Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: Daistiny    09/08/2017    1 recensioni
Se ne stava a guardare la città dal alto senza pensieri o troppi pensieri per la testa.... c'era lei e solo lei in quel luogo, in quella determinata situazione, un soffio d'aria gli scompigliava i capelli, mentre guardava attonita la città.
La rossa voleva piangere buttarsi giù dal palazzo, in quel vuoto sotto i suoi piedi... piangeva da sola in silenzio, il vento scompigliava i suoi capelli, raccolti in ciò che rimaneva di una lunga treccia.
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kevin Mask, Mars, Nuovo personaggio
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo quel breve incontro con suo fratello Amara se ne torno al suo appartamento.
Nella penombra della  sua stanza semi illuminata, dalla luce che filtrava Amara guardava il suo mazzo di tarocchi l'osserva attentamente come se fosse incantata da quelle particolari carte. Quante domande le suscitavano quelle carte, fin da quando era stata piccola la sua sembrava una specie di mania.
Chi sa quante volte Amara aveva fatto scivolare quelle carte tra le sue dita poi le mi schiava e le pescava... quante erano le combinazioni possibili positive? E quelle negative ?
Amara indossava una canotta di cotone bianca, e dei pantaloncini corti blu, se ne stava sul suo letto dalle lenzuola scomposte e le persiane del balcone semi abbassate, la luce  del tardo pomeriggio filtrava dai piccoli buchi delle persiane del balcone , mentre dalle tende bianche del balcone coprivano solo una parte di esso.
La rossa fisso  ancora le carte per un pò, poi guardo l'orologio, notò che era si era troppo tardi per il suo appuntamento.
Amara si alzò dal letto si diresse in bagno, una doccia veloce,  un cambio rapido di vestiti che fu subito pronta per uscire.
Era da mesi a Roma, la città in cui era nata ma non aveva potuto visitarla come si deve.
Amara  era sempre  in giro incognito e sempre sotto un falso nome, il nome sotto cui operava  questa volta era Acerba. Il suo obbiettivo questa volta consisteva nel limitarsi ad osservare a tenere sott'occhio gli ex cattivi  passati alla  Muscle League .
Anche se Amara  era parte della Muscle era più tosto distaccata da loro, gli ordini che spesso riceveva erano quelli del Barracuda. 
Il Barracuda, un uomo alto sui 2.17 cm dai capelli biondi e un fisico possente ed un modo di fare al quanto misterioso. La ragazza sapeva bene che era un tipo molto enigmatico, c'era qualcosa in lui che l'incuriosiva.
William ogni tanto , quando ne aveva il tempo , andava spesso da Amara per vedere come stava la ragazza o per sapere come procedeva l'esito della missione che gli aveva affidato.
Per Amara , il Barracusa era come un padre oltre ad essere il suo tutore, il Barracuda aveva  cresciuto Amara  non solo come membro della Muscle League, ma anche come se fosse stata la propria figlia.
Le aveva dato la migliore istruzione , le faceva praticare svariati sport dalla danza classica, al tennis, scherma ed equitazione, tutto ciò che una ragazza di buona famiglia potesse avere.
William vendo anche una buona predisposizione di Amara per lo sport, aveva deciso di avvicinarla anche al mondo della lotta.
Per tanto oltre agli sport,  William , obbligava la ragazza a  prendere  parte ad interminabili partite di scacchi, gioco per il quale Amara era molto portata ,ma a differenza di William, Amara odiava quel gioco.
William voleva che Amara fosse ed avesse il meglio, non badava a spese per lei.  I vari impegni della ragazza erano stati calcolati in modo tale da non crearle  stress o problemi.
Questa organizzazione dei suoi impegni teneva anche conto dei vari incarichi che il Barracuda e la Muscle le davano.
L'ultima volta che aveva sentito il Barracuda, Amara aveva ricevuto di l'ordine di osservare alcuni membri della Muscle League .
Il compito per adesso si limitava solo alla raccolta di informazioni riguardante alcuni ex membri della D.M.P passati alla fazione dei buoni.
 Anche se lavorava  per la League  Amara non si era mai sentita uno di suoi membri, anzi lei difficilmente riusciva a credere che dei wrestler  combattevano per l'umanità salvandola da svariati pericoli.
