Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Nikita Danaan    10/08/2017    2 recensioni
"Mi alzo, sentendo l'esigenza di andare in bagno solo che appena apro la porta mi trovo di fronte quello che sembra un buco nero "Ma che cosa...?!"non riesco nemmeno a terminare la mia esclamazione che vengo risucchiata in quel baratro e faccio appena in tempo a rendermi conto della mia gatta accanto a me che mi metto a gridare per la paura che sto provando".
***
Nicole, una normale quindicenne, amante dell'anime "Inuyasha", trova un buco nero nel suo bagno e ci finisce dentro con la sua gatta. Quest'ultima apprende all'improvviso la capacità di parlare ed entrambe si ritrovano nel periodo Sengoku, descritto da Rumiko Takahashi, e Nicole farà la conoscenza dei personaggi del suo manga/anime preferito. Solo che il suo arrivo scombussolerà gli eventi che voi conoscete.
***
Disclaimer: questa storia inizialmente parte con la Squadra dei Sette.
Ora la storia è completamente diversa da quell'arco narrativo.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sento il suo odore!Ci stiamo avvicinando!!" sbotta Inuyasha che, con sulle spalle Kagome, corre davanti a Kirara.
"Nicole-san, hai detto che Inumaru affrontò Eileen con Songa, ma quella non era la spada di Inu No Taisho?" mi domanda Miroku.
"A questa domanda posso rispondere io!" sento una vocina vicino al mio orecchio e poi qualcosa sul collo. Lo colpisco con la mano e scopro che è "Il vecchio Myoga!" esclamiamo io, Miroku e Sango.
"Lei è la ragazza che viene dal futuro "ancora più futuro" rispetto a Kagome, di cui mi parlava il signorino Inuyasha l'altro giorno, vero?". "Piacere, sono Nicole" prendo in una mano il piccolo demone e con il dito lo accarezzo sulla testolina tonda. "Davvero Inuyasha ti ha già parlato di me?".
"Si, mi ha detto di una mocciosa alquanto problematica che deve ritornare nel suo tempo" incrocia le braccia e assume un'aria pensierosa. "Inuyasha!".
Lui si gira e mi fa la linguaccia (Aww, adorabile! Come faccio ad arrabbiarmi? *^*) e intanto la pulce continua "Songa prima era di Inumaru, ma dopo che fu ucciso e il suo spirito fu sigillato da questa Eileen. Allora il Generale prese la spada in custodia che poi fu, dopo la sua morte, imprigionata e buttata nel Pozzo Mangia-ossa e trovata dalla famiglia di Kagome e poi rimandata nell'aldilà da loro". "Ah capisco" rispondo. "Tranquilla, Niky, ti aiutiamo anche noi!" mi dice Sango posando una mano sulla mia spalla. Il piccolo Shippo e Miroku mi sorridono e intanto sento urlare da quei due davanti "CI SIAMO ANCHE NOI!".
"Ragazzi...". Sto per piangere, signori!
Per fortuna Lulù interviene "Vorrebbe ringraziarvi, però, visto che ha la lacrima facile, non riesce a parlare!". Ok, mi correggo; per sfortuna!
Giungiamo a quello che sembra essere una vecchia residenza di nobili. La casa, nonostante sembri ormai che cada a pezzi, ha conservato uno splendido giardino in stile tradizionale (simile a quello del film Kill Bill quando Black Mamba affronta O-Ren: adoroooo!! *^*).
Io scendo da Kirara, stringo l'arco, la faretra e la spada che ho al fianco della mia veste da miko ed dico ad alta voce "Inumaru! So che sei lì, fatti vedere e mettiamo fine a questa storia!!".
Il demone esce e noto che l'armatura da samurai che indossa non ha i pezzi che coprono le braccia e che i suoi capelli sono legati verso la fine. In mano ha Songa alla quale un drago violaceo si sta avvolgendo. "Ebbene Inuyasha, ci rincontriamo" dice la katana. "Maledetta Songa!Ma non potevi restartene nell'Aldilà??"sbotta scocciato l'han'yo.
"Basta così Songa! Allora, quando volete morire?" domanda retorico Inumaru. "Prima una cosa" interviene la Fenice, con uno strano tono. "Nicole, ti chiedo di scusarmi ma c'è qualcosa che devi sapere...".
Io perplessa le dico di andare avanti: "E-ecco, sai no che io ho viaggiato molto per trovare il corpo adatto ad ospitare me e in cui Eileen si sarebbe reincarnata?Bene, quello che sto cercando di dire è che...che tu...io non avevo immaginato che...". 
Al che, dopo tutti questi giri di parole, le ho detto senza mezzi termini di andare al punto prima di perdere definitivamente la pazienza.
"Io ero molto stanca dopotutto avevo viaggiato per altre dimensioni e molte epoche, per cui, giunta nel XXI secolo, rallentai un attimo e dalle mie zampe cadde l'anima di Eileen e si precipitò verso l'Italia e io non potei far altro che seguirla e poi...r-ritrovarmi in un feto, il quale saresti t-tu!".
Per circa due minuti c'è silenzio, rotto solo dal vento che portava con se petali di ciliegio e foglie, ma quando realizzo le sue parole faccio una caduta in stile anime.
"COSAAAA?!VORRESTI DIRE CHE LEI SI E' REINCARNATA IN ME SOLO PERCHE' TI E' SFUGGITA DI MANO?!!" non posso fare a meno di urlare, mentre tutti, compreso Inumaru, sono stupiti e con la bocca semi schiusa e facce al limite del demenziale.
Sulla Fenice invece è apparsa l'immancabile gocciolina, segno di imbarazzo totale "S-scusami!" si mette persino a piangere mentre io continuo a strillarle contro, ma poi ci interrompe Inumaru, parecchio infastidito.
(mettete come canzone,dato che il capitolo sta per finire: Fullmetal Alchemist Brotherhood - ED1 - SID - Uso)[anche perchè la sto ascoltando ora XD]
"Siete qui per combattere o no?". "Fenice!". "Si!" e l'animale si avvolge alla mia spada che la sento diventare incandescente "Brucia..." le sussurro. "Tranquilla, tra poco non sentirai più dolore..." mi risponde piano la Fenice, però intanto lo inu-yokai sta per sferrare un Gokuryuha.
Per fortuna Inuyasha capisce che bisogna prendere tempo e allora gli scaglia contro un Bakuryuha, ma esso viene spazzato via dal Dragone.
"E' più forte dell'ultima volta!" esclama Sango. "Ce la caveremo, vero?" mi ritrovo a chiedere alla Fenice. 
//Angolo dell'autrice//
Ehilà, come va? Io bene, per ora ho scritto solo questo e mi sa che non ci vedremo per un po' visto che vado in vacanza e torno per il 18, quindi non vedrete aggiornamenti per un po'.
Buone vacanze anche a voi! Bye bye! ^w^
P.S. Volete risolvere i dilemmi della vostra vita? Bene, passate a vedere il mio "Scleri su anime: Sigle Infami" sull'altra mia storia "anime/manga dal mio punto di vista". FIDATEVI, C'E' DA RIDERE! (credo...)



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Nikita Danaan