando i capelli come faceva sua nonna …
La stava facendo tornare bambina. La bambina che, a casa dei nonni, dimenticava i drammi che si consumavano all’interno della sua casa e si sentiva fortunata e amata.
Louis aveva capito che Bee, in quel momento, aveva bisogno di essere rassicurata. Anche lui ne aveva bisogno, ma non aveva potuto fare a meno di mettere da parte la sua paura, in modo da poter calmare quella di Bridget. Egli l’amava …
Mai aveva seriamente messo in conto la possibilità di stare senza di lei.
 
Alison, grazie.
Ora, però, perdonami: vado a casa nostra con Louis …
Ti voglio bene. Xxx
 
“Ragazzi, prendete lo champagne! Ce l’abbiamo fatta!”

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dangerandmandy