 Il solo pensiero le sembrava ridicolo, anche se nn si sentiva parte della Muscle League, gli unici motivi per cui restava era per riconoscenza verso il Barracuda e per la vicinanza di suo fratello Mars, in questo modo aveva la possibilità di stargli vicino.
Amara per quanto avesse uno spirito ribelle,  quando si trattava dei suoi impegni cambiava, si limitava a fare il suo dovere e fatta la sua parte  dopo era liberata da qualsiasi vincolo .
Amara per uscire si era messa un top scolato bianco , una minigonna rossa ed ai piedi dei sandali con il tacco bianco.
Per la strada la ragazza scivolava con eleganza attraverso la gente che si girava a guardarla.. mentre lei per via della sua altezza spiccava tra la folla.  
La ragazza si trovava vicino ad un antico edificio romano quando ricevette una telefonata dal suo tutore, il Barracuda. Amara era fortemente convinta che  lui prima o poi l'avrebbe chiamata . 
Amara sapeva riconosceva quell'accento inglese fra mille, la sua voce, il suo tono. Oramai  ella era abituata a conoscerlo e capire subito cosa , il suo tutore volesse dirle...
-Buon giorno...- Disse Amara rispondendo allegramente alla sua chiamata con un tono sottile e basso quasi malizioso .
-Hai sempre lo stesso modo i rispondere?-disse la voce al telefono mentre si fermo per un'istante per poi riprese a parlare subito dopo con fare metodico ed autoritario.
-Volevo sapere come procedono le cose, se ci sono sviluppi.-
-William non ce ne sono stati.  La situazione  è  per adesso stabile, ma se non mi si dice chi è che devo seguire tempo che io possa fare ben poco. Per ho fatto un elenco di tutti gli ex lottatori della D.M.P passati alla Muscle . Lei sarà felice di sapere che c'è ne sono solo 2! Questa è una notizia risaputa da tutti poichè è di dominio pubblico.... ma non capisco perche insistete su stare dietro a queste cose.... cioè dico non sono cosi pericolosi, a parte quella testa cala di Mars. -Disse con un tono un pò seccato Amara.

-Non mi pare che sia lui il problema!- Proferì la voce maschile al di là della cornetta continuando a parlare con quel tono serio e freddo. Il Barracuda rispose ad Amara di tenere di più inconsiderazione l'altro wrestler.
-Perche dovrei tenere in considerazione di più  il Inglese? il suo curriculum parla da solo, è alla pari di un Muscle...eppure mi stai chiedendo di osservarlo.. tu non mi chiederesti mai di perdere tempo cosi.  Perchè tanto interesse per lui? Lui è quello più strano ed è anche quello che da meno nell'occhio.  Non una mossa azzardata e mai uno sgarro contro la Muscle, il suo unico interesse e combattere e a vincere. Per non parlare della discendenza!-La ragazza stava per continuare ma il Barracuda la fermo disse di limitarsi ad osservarlo questo lottatore  e contattarlo in caso di novità,  Amara per un attimo sbuffo ma poi si ricompose e si limito a rispondere di si. 

Amara già sapeva cosa le sarebbe toccato, una serie di appostamenti per seguire tutti gli spostamenti del soggetto, sapeva che quella volta il caso era particolare, sembrava che il suo tutore le stesse nascondendo qualcosa, non era mai stato fermo, deciso  e persuasivo per un caso come quello.
C'era molto di più sotto  di quello che sembrava.
 Con questo in carico Amara si sarebbe avvicinata al suo obbiettivo per studiarlo meglio, da quel poco che aveva potuto sapere sul wrestler e che questa persona era un tipo schivo, il classico lupo solitario difficile d'avvicinare .
Perchè allora tutta quell'aura di mistero in torno a questo tipo? 
Dopo la telefonata  da parte del suo tutore, Amara volle prendersi un po di tempo per pensare a quale strategia era meglio applicare in quel momento. 
Quel pomeriggio intanto non aveva voglia di mettersi subito al lavoro, inoltre non le avevano dato un limite preciso  per la missione per ciò aveva tutto il tempo che voleva a sua disposizione per decidere come muoversi.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: Daistiny